|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Pioneer 530: e la funzione Random dove sta???
-
12-12-2005, 11:22 #1
Senior Member
Pioneer 530: e la funzione Random dove sta???
Ciao, cari super esperti!!!
dopo aver letto tutto ed essere letteralmente impazzito, ho deciso di comperare come dvd recorder il pioneer 530.
Non l'ho usato molto, ma volevo farvi partecipi delle mie rilevazioni, per chi, come me, avesse bisogno di risposte. E spero che queste indicazioni siano utili.
elementi positivi:
1 velocità nella registrazione: premi il tasto e lui va.
2 interfaccia grafica veloce.
3 La ventola praticamente non si sente.
4 Telecomando molto pratico
Elementi negativi:
1 Interfaccia grafica con caratteri PICCOLI
2 Non c'è nessun tipo di funzione Mix o Shuffle o random, o chiamtela come volete. Per me questa è una cosa inconcepibile!!!!
Che senso ha avere il juke box senza poterlo far lavorare ANCHE mischiando un po' le carte??
Mi spiego meglio. Sia per gli mp3 che per i cdda ci sono 2 possibilità:
a: li si sente un albul per volta e le canzoni dalla 1 in poi.
b: si possono creare programmi scegliendo tra tutte le canzoni, ma ci vogliono 6 ore e non è un selezione soggetta al caso, ovviamente.
Domanda: perchè l'audiola da 20 ha questa funzione e il pioneer 530 NO???
spero di esser io a non averla trovata per errore. In caso contrario per me è una cosa negativa.
Ovviamente questa considerazione riguarda una funzione estremamente collaterale.
Il prodotto mi sembra ottimo per video, audio e collegamenti, per cui....
Attendo risposte sullargomento Random e affini
Cipa....
-
15-12-2005, 00:15 #2
con la guida epg come ti trovi?ho sentito che con sky non è compatibile...giusto?quindi come faccio se voglio registrare un film e guardare intanto un altro?ha il showview?
ciaoVpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member