Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 147

Discussione: HD Mediabox 100

HD Mediabox 100

Ha l'aspetto di un box per hard disk ma funziona come un mediacenter.
    http://www.pixelmagicsystems.com/pro...d_mediabox.htm

Che ne pensate?
    Per il momento l'ho preso senza hard disk interno. Dovrebbe arrivarmi a giorni e vi saprò dire le mie impressioni.

Quanto l'hai pagato e dove l'hai comprato?

350+iva. il distributore in Italia è plasmapan
    http://www.pixelmagicsystems.com/dealers/europe_uk.htm

La parola magica di questo scatolotto è FANLESS: credo sia la prima volta di vedere un HD Recorder senza ventola!

Lo voglio!
    Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Singultus
    La parola magica di questo scatolotto è FANLESS: credo sia la prima volta di vedere un HD Recorder senza ventola!

Lo voglio!
    Mica per smorzare l'entusiasmo (che peraltro mi ha spinto all'acquisto compulsivo... ) ma per non ingenerare equivoci, va detto che l'MB100 NON registra immagini da sorgenti HD.
    Le riproduce semplicemente connettendosi via LAN, oppure leggendole su hard disk interno, od anche su dischi esterni connessi tramite le due porte usb di cui è dotato.
    Personalmente, al momento, mi basta e avanza !

Appena ti arriva facci sapere come va.E' interessante conoscere come si comporta con lo scaling,specialmente sapendo da chi viene costruito

cavolo, e' comodissimo !!!
    facci sapere come va !!!

(ps puoi postare il link all'oggetto in vendita ? non l'ho trovato su plasmaplan...)

per willywonka
    anch'io non ho trovato il link sul sito plasmapan. Credo che non sia ancora aggiornato.
    Cmq ho chiamato il numero di cellulare riportato dal sito della pixelmagic sulla pagina dei rivenditori e l'ho ordinato direttamente. (Avevo già comprato dalla plasmapan...)

Domani, cioè lunedì, potrebbere essere il giorno della consegna del bimbo...

stay tuned...

Mi aggiungo alla lista degli interesssati all'oggetto
    Consiglio di aggiornare il fw dell'oggetto in questione se non è presente la versione 1.1.3
    Infatti leggendo nel forum della pixelmagic sembra che risolva alcuni problemi (tra cui linee nere da uscita hdmi).
    Quello che mi ha lasciato stupefatto è che c'è un utente che considera meglio..... indovinate cosa .... il KISS DP-600!!
    Roba da pazzi!!! Se il termine di paragone è il KIss, lascio subito perdere il tutto.
    Monitor: Panasonic TH-50VX100 (calibrato)
    Processore Video: Lumagen Radiance XS. Decoder: DM-8000 PVR+DM800se
    Ampli:Pioneer LX-52 Diffusori:B&W M1 (laterali e centrali), B&W ASW 608 (sub) HTPC: Asus P5WDH Deluxe - Intel Core Duo E6600

E' Arrivato!!!
    Vi informo al volo solo per dirvi che l'ho collegato in rete col mio Apple G5 (ho dovuto tribolare un po' ma ho trovato il modo di farglielo riconoscere) e... FUNZIONA!
    Provati via LAN iso, divx, mpeg, ts in hd. Riproduce tutto senza scatti (almeno mi pare...)
    Monta il firmware 1.1.2 (interfaccia molto semplice ed è un po' lentino a rispondere ai comandi del remote). Ha fatto un po' di bizze anche con la faccenda delle righe nere fisse ma poi sembra essersi stabilizzato settando la risoluzione a 750p su uscita hdmi per il pio.
    Ora cerco di recuperare un po' col lavoro ( come al solito sono indietro) e presto vedrò di fare una recenzione più dettagliata.
    Ragazzi che figata!

ps. pare che anche la release 1.1.3 abbia dei problemi. comunque il supporto è efficente e sforna continui aggiornamenti.

facci sapere

Dato che il mediabox tardava ad uscire, qualche mese fa ho comprato il concorrente:

http://www.tvix.co.kr

Funziona molto bene per il video, ma purtroppo mi da qualche problema con la visualizzazione di alcune foto: le jpeg scattate a 6mp con la Canon EOS300D in portrait non vengono riconosciute, forse perchè si eccede la memoria interna (3000 righe orizzontali sono troppe).

Hai modo di provare come va quello della pixelmagic?
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

@ Stefno

Dove lo hai preso ? Prezzo?

Grazie

Fabio
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

Ebay da venditore francese, 440 euro spedito, con borsa e disco da 250.
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •