Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 46

Perchè????
    In sostanza quello che più importa sono le cover e basta copiarle, con lo stesso nome del film, all'interno della cartella dove c'è il database.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da mau98
    per lanciare NMJ dal C200 basta cliccare su uno dei tasti colorati, poi dal menu far partire appunto lo scan
    A me, quando premo uno dei tasti colorati,non succede niente, e quindi non riesco a far partire NMJ

Prova a lanciarlo manualmente. Devi aprire il menu e cliccare sul tasto destro, compare il menu di servizio del NMJ da cui puoi lanciare manualmente lo scan della cartella.
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Il tasto colorato (prova il rosso) lo devi premere non dalla home del poppy (quella dove hai il menu principale con le varie sorgenti usb ecc), ma una volta dentro al disco dove hai il materiale (film, foto)
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Una domanda per chi usal il Tool MNJ, ma se avete diversi dischi o diverse cartelle contenenti il materiale come vi regolate?

Un database per ogni disco o diverse cartelle?

C'e' la possibilita' di avere un database unico che tenga memoria delle diverse unita' connesse?

Grazie

Il mio popcorn "legge" dallla cartella del qnap contenente i files audio/video/foto e da 8 dischi collegati via usb in due gruppi di 4 in due distinti box
    Ho un database per la cartella del NAS ed uno per ogni disco, purtroppo non credo si possa fare un database unico di più dischi, ho provato ad informarmi sul forum ufficiale ma non c'è stato verso (forse anche per il mio scarso inglese ); se riesci, facci sapere!

maurizio
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Un amico che sta impazzendo per questa storia ha letto sul forum ufficiale che questa opzione verra' implementata con il prossimo firmware.

Ho provato a cercare l'info ma non ho avuto successo.

Ciao
    Ultima modifica di MDL; 13-02-2011 alle 12:16

scansione bah?

Salve...
    Sarà una cavolata ma non so se la procedura è corretta.
    Ho aggiornato firmware e anche mnt applicazioni.
    Ho copiato nella root dell'hard disk i 4 file.
    Ho anche copiato il file index dentro la cartella video, vado su index e mi ridà lo stesso errore
    premo il tasto rosso del telecomando e...
    errore la richiesta non può essere portata a termine. devo riavviare l'hd e sempre la solita storia.

Ho messo come aggiornamento mnj manuale...

ma come si fa questa scansione?

procedura con a200

Edit1. ho anche ripristinato le impostazioni di fabbrica pensando a qualche errore. ma niente

RISOLTO
    f you are using a Composite (Yellow) connection then you will not be able to create a NMJ database. The best option if you do not have a HDMI capable TV

Funziona solo in HD.
    Ultima modifica di coppolillo; 03-03-2011 alle 21:16
    VIDEO: VPR:HC1500 Mitsubishi -- TELO:VISIVO PRO CONTRAST 211cm motorizzato -- LCD:Samsung LC32C550 -- CRT:SONY 32 -- CAVO HDMI:IBJC Series-1
    RIPRODUZIONE: HTPC:A110 Popcorn -- A300 Popcorn BR:Samsung 2500 -- SAT:MYSKY HD --
    AUDIO: SINTO:Onkyo 876 -- SUB:Velodyne 10q --

Sperando di non ripetere cose già dette vi segnalo che esiste una comodissima opzione in "Mymovies collection management" che consente di creare, dato un archivio di film, un database compatibile con nmj con trame e locandine in italiano.
    http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=46653
    Quando si aggiorna il database con nuovi film genera automaticamente le nuove locandine con le nuove trame.
    Saluti
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Una domanda per chi usal il Tool MNJ, ma se avete diversi dischi o diverse cartelle contenenti il materiale come vi regolate?
    cut..
    Ciao Mimmo, io non ci ho mai provato, ma esiste una discussione sul forum,
    ti riporto il link.

http://www.networkedmediatank.com/sh....php?tid=47441

Saluti
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

scusate ragazzi, io ho provato solo oggi a far partire sto c... di nmj, non ho il collegamento a internet, ho copiato le locandine con il nome delle cartelle dove ci sono il film, vale a dire root principale ci sono tutte le locandine e le cartelle all' interno delle quali c'è il film se mkw o puure video ts e audio ts per i dvd e BDMW e cerificate per bd 1:1, ho lanciato con il tasto rosso ed è un0ra che è li fermo su un titolo l'avvocato del diavolo e non si muove da notare che la barra che presumo dovrebbe avanzare è ferma a zero, qualcuno di voi mi sà dire qualcosa?
    grazie
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Se non hai Internet non funzionerà mai perchè NMJ cerca di scaricare i dati dei films da IMDB. Ciao.

Abbiamo provato settimana scorsa su un HDD usb con alcuni film senza collegamento in internet.
    Ti avvisa ma lo scan lo fa lo stesso e crea il database , ovviamente mette solo la copertina che abbiamo inserito come nomefilm.jpg

Il fatto che si inchiodi puo' essere dovuto a tante cose.
    Prova prima con un paio di film per vedere se va.
    Poi io non lo amo per cui non ci litigo neanche
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

spetta spetta, ma funzia solo con hdd interni o usb? i miei sono in rete , se volessi farlo andare su internet, (premesso che il server è connesso) dovrei dare al pop qualche indirizzo? dns ? e dove?
    GRAZIE
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Mi sono tolto il dubbio adesso , scollegando internet.
    Ho messo in rete NFS un disco con un paio di film e relative copertine.
    Dal popcorn sono entrato , tastino rosso mi ha detto che non c'era collegamento internet ... ok.
    Ha fatto il database con i due film e le copertine tenendo i titoli che gli avevo dato ... ovvio le trame,wallpaper ... non ci sono.
    Se ci riesci ti consiglio nel setup/preferenze del popcorn di mettere NMJ database update su manuale ... se no ti parte quando vuole lui , se ti serve lo farai poi dall'interfaccia NMJ.
    Ho provato con un A-200 ma la torta e' sempre quella ... credo.
    Ultima modifica di ciuchino; 25-11-2011 alle 20:31
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •