Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

[BD] Pandorum (UK Import)

Volevo segnalare la qualità tecnica di questo meraviglioso fanta horror (alla ALIEN) video 2.35 AVC, audio Dolby TrueHD. Solo la traccia inglese con subtitle in inglese (per avere i subtitle in italiano ho dovuto arrangiarmi).
    Il film è uscito in tutto il mondo ma non in Italia e poi si lagnano se compriamo all'estero.
    Video 9
    Audio 9

In Italia non è uscito nemmeno al cinema, dovrebbe arrivare a luglio ...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Appunto, quindi perché lamentarsi se non è uscito il BD versione Italiana?

Appunto mi riferivo al Cinema Ho rotto i Cxxxxxni alle varie case italiane perchè distribuissero questo Film.
    @ bradipolpo come sai che probabilmente esce a luglio?
    Ultima modifica di bottacina; 11-03-2010 alle 17:10

Citazione Originariamente scritto da bottacina
    ...per avere i subtitle in italiano ho dovuto arrangiarmi...

In che senso? Sono presenti o no sul disco?
    Ma la fotografia è veramente mooooolto buia?
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da bottacina
    ...questo meraviglioso fanta horror (alla ALIEN) ...con subtitle in inglese ...
    Ma il film merita? Se sì lo compro in Uk e faccio senza Ita.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Allora il Film mi è piaciuto molto, chiariamo subito ALIEN è su un'altro pianeta (scusate il gioco di parole ), il film è un misto di ALIEN e PUNTO DI NON RITORNO gli interni della nave sono girati molto bene e si distingue tutto alla perfezione, certi momenti bui sono voluti ma sono molto pochi, audio esplosivo, forse il finale è un pò moscio. i sottotitoli in italiano li ho aggiunti io rieditando il blu-ray e aggiungendoli in SRT, quindi nell'originale non ci sono. Perchè non è prodotto da una Casa Internazionale quindi ogni paese si localizza il suo.
    Ultima modifica di bottacina; 11-03-2010 alle 22:01

grazie Bottacina
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Finalmente la EAGLE P. ha acquistato i diritti IT di Pandorum. al cinema il 06 agosto ,vedremo se verra proiettato in qualche sala visto il grande ritardo Italiano.

Possiedo anche io il titolo in questione.
    Buona tensione,ottimi effetti,storia piuttosto avvincente,qualita' video sempre all'altezza,soprattutto considerando la predominanza di scene "dark".
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ordinato adesso su Amazon. chissà qui a Bananas quando...e "se" arriverà!

Vista la versione in inglese hd, il film imho merita senza dubbio, una piacevole sorpresa: ottia tensione, effettacci da festival horror e un finale tutto sommato appagante.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Quoto Lucutus, film molto meglio di quel che mi aspettavo: 7
    Video: 9
    Audio: 9
    PS. Buffo che in Italia sta per uscire al cinema

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •