Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 342

Citazione Originariamente scritto da gigigno
    0redo che la differenza di prezzo ci sia
    Io credo ci sia anche l'iva al 20% in Italia ed i dazi doganali al 16% se non erro e non credo che il trasporto costi solo 100€ .
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da MARCHETTO
    ...Vorrei chiedere a francis, se non intende scrivere più sul frorum del JVC...
    Lo avrei anche fatto, ma dopo mi sono imbattuto in questo thread http://www.epiguren.com/forum/viewto...r=asc&start=15
    e l'entusiasmo e la voglia se ne sono definitivamente andati.

ciao
    francis

Ho letto e ti capisco francis. Peccato!!!

Che ignoranza opulenta.

Citazione Originariamente scritto da francis

ciao
    francis
    E che ti importa ... se sei in buona fede .... niente e nessuno ti dovrebbe impedire di dire o fare ciò che vuoi ... mica ti farai condizionare dagli altri

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da francis
    Mah.. non capisco.. e la penso come benegi.

Hai scritto su diversi forum una valanga di informazioni sul JVC, facendo un ottimo lavoro di raccolta informazioni da tutte le fonti che hai trovato sul web.

Era comprensibile che qualcuno si potesse insospettire, dal momento che non è impossibile che qualcuno tenti di approfittarsi della passione degli utenti di un forum.

Ti è stato chiesto di chiarire la tua posizione. Hai risposto in maniera chiara. A questo punto, mi sembra chiaro che tu possa postare nella più assoluta libertà. Se qualcuno continua a sospettare si rivolgerà agli amministratori del forum.

....e se continuerà, sarà passibile di ulteriori conseguenze...(sapendo il mio lavoro, capite a cosa mi sto riferendo... )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

dopo aver visionato il JVC e visto oggi il Sony, ho ordinato quest'ultimo....
    per me non ci sono quasi 1500€ di differenza tra queste due macchine,
    io le ho trovate tutte e due ottima con l'unica differenza che il Sony
    è un tantino meno preciso in Standard (almeno nella Demo vista), e per me 1500€ risparmiati sono sempre un bel business...
    Il Pj mi sarà in consegna spero lunedì, poi posterò le mie
    considerazioni !!!!!!

Ben fatto Marcello!

Il JVC non ha entusiasmato neppure me, il sony non l'ho visto ma se è come dici te che rende un pelino meno solo in SD hai fatto benissimo a risparmiarti i 1500 cucuzzi.

Mandi.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

se solo si potesse fare una modifica e cambiare la scheda hdmi.... mannaggia!

lunedì mi dovrebbe arrivare il pupo
    ragazzi, il tempo di fare la staffa e metterlo a soffitto
    e poi avrete tutte le mie considerazioni !!!!!

Marçelo

Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    dopo aver visionato il JVC e visto oggi il Sony, ho ordinato quest'ultimo....
    Oohhh, hai confermato quanto vado pensando da tempo, ovvero che il Sony Pearl è un buon VPR: dopo che ho visto quel che può fare il fratellino minore (HS60) .......
    Al momento dell'upgrade ai 1080 sarà uno dei VPR che tallonerò da vicino.

Bravo Marçelo: in un mondo di dubbiosi (come mè) sei andato sicuro dritto alla meta
    E tienici informati.....
    Ultima modifica di Peval; 16-02-2007 alle 08:37
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Che ignoranza opulenta.
    prima di dare dell'ignorante a qualcuno ci penserei molto bene. ritengo proprio che tu ti debba scusare.

francis ha fornito la sua motivazione ben argomentata, ma mi perdonerà se dietro a tanta dedizione e partecipazione così viscerale si sia insinuato qualche dubbio.

ad ogni modo Marchetto il tuo commento è proprio fuori luogo

IL pearl vuole selezinato.
    Sono d'accordo con stazzatleta, soprattutto allla luce di certe espressioni.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Sono d'accordo con stazzatleta, soprattutto allla luce di certe espressioni.
    quoto al 100%% sia Lupic che Stazza, pur avendo il massimo rispetto
    del lavoro fatto da Françis davvero ottimo, ma questo non è il forum giusto per lasciarsi andare ad esternazioni come queste, siamo tutti "malati" di HT e così deve restare !!!!
    Per il resto Grazie Peval dei complimenti, io sono così mi sono sempre
    buttato nelle mie scelte dopo averle meditate in un tempo che per me è quello giusto spero che la sensazione avuta per questo Sony nei confronti del JVC sia corretta, appena avrò montato il tutto e tarato a dovere vi farò sapere

Marçelo

Questo mio intervento vuole essere a sostegno di Marchetto, (che non conosco e con il quale ho semplicemente scambiato qualche MP di richiesta info sul Pearl che vendeva).
    E non perché personalmente non ritenga almeno impropria l’espressione da lui usata, ma per il semplice motivo che non mi va che finisca all’angolo per quel thread.
    Thread su cui è possibile fare una riflessione.
    Mi sarebbe possibile evidenziare le mancanze di chi si è espresso su di me in quel thread a quel modo, (ci sono, e non hanno a che vedere con la legittima richiesta di spiegazioni).
    Ma non mi va di farlo.
    Dico solamente che, a mio parere, l’impostazione generale di quel thread è complessivamente negativa e criticabile.
    Importa poco l’accertamento della verità attraverso una autentica discriminazione e ragionamento, (presente solo in alcuni post) ed è invece prevalente un atteggiamento negativo a prescindere.
    Questo lo scrivo a difesa di Marchetto, per l’impressione complessivamente negativa che può aver ricevuto leggendolo.
    Ultima modifica di francis; 16-02-2007 alle 16:35

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •