mordicchio78
New member
Qualcuno ne sa niente? sarà un full hd a 1080p ? ho letto che già c'è dispobilità ma nn riesco a trovarlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Da quello che ho capito,dovrebbe supportare il 1080p.mordicchio78 ha detto:si sa almeno se è a 1080p e la risoluzione?
ho letto che dovrebbe essere simile all' m71...
Se è come la serie X sony(e non può essere diversamente),è ben lungi dall'essere perfetto.mordicchio78 ha detto:beh potrebbe essere 1080p poi sarebbe perfetto !!!
Confermo con tanto di prova effettuata ieri in negozio milanese.Onslaught ha detto:Se è come la serie X sony(e non può essere diversamente),è ben lungi dall'essere perfetto.
Onslaught ha detto:L'F71 non ha la retroillumazione a led: quello con la retroilluminazione a led è l'M91.
myfriend ha detto:C'è anche il 40f71 a 3265 euro: http://www.fotodigit.it/offertissime/elenco_novita.asp?sezione=200&page=3