Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 60 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 897

Discussione: [Onkyo TX-SR606]

[Onkyo TX-SR606]

Raccogliamo qui tutti i dati/commenti/esperienze di questo Sintoampli

Modello Nel Sito
    Ufficiale:http://www.eu.onkyo.com/products/pro...8_5935286.html

Caratteristiche tecniche:

ADVANCED FEATURES
    • DTS-HD Master Audio, DTS-HD High Resolution Audio, Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus Decoding
    • HDMI 1.3a* Audio and Video Processing (1080p; 4 Inputs and 1 Output)
    • HDMI Video Upscaling (to 1080i) from Component-Video, S-Video and Composite Video Inputs.
    • RIHD (Remote Interactive over HDMI) for System Control
    • HDTV-Capable HDMI Switching
    • Deinterlacer with Faroudja DCDi Edge™ (Directional Correlational Deinterlacing) Technology
    • Audyssey 2EQ to Correct Room Acoustic Problems and to Calibrate Speakers
    • Audyssey Dynamic EQ for Loudness Correction
    • Bi-Amping Capability for Music and Movie Surround Effects
    • Compatible with RI (Remote Interactive) Dock for the iPod
    *Supports Deep Color

AUDIO FEATURES
    • 140 W/Ch Minimum into 6 Ohms, 1 kHz, IEC (1 Channel Driven)
    • DTS®-ES™ Discrete/Matrix, DTS® Neo:6, DTS® 96/24, Dolby® Digital EX™, Dolby® Pro Logic® IIx Decoding
    • H.C.P.S. (High Current Power Supply) Massive High Power Transformer
    • 192 kHz/24-Bit DACs for All Channels
    • HDTV-Capable (to 720p/1080i) Component Video Switching (2 Inputs and 1 Output)
    • WRAT (Wide Range Amplifier Technology)
    • Advanced 32-Bit Processing DSP Chip
    • 4 Digital Inputs (2 Optical/2 Coaxial)
    • Subwoofer Pre Out
    • CinemaFILTER™
    • Pure Audio Mode
    • Direct Mode
    • A-Form Listening Mode Memory
    • Optimum Gain Volume Circuitry
    • Music Optimizer for Compressed Music Files
    • Non-Scaling Configuration
    • Tone Control (Bass/Treble) for Front L/R Channels
    • Color-Coded 7.1-Multichannel Inputs
    • Independent Crossover Adjustment for F/C/S/SB (40/50/60/80/100/120/150/200 Hz)
    • Double Bass Function

OTHER FEATURES
    • Powered Zone 2 and Zone 2 Line-Out for Playback in Another Room (Separate Source)
    • Dual Banana Plug-Compatible Speaker Posts for All Channels
    • A/V Synchronization Function (Up to 100 ms in 10 ms Steps)
    • 40 FM/AM Radio Presets
    • RDS (PS/RT/PTY/TP)
    • 4 S-Video Inputs and 2 Outputs
    • 5 A/V Inputs and 1 Output
    • 2 Audio Inputs and 1 Output
    • Digital Upsampling
    • Display Dimmer (Normal/Dim/Dimmer)
    • Headphone Jack
    • Sleep Timer (via Remote)
    • Battery-Free Memory Backup
    • Aluminum Front Panel
    • Newly Designed Preprogrammed RI (Remote Interactive) Remote Control with Mode-Key LEDs
    Ultima modifica di RobiX; 27-05-2009 alle 18:33

Spero che il thread vada bene.
    Nota del moderatore: ottimo RobiX, vedrai che qualcuno saprà darti una mano..
    L'ampli in questione è gia in mio possesso(da un giorno) ma essendo il mio primo sintoampli ho io bisogno d'aiuto e di consigli.
    Ho eseguito la regolazione delle casse mediante audissey ma il risultato non mi ha entusiasmato.Consigli?

Intanto.. potresti postare la composizione del tuo impianto e spiegare meglio in cosa non sei soddisfatto.
    Ti segnalo anche il thread ufficiale sul forum inglese AVForums:
    http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=752719
    E quello americano su AVSforum:
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1008807

Grazie a te cobracalde:mi ero preoccupato prima per la tua affermazione nel thread dell'onkyo 605
    Allora per quanto riguarda la mia configurazione(causa budjet ho solo un 3.1):Focal 714v,Focal cc700v e Focal sw700v.
    Per il non soddisfatto non saprei descriverlo:mi aspettavo qualcosa di diverso (li ho anche sentiti prima di comprarli):non so se sono i cavi di potenza (forse economici) o semplicemente i settaggi:ripeto che è il mio primo sintoampli e devo dire che ha molte configuazioni.
    L'audissey mi ha impostato i frontali a 60hz come il centrale mi pare.Il sub mi è stato consigliato di metttere a 60hz e il volume è posto a metà.Devo dire che rimbomba un po' troppo:forse è la stanza troppo piccola (16mq^2)?
    Attendo vostri consigli.

Citazione Originariamente scritto da RobiX
    metà.Devo dire che rimbomba un po' troppo:
    vai nella regalazione manuale e abbassa il livello asegnato al woofer.
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

ciao ragazzi ho il 606 da 2 giorni be' devo dire che "canta" molto bene soprattutto con i br dovro' in seguito sostituire le casse visto che ho un 5.1 della yamaha del 2005 .

RobiX qui trovi una discussione sull'autocalibrazione Audyssey, potresti trovare utili consigli su come effettuarla al meglio!

Non ho ancora capito se il 606 fa l'upscaling a 1080p dei segnali hdmi. So che arriva fino a 1080i per quanto riguarda component e s-video.

Citazione Originariamente scritto da birillobo
    Non ho ancora capito se il 606 fa l'upscaling a 1080p dei segnali hdmi.
    se lo facesse l'avrebbe scritto a caratteri cubitali.

upscala i segnali analogici, ma quelli digitali li lascia invariati esattamente come il 605
    LCD: Panasonic TX-40AS640E, SintoAmplificatore: Onkyo TX-SR 606, Diffusori Front: Gallo Acoustics A'Diva Ti, Diffusori Center: Gallo Acoustics Duè, Diffusori Surround: Gallo Acoustics Nucleus Ti, Subwoofer: Gallo Acoustics TR-1, Lettore BR: Philips BDP 8000, Ricevitore SAT+DTT+PVR: My Sky HD BSKYB DRX892i, Scaler: DVDO IScan Mini

X RobiX

riesci a fare qualche foto del menù di configurazione a video?

Grazie

Anche io sono in procinto di acquistare il mio primo sinto-amplificatore. Non ho capito se le uscite L e R chiamate "zone 2 line out" del tx-sr606 possono essere usate come preout per collegare solamente i frontali ad un ampli stereo alternativo durante la visione dei film... Grazie dei chiarimenti.
    PT-AE700 + HTPC

Citazione Originariamente scritto da arkbobo
    Non ho capito se le uscite L e R chiamate "zone 2 line out" del tx-sr606 possono essere usate come preout per collegare solamente i frontali ad un ampli stereo alternativo durante la visione dei film
    alla zone 2 puoi veicolare un'altra sorgente audio in ingresso al tuo sinto.
    Credo che possa essere anche la stessa che veicoli sull'uscita principale amplificata

l'uscita è preamplificata.

La mia necessità è quella di poter collegare i "pre" ad un ampli stereo per i frontali. Questo in caso un domani decidessi di non utilizzare il sintoamplificatore per l'audio... Grazie mille della risposta.
    PT-AE700 + HTPC

Citazione Originariamente scritto da Marcotos
    riesci a fare qualche foto del menù di configurazione a video?
    Si appena riesco le posto.

Non so se può servire a qualcuno, ma quello che intendevo fare non credo sia possibile. A pag it-84 del manuale, viene riportato tra le note "...Dalla Zona 2 vengono emesse solo sorgenti d'ingresso analogiche...".
    PT-AE700 + HTPC

Pagina 1 di 60 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •