Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 75 PrimaPrima ... 1555616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1121

Citazione Originariamente scritto da clockworkorange
    Mi speighi per favore per bene la procedura...io non ci riesco
    grazie
    Certo ecco qui il link
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...137773&page=99
    c'è il messaggio di freekick che spiega tutto nei minimi dettagli a metà pagina

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    grazie per la risposta, provo e ti faccio sapere.
    e se provassi a disattivare l'uscita scart dal decoder sky ?

Di recente ho comprato un monitor tv LG M2762D per il pc. Facendo dei confronti con il panasonic G15 42, ho notato che nelle stesse scene il panasonic soffre dell'effetto solarizzazione, mentre per il resto è superiore nella qualità d'immagine. Mi sapete dire se questo difetto è solo dei panasonic o dei plasma in generale rispetto agli lcd? Mi ricordo che questo difetto ce l'aveva anche il panasonic G10 che ho venduto.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Riproduzione divx e collegamento dlna

Ciao a tutti.

Ho provato la riproduzione di file divx (da sd) con il g15 ma non legge niente.

Inoltre ho collegato il media server ma anche li il problema è lo stesso, mi vede le foto ma non c'è niente da fare per i file video.

Ho anche provato a fare la registrazione sul sito divx/vod utilizzando il codice che mi fornisce il tv ed ho ottenuto un file video di 25" che dovrei mettere su pevdrive usb o dvd e riprodurre sul dispositivo (in questo caso la tv), ma come faccio a riprodurre un file da usb o dvd se la tv non ha ne uno ne l'altro??

La pagina è questa:
    http://www.divx.com/en/movies/register-your-device

Qualcuno mi può aiutare dandomi delle giuste istruzioni su come procedere???

Ah, il programma sul pc e tversity..

Grazie!!

Come programma usa twonky... nel manuale c'è il codice licenza. Quello funziona bene e ti permette di leggere file divx dal pc. La tv comunque dovrebbe leggere anche file divx da scheda sd
    p.s. controlla che siano effettivamente file divx o xvid perchè la tv non legge altri tipi di file .avi
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Ok, grazie.

Il codice di licenza non lo trovo proprio...

Effettivamente alcuni file erani xvid, ora controllo gli altri..

Grazie ancora

I file xvid dovrebbe riuscire a leggerli (da pc sono sicuro... da scheda sd non sono sicurissimo perchè di solito preferisco usare l'ingresso usb del lettore BD)... sono gli altri formati .avi (diversi da divx e da xvid) che neanche con le cannonate si riesce a farli girare

Citazione Originariamente scritto da Sephi
    Ciao a tutti ragazzi

qualche giorno fa ho preso la smarCAM tivùsat da utilizzare sul G15. Appena l'ho inserita mi dava "card non valida o illeggibile", e non sono riuscito ad attivarla. Allora l'ho inserita nel decoder tivùsat di mio padre e lì si è attivata in 10 secondi.

Ora comunque non mi funziona lo stesso, il TV riconosce la cam, ma poi mi da ancora "card non valida o illeggibile", e non decodifica niente.

Ovviamente l'assistenza non ne sa un bel niente, mi hanno detto "dovrebbe funzionare" lol

Qualcuno sa con sicurezza se il G15 è compatibile con questa CAM?

Spero di non averla acquistata per niente!

Grazie a tutti!
    Possiedo sia la SmarCam Ufficiale di TivuSat che la Cam Panasonic per digitale terrestre (che ora uso in altro decoder) e funzionano entrabe correttamente sul G15.

Card TIVUSAT + CAM = RaiHD non funziona

Salve a tutti. Ho la seguente configurazione:

CAM Panasonic
    Scheda Tivusat

Il risultato è che non riesco a vedere raiHD. Il canale si sente ma il sistema mi dice "canale codificato" (e la scritta "codificato" in basso a sinistra diventa arancione) e non vedo nulla.

Qualcuno con questa o altre configurazioni simili può farmi sapere come gli vanno le cose?

Grazie.

Aggiornamento: sul blog raidigitale ho trovato questa annotazione:

"Piccola nota: nelle statistiche del nostro blog troviamo sempre più spesso, come chiave di ricerca, la seguente frase: “rai hd schermo nero solo audio“. Se anche voi siete capitati su questo blog cercando questa frase allora la risposta è: il vostro decoder, interno o esterno che sia, NON E’ HD."

possibile che sia questa la causa??? Il G15 non avrebbe un ricevitore sat HD????

Il g15 ha il ricevitore sat hd... è scritto sia sul manuale che sul sito
    Penso piu ad un incompatibilità tra modulo cam, ricevitore hd del g15 e scheda tvsat
    Ultima modifica di mau741; 21-06-2010 alle 20:07

Per mau741..

Ora mi legge i divx da scheda sd, ma non c'è verso di riprodurre file da media server con twonky, come mi avevi segnalato.

Domanda forse stupida: posso vedere un film riprodotto dal pc sulla tv tramite collegamento con cavo di rete?

Cioè: la tv è collegata al router tramite il cavo e il pc via wifi, se uso il pc come riproduttore posso vedere il film sulla tv?

Spero di essermi spiegato..

Grazie

Si Con twonky (ma esistono anche altri programmi... puoi settare anche windows media player) puoi vedere sulla tv un film (codificato divx) presente sul disco fisso del pc (Anche io ho la tv collegata al router via cavo ed il pc collegato al router via wifi)...