Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1874.html

In occasione del Top Audio, Tecnofuturo ha presentato il nuovo
    sintoamplificatore 7.1 con HDMI, autocalibrazione e tecnologia di amplificazione WRAT ad un prezzo molto interessante

Click sul link per visualizzare la notizia.

Come mai tardano così tanto gli ampli con le nuove codifiche HD?
    Oramai bluray e hddvd cominciano a diffondersi.
    TV Oled LG 65C9 , Denon AVR-2310, PC Ryzen5 5600X con gtx970, monitor provvisorio tv 42".

prezzo davvero interessante!

Citazione Originariamente scritto da Digit@l
    prezzo davvero interessante!
    Yamaha insegna.....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    Yamaha insegna.....
    Anche l'estetica mi ricorda Yamaha...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Siamo sicuri che non sia un Yamaha rimarchiato??

Ma come mai non si trovano info su questo nuovo prodotto sul sito della Onkyo ?

Neanche traccia sui negozi on line.

Troppo nuovo ?

Citazione Originariamente scritto da kingbolo
    Ma come mai non si trovano info su questo nuovo prodotto sul sito della Onkyo ?

Troppo nuovo ?
    Esatto, ma noi siamo bene informati e vi teniamo aggiornati! Cmq questo nuovo sintoampli era esposto allo stand Tecnofuturo in occasione del TAV romano! ...quindi nulla di troppo misterioso!

Ciao! Gianluca

da quello che riesco a vedere dalla foto non ha l'ingresso multicanale analogico ...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Non sono quelli proprio al centro di fianco agli ingressi audio analogici, tutti colorati......
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Esatto! sono proprio quelli!

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    da quello che riesco a vedere dalla foto
    Così va meglio?

Quello che mi lascia interdetto è la dicitura dell'hdmi: se fosse davvero solo pass-thru, l'audio dei nuovi formati potrebbe essere veicolato solo dagli ingressi analogici

ok ora va' meglio

il multicanale analogico sta' avendo una "seconda giovinezza" con le nuove codifiche...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

...il multicanale analogico sta' avendo una "seconda giovinezza"...
    Già...così non ho più dubbi se tenermi il mio caro 777
    Basta attendere un lettore (BD o HD-dvd) con decoder integrato a prezzo umano, e il 5.1 nel mio "salottino" è più che sufficiente
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

il multicanale analogico sta' avendo una "seconda giovinezza" con le nuove codifiche...
    Ho capito anche io questo, ma non ho ancora capito bene il perchè.
    Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmelo in parole semplici?
    Io ho un lettore HD-DVD XE1 della Toshiba, collegato via coassiale allo Yamaha 4600. Devo collegarlo anche via analogico??? Se sì perchè?
    Grazie.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •