Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Natural City

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Natural City

Lo hanno annunciato come il nuovo Blade Runner! sarà la solita bufala......o bisogna tenerlo d'okkio? che film è?
    Salutoni.

CATVLLO

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com

Visto ieri in coreano con sottotitoli in inglese,sono arrivato in fondo,ma con fatica.la recensione è piuttosto azzeccata,audio e video ottimi.

Re: Natural City

CATVLLO ha scritto:
    Lo hanno annunciato come il nuovo Blade Runner! sarà la solita bufala......o bisogna tenerlo d'okkio? che film è?
    Salutoni.

CATVLLO
    Ecco hai centrato nel segno.
    Il problema e' che ogni volta che esce un nuovo film appartenente ad un filone ben preciso (in questo caso il cyberpunk), subito viene propagandato con "il nuovo xxxx" (dove XXX sta per il film ritenuto paradigma di tale genere)

Ora, se devo andare a contare a memoria, di "nuovi Blade Runner" penso ce ne siano stati almeno una decina negli ultimi anni.
    Gli ultimi due sono stati Matrix (cavolo con la storia Matrix/Blade Runner la Praderio ce la ha fracassate per mesi)e Minority Report (per non parlare di quella schifezza di Johnny Mnemonic).

Quindi, a dar retta a loro, Natural City non e' il nuovo Blade Runner ma il nuovo Minority Report (che a sua volta era il nuovo Matrix), e cosi' via.

Visto anche io......che schifo.....come si fa a paragonarlo a Blade Runner? Mah......menomale che sto mese a noleggio esce "Avalon" e "Three".....il primo dicono sia meglio di Matrix.....il secondo e' un horror Jap spero molto sc...so!!!

un vero peccato, mi incuriosiva... lo vedro' in dvd...
    giapao at yahoo punto com

che strazio!!!

QUando vogliono gli orientali scimmiottare un capolavoro dell'occidente, fanno ancora peggio di quando gli occidentali copiano gli orientali...

evitatelo, è pateticamente ed intuilmente triste, esitante, lento, e straziante, in maniera del tutto gratuita...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

su, apprezziamo che è la prima grande produzione coreana, quindi con tutti i soldi che hanno speso (dicevano su alcune riviste che è possibile paragonarlo a delle produzioni di hollywood) almeno tanto di cappello al coraggio per l'investimento

provolino ha scritto:
    su, apprezziamo che è la prima grande produzione coreana, quindi con tutti i soldi che hanno speso (dicevano su alcune riviste che è possibile paragonarlo a delle produzioni di hollywood) almeno tanto di cappello al coraggio per l'investimento
    si ma l'hanno messo in mano ad un regista che su autocelebrava e si autocompiaceva per il pathos che solo lui si credeva di stare a creare!!!

in certi punti è stato insopportabile....

walk on
    sasadf

visto

l'ho visto ieri... carino ma nulla di eccelso altro che il grande blade runner
    ma ho visto si parlava di avalon, io l'ho visto sottotitolato e devo dire che mi è molto piaciuto

Re: visto

ilbiondo79 ha scritto:
    l'ho visto ieri... carino ma nulla di eccelso altro che il grande blade runner
    ma ho visto si parlava di avalon, io l'ho visto sottotitolato e devo dire che mi è molto piaciuto
    stasera lo cerco anche io!!

walk on
    sasadf

non so ma lo vedo un pò troppo ragazzino di caprio in questi ruoli così "seri" (giudizio preliminare, poi magari dopo aver visto il film potrebbe piacermi)

un po' in ritardo, m l'ho visto anch'io nei giorni scorsi.

.....mi sono addormentato

nulla di nuovo e travolgente.

il trono di Harrison e compagni, non trema

Affittato Venerdi sera con l'opzione di vederlo da solo senza famiglia a rompere............che delusione!!
    Veramente soporifero, irritante per i passaggi ripresi da Bladerunner, smaniavo dalla voglia di premere il tasto stop, ma mi bruciava il fatto di averlo affittato e rinunciato ad altri film a disposizione quindi me lo sono guardato fino in fondo come forma di masochismo per punirmi di così pessima scelta...........AAAAARGH!
    Peccato

Giudizio personale......lasciarlo ai coreani.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •