|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Natural City
-
25-01-2005, 09:49 #1
Natural City
Lo hanno annunciato come il nuovo Blade Runner! sarà la solita bufala......o bisogna tenerlo d'okkio? che film è?
Salutoni.
CATVLLO
-
25-01-2005, 09:59 #2
-
25-01-2005, 11:52 #3
Advanced Member
Visto ieri in coreano con sottotitoli in inglese,sono arrivato in fondo,ma con fatica.la recensione è piuttosto azzeccata,audio e video ottimi.
-
26-01-2005, 00:12 #4
Re: Natural City
CATVLLO ha scritto:
Lo hanno annunciato come il nuovo Blade Runner! sarà la solita bufala......o bisogna tenerlo d'okkio? che film è?
Salutoni.
CATVLLO
Il problema e' che ogni volta che esce un nuovo film appartenente ad un filone ben preciso (in questo caso il cyberpunk), subito viene propagandato con "il nuovo xxxx" (dove XXX sta per il film ritenuto paradigma di tale genere)
Ora, se devo andare a contare a memoria, di "nuovi Blade Runner" penso ce ne siano stati almeno una decina negli ultimi anni.
Gli ultimi due sono stati Matrix (cavolo con la storia Matrix/Blade Runner la Praderio ce la ha fracassate per mesi)e Minority Report (per non parlare di quella schifezza di Johnny Mnemonic).
Quindi, a dar retta a loro, Natural City non e' il nuovo Blade Runner ma il nuovo Minority Report (che a sua volta era il nuovo Matrix), e cosi' via.
-
01-02-2005, 21:35 #5
Visto anche io......che schifo.....come si fa a paragonarlo a Blade Runner? Mah......menomale che sto mese a noleggio esce "Avalon" e "Three".....il primo dicono sia meglio di Matrix.....il secondo e' un horror Jap spero molto sc...so!!!
-
02-02-2005, 09:13 #6
un vero peccato, mi incuriosiva... lo vedro' in dvd...
giapao at yahoo punto com
-
03-02-2005, 10:03 #7
che strazio!!!
QUando vogliono gli orientali scimmiottare un capolavoro dell'occidente, fanno ancora peggio di quando gli occidentali copiano gli orientali...
evitatelo, è pateticamente ed intuilmente triste, esitante, lento, e straziante, in maniera del tutto gratuita...
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-02-2005, 12:49 #8
su, apprezziamo che è la prima grande produzione coreana, quindi con tutti i soldi che hanno speso (dicevano su alcune riviste che è possibile paragonarlo a delle produzioni di hollywood) almeno tanto di cappello al coraggio per l'investimento
-
03-02-2005, 13:00 #9provolino ha scritto:
su, apprezziamo che è la prima grande produzione coreana, quindi con tutti i soldi che hanno speso (dicevano su alcune riviste che è possibile paragonarlo a delle produzioni di hollywood) almeno tanto di cappello al coraggio per l'investimento
in certi punti è stato insopportabile....
walk on
-
03-02-2005, 17:54 #10
Junior Member
visto
l'ho visto ieri... carino ma nulla di eccelso altro che il grande blade runner
ma ho visto si parlava di avalon, io l'ho visto sottotitolato e devo dire che mi è molto piaciuto
-
03-02-2005, 17:59 #11
Re: visto
ilbiondo79 ha scritto:
l'ho visto ieri... carino ma nulla di eccelso altro che il grande blade runner
ma ho visto si parlava di avalon, io l'ho visto sottotitolato e devo dire che mi è molto piaciuto
walk on
-
04-02-2005, 07:34 #12
non so ma lo vedo un pò troppo ragazzino di caprio in questi ruoli così "seri" (giudizio preliminare, poi magari dopo aver visto il film potrebbe piacermi)
-
27-07-2005, 10:07 #13
un po' in ritardo, m l'ho visto anch'io nei giorni scorsi.
.....mi sono addormentato
nulla di nuovo e travolgente.
il trono di Harrison e compagni, non trema
-
27-07-2005, 13:48 #14
Affittato Venerdi sera con l'opzione di vederlo da solo senza famiglia a rompere............che delusione!!
Veramente soporifero, irritante per i passaggi ripresi da Bladerunner, smaniavo dalla voglia di premere il tasto stop, ma mi bruciava il fatto di averlo affittato e rinunciato ad altri film a disposizione quindi me lo sono guardato fino in fondo come forma di masochismo per punirmi di così pessima scelta...........AAAAARGH!
Peccato
Giudizio personale......lasciarlo ai coreani.