Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale di questi tv è meglio? (offerta sky)

Io ho il Samsung LE40A558P

ora ho visto che sky ti da 'lopportunità a prezzo di favore di prendere compreso nel canone un tv full hd o sony o samsung precisamente

Sony Bravia KDL-40P5500
    Samsung LE40B530P7

secondo voi mi conviene passare a uno dei due? e emglio di quello che ho io? e tra i due quale scegliereste? (so che i sony hanno generalmente pannelli migliori)

I due modelli citati sono televisori entry level.
    Se non hai troppi soldi da spendere e per questo motivo vuoi prendere il pacchetto Sky compreso di televisore, rispetto al Samsung LE40A558P qualche miglioria l'avresti probabilmente.

Se però non si parlasse di Sky ma solo di tv, entrambe quelle da te citate non sarebbero il massimo dell'affare. C'è sicuramente di molto meglio senza dovere spendere tanto di più.

io ho preso il samsung le40b530 e onestamente la visione è buona sinceramente a me piace di più quella del plasma in firma,ma tutto sommato si puo vedere ,e poi bisogna vedere uno cosa vuole dal tv
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

mi sono scordato di scrivere che il sammy ha il decoder hd e oltre sky ti puoi vedere anche rai1hd,canale5hd e italia1 hd
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

un amico ha comprato stamattina all'ipercoop di afragola ( na ) in offerta a 539 euro il Samsung LE40B530 ......sta tutto intossicato, scie cosmiche durante le partite pur disattivato il dnr ed immagine plasticosa con colori imbarazzanti durante i film, a nulla e servito tararlo al meglio, le cose sono migliorate quando gli ho collegato la mia ps3 e guardato qualche bluray ma ancora non era presentabile ai miei occhi e fortunatamente pure ai suoi, gli ho consigliato di portarlo indietro e orientarsi su un plasma possibilemente panasonic, ora deciderà lui il da farsi,comunque io non capiso come fate a dire che questi schermi si vedono benissimo, contenti voi.

io ho il 37 pollici b530..certo nn è il massimo ma dire ke fa skifo è a dir poco esagerato...in hd si vede bene in sd invece fa abbastanza pena...ma la maggiro parte dei full hd hanno questo problema...certo in hd c sn lcd che si vedono meglio...ma (per ora, tra 6 mesi te li regalano) costano di più...dipende cosa vuoi dalla tv...e cmq quello che fa "schifo" oggi era il top di un paio d anni fa!

quindi voi dite che rispeto a quello che ho il livello piu o meno e quello e nn avrebbe molto senso fare un cambio ?

nn ci voglio mettere soldi sopra

Dipende da quello che vuoi fare, dalle tue esigenze, dal tuo budget.

Se non puoi andare oltre quello che spenderesti con l'offerta Sky aderisci e basta, conscio però che questi tv non fanno miracoli, sono modelli entry level e concepiti come tali che non vuol dire che facciano schifo ma che non bisogna neanche aspettarsi chissà che cosa.

Se invece puoi un po spaziare col budget converrebbe comprare un pacchetto sky e prendere a parte il televisore, ovviamente spendi di più.

Comunque perchè non ti leggi questi thread (che è strano che non hai visto) che alla fine parlano della stessa cosa:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148580
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=148303
    Ultima modifica di rickiconte; 21-11-2009 alle 08:01

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •