Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 125

HD-DVD di Planet Earth in ITA: ci sono possibilità?

è da un po' che giro attorno all'acquisto di questo fantastico documentario in hd-dvd... prima di comprarlo su play.com mi chiedevo se è in previsione o qualcuno sa qualcosa di una possibile release in lingua italiana. grazie!

Non mi sembra che ci siano notizie sull'uscita italiana. Comunque io ho preso la versione blu ray su amazon.com (US) ed è un vero spettacolo. L'assenza dell'italiano non è importante, perchè il parlato è in un inglese veramente perfetto e comprensibilissimo. In ogni caso ci sono i sottotitoli in inglese, francese e spagnolo.
    VPR: Epson TW 7300: TV: ​Panasonic 50VT60 Ampli: Marantz SR5010; Musica liquida: Linn Sneaky DS; Lettore multimediale: nvidia Shield TV; [COLOR="Red"] Decoder TV: MySky HD+ Telesystem 4k Diffusori: Laboratorio Audio+ KEF Sw 2500

sostanzialmente, mi guardo sempre film in lingua originale, propendo sempre alle versioni italiane perchè non conosco nessuno in grado di seguire il parlato inglese senza problemi come me, e a me piace guardare film in compagnia.
    comunque, dubito di mettermi mai a guardare documentari con amici, quindi mi sa che ci scappa l'acquisto in inglese.

il dubbio mi era venuto vedendo il dvd in italiano al mediaworld

Ma, in futuro potrebbe anche essere. Bisognerebbe chiedere alla Cinehollywood, distributore del prodotto in Italia. Comunque anche in inglese con i sottotitoli il filmato è molto comprensibile.

Fai attenzione, perchè leggevo giusto ieri, che a differenza dell'edizione USA, quella UK è solo a 1080i....

Jimbo

l'ho letto pure io, infatti!
    a questo punto mi converrebbe comprarlo usa, forse ci spendo anche qualcosina in meno

In questo momento sul canale HD Suisse partito oggi c'è Planet Earth in italiano!!
    Ciao
    Carlo

Ma chi ha fatto il doppiaggio?
    Era perfetto, davvero professionale!!

E senza accento svizzero...

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    In questo momento sul canale HD Suisse partito oggi c'è Planet Earth in italiano!!
    a questo punto mi sa che aspetto

Citazione Originariamente scritto da CarloZed
    sul canale HD Suisse partito oggi c'è Planet Earth in italiano!!
    Ragazzi, questo significa che sicuramente uscirà in italiano? se è così aspetto, cosa ne pensate, da chi si potrebbero reperire info sicure al riguardo?

I diritti in Italia sono di Cinehollywood. Copio la mail che gli ho mandato qualche settimana fa:

Buongiorno, come da oggetto vorrei sapere se avete una data stimata di
    uscita per i vostri film in alta definizione con particolare riferimento
    a Planet Earth. In che formato usciranno?

Grazie dell'informazione,
    distinti saluti

ecco la risposta:

al momento non sappiamo ancora nulla; dovrebbero uscire in formato HD, ma
    non prima dell'autunno 2008.

Cordiali saluti.

CINEHOLLYWOOD SRL
    Ufficio Clienti
    Sabrina Longo

C'è qualcuno che sa se viene noleggiato in qualche catena, tipo Blockbuster ??

Grazie
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    a differenza dell'edizione USA, quella UK è solo a 1080i
    Mi risulta che la versione UK (che è quella originale BBC e che ho ordinato oggi) sia di 5 dischi, di cui 4 a 1080P ed uno (contenuti speciali) a 1080i.
    L'edizione USA (Warner) ha solo 4 dischi.

Posso sapere dove l'hai trovata ed a quale prezzo ?? La sto cercando anch'io.....

Grazie.
    Video: Pioneer PDP-428XD - SAMSUNG 550EXN - SAMSUNG LED UE40ES8000 - PS3 120 Gb - Nintendo Wii
    Sintoampli: In arrivo......
    Diffusori: Chario Piccolo
    Audio/Video portatile: Apple Ipod Touch 4G 32 GB - Apple Ipad Mini 16 Gb - Apple Iphone 4 - Kobo Touch - Samsung Ativ

ma non c'era anche una differenza nelle voci? in USA c'è Sigourney Weaver se non sbaglio in UK il maschione gay
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •