Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Quale ampli stereo per le delphinus

Salve a tutti sono tentato di acquistare un amplificatore stereo per le mie chario delphinus, per farli rendere la meglio e vorrei sapere dai piu esperti quale tra questi si accoppierebbe meglio con questi diffusori :
    Audio analogue primo
    Marantz pm7001
    oppure il valvolare recensito qui su avmagazine della avr.
    Aspetto consigli

mixersrl Guest
    adesso io ci stò provando questa accoppiata e mi piace come vanno...cerca di sentirla
    PMA 1500AE+DCD 1500AE Denon

Purtroppo non ho modo di sentire l'accoppiata con denon, ho sentito l'aa primo settanta e devo dire niete male, come paragoneresti il denon a l'audio analogue?
    Intendo differenze timbriche, dinamica ecc
    Visto che hai un negozio immagino hai provato varie accoppiate cosi magari potresti darmi dei consigli

mixersrl Guest
    il Denon timbricamente è equilibrato e con un'ottima articolazione e dinamica che si evince facilmente tenendo il volume molto basso.....non ho mai ascoltato l'AA sulle Delphinus

Al momento rinuncio all'acquisto.
    Grazie per i consigli
    Ultima modifica di arus; 23-02-2008 alle 16:09

Rinnovo il 3d in quanto ho deciso di acquistare un ampli stereo da dedicare alle delphy.
    Il budget è di circa 350€, non molto ma penso sia sufficiente per farmi godere appieno del potenziale dei miei diffusori e non posso fare prove di ascolto per cui il solito consiglio con me non può funzionare e mi affido alle vostre capacità.
    La sorgente è un Onkyo 7511, i diffusori le Delphinus (logicamente) mentre i cavi sono i tnt star autocostruiti.
    Aspetto vostri consigli
    Ah a proposito per la musica ascolto veramente di tutto e non ho preferenze.

a quel prezzo trovi il nad 315bee, l'ho ascoltato la scorsa settimana e devo dire che va davvero bene anche alla luce del prezzo piuttosto contenuto, puoi trovarlo anche sui 320 euri nuovo.
    buon acquisto!!!

Aeron A4 o Rotel RA06

Intanto vi ringrazio per i consigli
    Di nad per 20€ in piu prendo il 325bee che sembra essere il miglior compromesso tra prezzo/prestazioni a quanto leggo in giro.
    Il rotel è fuori budget mentre l'aeron sembra molto interessante visto che dati alla mano riesce a erogare 120w per canale su 4 ohm.
    Potreste darmi maggiori info sulla timbrica del nad e dell'aeron tenendo conto dei miei diffusori

Se non disdegni l'usato, io per pilotare le Pegasus, temporaneamente, ho preso un Marantz Pm 7001 KIs a ~500€, e non è niente male

Non lo disdegno affatto ma per quello siamo fuori budget

...quei diffusori meritano un pò di energia....cerca un usato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Di nad per 20€ in piu prendo il 325bee che sembra essere il miglior compromesso tra prezzo/prestazioni a quanto leggo in giro.

credo che dovresti mettere in conto qualcosina in + di 20 euro per portarti a casa il 325bee rispetto al 315bee

Infatti il sito che lo ha disponibile con 20€ in piu non mi sembra molto affidabile.....
    Che ne pensate di un valvolare? Ho trovato un ibrido con 50w per canale su 8 ohm quindi su 4 dovrebbe erogare piu watt.

@ Antonio Leone
    Sarebbe una valida alternativa cercare un usato ma quale precisamente?
    Ultima modifica di arus; 24-02-2008 alle 09:25

ciao ma passi da un ht ad un 2ch?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •