Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 472

Discussione: Onkyo HT-S6305....

Come farei a collegare questo home theater ad una ps3 e ad una tv hd ready?

@ HTTDreamer78 credo che tu debba collegare il tutto tramite cavi hdmi!!!

Raga prenotato sabato sera da Trony a 415 euro circa credo sia un buon prezzo no??? Ora la domanda che volevo porvi è come faccio a collegare le casse direttamente a parete visto che già dispongo delle traccie fatte a muro per un 5.1 precedente???

ho preso un plasma lg 50px950n e ora mi sto guardando intorno per affiancargli un HT e senza voler esagerare perchè ho un budget risicato ho pensato al kit della Onkyo HT-S6305

Vi chiedo semplicemente se reputate l'ampli SR508 una buona scelta per il 50px950... come sorgente userò il BD della LG BX580 che ho preso in bundle con la tv...

L'utilizzo sarà 70%tv/blue ray... 20%musica 10%game

in alternativa ma facendo un bel sacrificio pensavo all'ampli sr608...ma non saprei che kit di diffusori affiancare...

Arrivato ieri!!! Ora nel weekend andrò a collegarlo!!! Volevo farvi una domanda ma se collego tutti gli imput via hdmi (PS3 & DECODER DIGITALE) al sintoamplificatore quando per esempio accendo uno dei due per sentire l'audio devo per forza accendere anche l'ampli oppure posso sentire anche tranquillamente con le casse della tv???

@darkhorse41: la tua domanda non ha molto senso, non si parla mai di accoppiata ampli televisore, al max ampli e diffusori. Avrebbe avuto + senso chiedere se l'ampli era suff per i mq che dovrà "coprire". Se volevi chiedere se è un buon ampli, sì lo è come entry level, vale TUTTI i soldi che costa

@dan82: sì ha il pass through.
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Raga collegato tutto e provato con red dead e gran turismo!!! La domande che vi vorrei porre sono:
    1) Come mai il menu on screen mi viene visualizzato a 480p quando in realtà il sinto è collegato in out alla tv con un cavo hdmi???
    2) E' possibile regolare il menù delle singole casse oppure alzo e abbasso il volume direttamente dal master del sinto???
    3) Quali sono le migliori impostazioni audio di uscita per la ps3??? l'ho collegata ovviamente in hdmi poi nel menu dell'xmb ad impostazioni audio ho fatto fare tutto in automatico!!!
    4) E' possibile sentire la tv con il sistema se si come???
    5) Riguardo al pass through come è possibile giocare con la ps3 oppure vedere un film sul decoder senza accendere il sinto???

Scusatemi per tutte queste domande ma sono appena entrato nel mondo dell'audio e già con questo sistema è tutta un'altra musica!!!!

Citazione Originariamente scritto da Anemesi
    @darkhorse41: la tua domanda non ha molto senso, non si parla mai di accoppiata ampli televisore, al max ampli e diffusori. Avrebbe avuto + senso chiedere se l'ampli era suff per i mq che dovrà "coprire".
    beh a mio avviso ha senso parlare di trittico tv-lettore-sintoampli quando si parla di 3d e hdmi 1.4... la tv è appunto 3d e il blu ray anche...e un sintoampli non 3d ready non avrebbe gran senso... so che il 508 lo è e quindi sto tranquillo ma volevo esserne certo prima di fare l'acquisto... anche perchè altrimenti dovrei puntare sul sintoampli 608 e aggiungere un kit diffusori... ma andrei su un altro budget...
    Ultima modifica di darkhorse41; 08-03-2011 alle 10:37

Quote rimosso - Rileggiti il regolamento.

Sr608 ha l'upscaling del video ed e' un 7.2.........costa 80 eiro in piu' (40/50 se lo prendi su internet).....io volevo prendere il 6035 con il 508, ma viste le differenze di prezzo e di tecnologia alla fine ho preso il 608
    Ultima modifica di Dave76; 08-03-2011 alle 14:12

@darkhorse41: beh se intendevi riferirti al poter sfruttare la "funzionalità" del 3d allora ok, e comunque da specifiche lo dice chiaramente e io te lo confermo.

@watta75: è vero che il 608 costa al momento poco meno del 508, e quindi potrebbe convenire prenderlo, ma se vuoi un kit sei obbligato a prendere il 508 con il set di diffusori e quindi il 6305, non mi risulta ci sia un 608 in un kit... se invece vuoi affiancarci un kit tipo jbl 178 allora vai su di prezzo sensibilmente.
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da Anemesi
    @darkhorse41: beh se intendevi riferirti al poter sfruttare la "funzionalità" del 3d allora ok, e comunque da specifiche lo dice chiaramente e io te lo confermo.

@watta75: è vero che il 608 costa al momento poco meno del 508, e quindi potrebbe convenire prenderlo, ma se vuoi un kit sei obbligato a prendere il 508 con il set di diffusori e quindi il 6305, non mi risulta ci sia un 608 in un kit... se invece vuoi affiancarci un kit tipo jbl 178 allora vai su di prezzo sensibilmente.

Vero.....infatti ho dovuto fare cosi' con le casse.....jbl SC178.....alla fine con 650/700 ce la fai

Scuatemi raga ho un piccolo roblema con il sistema ho collegato via hdmi al sinto sia la ps3 che il 7900 della telesystem, il problema è che quando sono connesso con la play riesco tranquillamente a spengere il sinto con il telecomando quando mi collego con il 7900 e vado spengere il sinto nn mi riconosce il comando devo passare a game (dove ho colegato la ps3) e poi spengere!!! Mi sono accorto inoltre che quando le 2 sorgenti sono in standby quando mi collego con il digitale la scritta hdmi sul sinto continua lampeggiare continuamente mentre con la ps3 mi lampeggia una volta e poi rimane fisa!!! Da che può dipendere???

Scusate ma non ho capito una cosa: quando si parla di 130W 1 channel driven vuol dire che i 130 si dividono x 5 (in caso di 5 casse) e quindi ca.30W a cassa?

ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio. prima di tutto vorrei sapere di che materiale sono le casse di questo sistema.
    seconda cosa. provengo da un TX-SR603E + onkyo SKS-HT530 installato nel sottotetto che sfrutto veramente poco, solo musica da pc, mentre al piano sotto dove ho il salotto ho tv-ps3-sky-wii...vorrei portarlo sotto ma la donna non vuole vedere quei cassoni così enormi del mio sistema. ho guardato sull'onkyo e ho trovato questo sistema. beh...le casse suoneranno peggio delle mie?? le 3 davanti sono la metà..poi magari non c'entra..però..boh. metterei le 3 davanti e le altre 2, 1.5m. dietro al divano nei due angoli della parete, quindi non laterali all'orecchio ma dietra a sinistra e dietro a destra...può essere un problema? altra domanda..mi ero fissato con i cavi audio..e infatti sopra ho utilizzato un quadripolare per ogni cassa...dite che i fili che danno in dotazione sono così scarsi e si noterebbe la differenza con i quadripolari? lo chiedo perchè le 2 dietro dovrei far passare i 2 fili negli zoccolini, quindi mi serve molto piccolo e sottile. che dite raga?
    Modifica/Elimina messaggio

Citazione Originariamente scritto da neotrix
    sapete dirmi se è possibile evitare quando metto in mute l'amplificatore che mi rimanga constantemente l'immagine sulla TV della barra del volume a zero con la scritta Muting?
    è piuttosto fastidioso...
    nonchè dannoso per il plasma..

please help!

Pagina 29 di 32 PrimaPrima ... 192526272829303132 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •