Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 177

Arrow Nuovo Panasonic PT-AX100

Ecco il nuovo Panny!

Forma simile al 900 ma più grosso e più pesante (5 kg), 2000 ANSI lumen (), 6.000:1 di contrasto, 25 dB di rumorosità, al "solito" prezzo di 1.699 euro...... , uscita prevista per ottobre 2006:

Ecco il link con gli altri dettagli:

http://www.panasonic.co.jp/pavc/glob...fications.html

e quello relativo al prezzo di lancio:

http://www.areadvd.com/news/2006/IFA...PT-AX100.shtml

Che dire........... lo voglio!

E ora, spazio ai vostri commenti!
    Ultima modifica di babbomati; 06-09-2006 alle 09:02
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

Talking 1080???

Cosa intendi per 1080p???

Che supporta il formato???

Perchè i pannelli sono ancora a 1280*720 come da scheda da te linkata

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Francesco 75
    Cosa intendi per 1080p???

Che supporta il formato???

Perchè i pannelli sono ancora a 1280*720 come da scheda da te linkata
    Grazie Francesco, chiedo scusa per l'errore (già editato).....sai, l'emozione di un nuovo Panny.....
    Vpr:Panny 700 Telo:Euroscreen Ellipse tens. 250 cm base S/Ampli:Yamaha RX-V750 Diff. front.:Kef iQ5 Centr.:Kef iQ2c Surr.:Monitor Audio BFX Surr. back:Kef iQ1 Presenza:Jamo Artina Sub:Velodyne CHT 12R Dvd:Samsung HD 945 Dvd-Hd Rec.:Sony RDR HX 910 SAT:Sky VCR:Sony SLV SX800D Console:PS2 Giradischi:Technics SL-B200 TV CRT:Loewe Nemos 32 Cavi:Monster Cable, Lindy, Hama, Tasker, G&BL e autocostruiti su progetto TNT Star Switcher RGB:Hama Matrix SM-420 Splitter RGB:JS Technology Ripetitore wireless:Philips SBC VL1400 UPS: Trust PW-4080T

E' più bello, forse più silenzioso, monta una lampada da 220W anzichè 130 (un faro!), stesso lens shift, stessa ottica del 900.
    L'unica cosa che non si sa è il processore interno (diverso visto che accetta il 1080p) e l'eventuale miglioramento dei menù di calibrazione.
    Trovo sia caro rispetto all'innovazione portata, considerando che il 900 si trova a meno di 1200€.
    Si posiziona con lo Z5 e l'epson tw 400 più o meno alla pari dei precedenti modelli imho
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Certo che la triade (Pana Sanyo Epson) in questo giro si è
    sforzata davvero pochino... mi sembra che siamo un po' all'aria fritta...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Certo che la triade (Pana Sanyo Epson) in questo giro si è
    sforzata davvero pochino... mi sembra che siamo un po' all'aria fritta...
    Mi sembra che si stia facendo il funerale ad una serie di nuovi prodotti prima ancora di vederli all'opera.

Anche il PTA-E900 sembrava essere praticamente identico al PTA-E700, e invece poi la differenza qualitativa era abissale.

Io direi di aspettare di vederli all'opera: personalmente, credo che questa sarà la volta buona che passo all'LCD.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

il 700 mi sembrava già troppo luminoso, con questo ci vorranno gli occhiali da sole

http://www.panasonic.co.jp/pavc/glob...ain_parts.html Qui si intravede un ambient light sensor!?!?!?!?! a cosa servirà mai? Quale è l'utilità anche considerando che l'ambiente di proiezione è sempre buio?
    Panasonic ptae-900, htpc athlon 64 3000+@3800 - 512 mb ddr - radeon 7500, sky box amstrad

Anche questa pagina dice cose interessanti:

Link
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    e invece poi la differenza qualitativa era abissale.
    hai visto un 900 taroccato perché io questa differenza non la vedo così netta!
    io 700, mio fratello 900.

concordo sul non fare funerali prima di vedere con gli occhi il prodotto
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da Slave01
    http://www.panasonic.co.jp/pavc/glob...ain_parts.html Qui si intravede un ambient light sensor!?!?!?!?! a cosa servirà mai? Quale è l'utilità anche considerando che l'ambiente di proiezione è sempre buio?
    Qui trovi al spiegazione.
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    hai visto un 900 taroccato perché io questa differenza non la vedo così netta!
    io 700, mio fratello 900.

concordo sul non fare funerali prima di vedere con gli occhi il prodotto
    Mica tanto: ho sotto mano due 700 e tre 900 in installazioni di amici per i vari confronti. Solo per il discorso VB la differenza tra i due modelli è abissale.
    Marlenio

Ed è pure ECOLOGICO!!!

Leggete qui. Speriamo che non tenda troppo al "verde".
    Marlenio

Citazione Originariamente scritto da Marlenio
    Mica tanto: ho sotto mano due 700 e tre 900 in installazioni di amici per i vari confronti. Solo per il discorso VB la differenza tra i due modelli è abissale.
    Si, sono d'accordo e ho sempre scritto fin dall'inizio questa cosa (io sono passato dal 700 al 900).
    Resta pur vero che non tutte le macchine sono uguali, magari c'e' chi ha un 700 con VB ridotto ai minimi termini, che puo' avvicinarsi di molto al 900.
    A proposito di macchine "ognuna con la sua storia" vi rimando nella lettura del thread dedicato al 900, ho appena postato un difettino che spero proprio sia esclusivo e soltanto mio!!!
    (http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=962)

Ciao
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Si, sono d'accordo e ho sempre scritto fin dall'inizio questa cosa (io sono passato dal 700 al 900).
    Resta pur vero che non tutte le macchine sono uguali, magari c'e' chi ha un 700 con VB ridotto ai minimi termini, che puo' avvicinarsi di molto al 900.
    Verissimo: i miei erano commenti sui due modelli in generale. Mi è capitato di vedere un 700 che era quasi privo di VB, ma in generale nel 700 era un fenomeno molto evidente.
    Questo senza nulla togliere al 700, un VPR che quando l'ho visto per la prima volta mi ha fatto quasi cadere la mascella per terra per via del suo straordinario Q/P (peccato che proprio non sopporto il VB).

Tornando al nuovo modello, non credo che i miglioramenti saranno tanto ridotti: l'unica cosa che mi lascia un poco perplesso è la luminosità, ma mi interessa molto il discorso dei miglioramenti sull'Iris, che già sul 900 andava tutt'altro che male.

Per il resto, aspetto di vedere questo modello insieme ai nuovi Sanyo, Hitachi ed Epson: comunque sicuramente per novembre il mio fedelissimo (e tutt'ora valido, ma ormai superato) Infocus 4805 sarà sostituito.
    Marlenio

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •