• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sky+ di Sky Italia si chiamera' MySky

lucof2000

New member
Il nuovo ricevitore che sky italia distribuira' da novembre(entro il 15 di novembre).
Praticamente queste sono le caratteristiche:
-Rivecitore DVB Dual tunner;
-Hard Disk da 160 gb;
-Possibilita' di registrare 2 canali in contemporanea e di vederne un 3 registrato o di registrarne 1 e vederne 1 in diretta;
-Possiblita' di Time Shiftig con puase tv, riavvolgimento;
-Uscite Digitali Ottica per Dolby digital;
-Uscita S-Video;
-un uscita USB 2.0(da confermare!);
-Un entrata e uscita IF;
-Due uscite scart di cui una RGB.

Queste le caratteristiche in sintetica, è previsto l'intervento di un tecnico per l'installazione, per verificare ed eventualmente installare doppio LNB tale intervento è obbligatorio ed ha un costo di 99€.
Dal mese successivo si pageranno 7€ di noleggio.
Il ricevitore è della Pace Micro.
Per maggiori info , anche se non ancora attivo, il sito www.my.skytv.it o il numero 199.176.176(a pagamento)
Questo è tutto, mentre per i soli centri commerciali o bar ad febbraio marzo dovrebbe arrivare una soluzione pvr per l'Alta Definizione per i mondiali oramai prossimi.

Ultima modifica:
Cioè io faccio davvero fatica a capire che senso ha prevedere un ricevitore HD per un Bar o per un centro commerciale.
Mi sa che quelli di Sky sono dei comici nati!

Pierlo

Non mi e' chiara una cosa.....distribuira' significa anche per i vecchi abbonati? e la sostituzione prevede l'intervento di un tecnico alla modica cifra di 99 euro e un canone aggiuntivo di 7 euro.....?????:mad: :confused: :mad: :confused:

Non è che distribuisce a tutti gli abbonati lo devono cambiare, solo gli interessati lo richiedono.
Comunque la cosa brutta è che per i full nessuna agevolazione!

Proprio ora che mi son comprato il videorecorder con HD :mad:
L'unica funzione vantaggiosa rispetto al mio DVR è il doppio tuner. Ora come ora l'unica speranza di avere una funzione simile, per chi come me ha già un DVR, è l'uscita di uno splitter NDS (ops è illegale :D ) ma non ci conterei tanto....

sky è [cut]. Dal primo novembre aumenta il costo di abbonamento di 2 euro al mese, quando fino a 2 mesi fa dicevano che nessun aumento sarebbe stato previsto nemmeno per i mondiali. Ora se uno vuole lo Megaskyfobox deve versare subito 99 euro per l'uscita del tecnico ( e se io volessi sistemarmi l'impianto da solo per farmelo secondo i miei gusti visto che i tecnici di loro sono cialtroni guardano solo il numero e non la qualità.......e poi io voglio la mia privacy, non voglio estranei per casa) e poi devo pagare 7 euro al mese in + solo per registrare. Ma siamo pazzi ?????? e dopo cosa vogliono ??? 10 centesimi ogni volta che cambio canale ?????
Piuttosto di dare ancora + soldi di quello che già pago a loro col mio abbonamento spendo di + comprandomi un decoder con hardisk incorporato ( e mi scelgo quello che voglio io e non quello che vogliono loro )e ci metto la dragoncam.

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro sono curioso di sapere se qualitativamente sarà superiore allo skyfobox precedente.
E dopo per l'alta definizione bisognerà cambiare di nuovo!
Mah chi lo sa chi vivrà vedrà!

Mi stavo chiedendo due cose:
1. è davvero lo SKYBOX che peggiora la qualità video oppure il segnale è già basso in partenza e lo SKYBOX alla fine non c'entra?
2. con questo nuovo decoder che ha l'hard disk, c'è possibilità di masterizzare su DVD ciò che si registra?

:rolleyes:

accanto allo slot per la card c'è una porta USB o sbaglio?

Qualcuno ha idea dei collegamenti posteriori?

A me, cinefilo incallito, piace la possibilità di vedere qualche vecchio film su Classic o Universal che di solito passa in notturna o al pomeriggio.

Certo che 7 euro più i 99...

MAH! :confused:

Se lo scordano!!! 7 Euro in piu' per avere in piu solo la S-Video come uscite video?? :rolleyes:

E QUESTO SAREBBE L'AVVICINAMENTO ALL' HDTV da parte di SKY? ..... evviva!! :rolleyes: :o

PS: Ma x quando sarebbe prevista l'uscita del dec HD ? e sopratutto quanto comodato ci faranno pagare?? 15Euro in piu al mese dite che basteranno?? :mad:

mavenickster ha scritto:
Mi stavo chiedendo due cose:
1. è davvero lo SKYBOX che peggiora la qualità video oppure il segnale è già basso in partenza e lo SKYBOX alla fine non c'entra?
2. con questo nuovo decoder che ha l'hard disk, c'è possibilità di masterizzare su DVD ciò che si registra?
Ti confermo che è lo skycess che è pessimo come uscite video (non ha neanche il component, come quello nuovo:eek: ), ma anche il segnale di Sky non scherza mica (molto compresso e poca risoluzione)
Penso che con il nuovo decoder ti scorderai di registrare i film su dvd, a meno che qualcuno lo "moddi", ma se poi se ne accorge il tecnico di sky, caro "vecchio abbonato":p ......
Io rimango dell'idea che il mio caro "vecchio" Drembox 7000 continuerà a fare bella figura nel mio impianto: già da Febbraio (ma anche prima, quando era tutto seca) mi faccio le mie belle registrazione sull'hd che ho scelto io e faccio tutto l'editing che voglio:D . Ah, esiste anche quello che DeStRo-W dice che illegale, volendo;)
Lo cambierò solamente con un decoder vero hd quando si degneranno di fare una programmazione hd come si deve e sopratutto non vorranno dissanguarti (altrimenti vale la pena aspettare i supporti/lettori della nuova generazione)

Rispetto a quello che si può fare con un Dreambox, dovrei pagare solo per avere delle limitazioni in più... lunga vita al Dreambox!:D

lineker ha scritto:
sky è [cut]...

Ciao lineker.

Ti volevo segnalare che su questo forum non è possibile utilizzare questo tipo di linguaggio, pena la sospensione sine die.

In questo momento ti abbiamo sospeso. Per riattivare il tuo account basta rispondere alla email che ti è appena stata inviata.

Cordiali saluti

Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it

faaezz ha scritto:
Penso che con il nuovo decoder ti scorderai di registrare i film su dvd, a meno che qualcuno lo "moddi", ma se poi se ne accorge il tecnico di sky, caro "vecchio abbonato":p ......

Argh moddarlo!! Penso che cmq se il firmware non supporta la presenza di un DVD ce lo scordiamo di poterlo usare in caso di modding :D

Sara' possibile usarlo per registrare da scart, o da s-video, ma scordatevi di poter toccare il contenuto dell'hard disk da pc.
In Uk sono riusciti a cambiargli l'hard disk, ed ha mettere hard disk di capienza anche di 300gb.
La porta usb cè ma non verra' abilitata almeno per il monento.