|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Preso Panasonic S97 a 199 euro!!!
-
29-12-2005, 19:31 #1
Senior Member
Preso Panasonic S97 a 199 euro!!!
Ciao a tutti,
non so se si possa dire dove e se interessi a qualcuno, ma oggi, pronto a sborsare 399 euro per il lettore in oggetto (prezzo visto 2 sabati fa nello stesso negozio) ho avuto la gradita sorpresa di torvarlo a 199 euro!!!
In italia, anche su internet, non lo avevo trovato a meno di 346 euro.
Il comesso si e' subito premurato di farmi notare che il lettore fosse scontato di 200 euro (all'inizio credevo ci fosse un errore nel cartellino) in quanto , sue testuali parole, il prezzo di listino era troppo alto.
Beh, ora lo sto provando in component collegato ad un tv crt (il pd30), per imparare un po' a smanettarci...domani la prova in hdmi colegato al sanyo z4 (mi sa che non ce la faro' ad aspettare domani, quasi quasi do forfait alla morosa stasera)
Un saluto a tutti
-
29-12-2005, 19:45 #2
Senior Member
ciao posso sapere gentilmente dove l'hai acquistato?
-
29-12-2005, 22:10 #3
Che botta di ****...
-
29-12-2005, 22:16 #4
Sarei curioso anch'io di sapere chi fa simili regali (e magari anche in che città la hai comprato).. Babbo Natale passato in ritardo?
199 euro è il valore che può avere come usato di alcuni mesi.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
29-12-2005, 22:48 #5
Senior Member
Eccomi dopo una serata di prove
(non ancora in hdmi pero' )
Spero di non violare il regolamento dicendo dove lo ho trovato a quel prezzo.
Il venditore "incriminato" e' il media world di modena, dove lo avevo visto a 399 2 sabati fa e anche sabato scorso (ero gia' quasi intenzionato all'acquisto anche a quel prezzo comunque)
Oggi ci sono tornato pronto all'esborso quando con grande stupore ho visto il cartellino con i 199 euro.
Subito ho pensato ad un errore, poi credevo che il prezzo si riferisse all'esemplare esposto magari segnato...poi, con mio sommo stupore, avendo interpellato un commesso, ho "appreso" appunto del taglio di prezzo di 200 euro.
Il gentile commesso si e' quindi recato in magazzino e mi ha consegnato un pacco sigillato contenente il lettore (non era quindi ne' quello esposto ne' un altro gia' usato)
Non so quanti ce ne siano disponibili e se la cosa riguardi tutti i media world (che per esperienza personale non sono estranei a queste cose), ma penso davvero di essere stato fortunato (non so come avrei reagito pero' se lo avessi preso 2 sabati fa a 399 rivedendolo oggi a meta' prezzo)
Domani prova in hdmi col cavo allegato da 1 mt in attesa del cavo da circa 10 mt che prendero' prossimamente
-
29-12-2005, 22:51 #6