Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 48

Home Theater da 6 milioni di dollari

Credo che meriti una visione.

http://www.techeblog.com/index.php/t...n-home-theater

incredibile, mai visto niente del genere.... purtroppo
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Una sala così non la vorrei, con quei soldi si poteva fare di più, a quanto pare hanno concentrato tutto sulle elttroniche e sul numero dei diffusori, ma sarà un sistema che lavora bene poi???
    Spero che un paio di centoni li abbiano spesi in trattamento acustico, anche se non se ne vede traccia...
    Sfoggio di denaro si, speso bene ho i miei dubbi...
    Martino

Aggiungerei, che per quanto dei veri mostri, avrei preferito dei finali a stato solido....forse ho esagerato

Credo che molti di noi,con un simile budget,farebbero qualcosa di meno pacchiano e piu' elegante e performante.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Io non conosco i prezzi esatti di apparecchiature così esoteriche, ma francamente non mi sembra proprio che un impianto del genere, anche con trattamenti speciali acustici eccetera alla stanza e così via, possa costare 6 milioni di Dollari... poi magari sbaglio, ma mi sembra troppo.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

anche questo però non scherza ...

http://www.fatbulldog.com/index.html

mi sembra stia meglio in "Home theater Club"
    discussione spostata
    ciao

Ma per quel tipo di ambiente mi sembra eccessivo quel numero di diffusori, oltretutto così imponenti. Per non parlare delle elettroniche! Come è possibile sfruttare tutta quella potenza in un ambiente così piccolo? Non si ha la senzasione di confusione?
    MEDIA PLAYER: Zappiti Mini 4K HDR - Sintopre.: Sherbourn PT-7020A - AMPLI: Autocostruiti BPA-300 (LM3886TF) - FRONT SPEAKERS: JBL Studio L890

Il vpr Sony ha una risoluzione di 4K!Sarei curioso di vedere il resto della casa,anzi della reggia...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Questo mi gusta parecchio di piu',e poi vuoi mettere le Hawaii...http://blog.audiovideointeriors.com/1107pool/

Guardate questo com'e' carino e guardate la spesa:meno di 10.000 dollari comprensivi di moquette,poltrone e trattamento acustico! http://blog.audiovideointeriors.com/...riors/1207diy/

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Questa del link appena sopra è veramente carina.

L'unica mia perplessità, per aver visto già in funzione soluzioni simili, è quella della moquette (o quel che è ) utilizzata per le pareti.

Per un po' va bene, poi la polvere incomincia a farla da padrone e costringe a pulizie continue ed accurate e, comunque, dopo qualche anno l'aspetto non è più tanto bello.

Qualche radio aveva avuto la brillante idea di realizzare in questo modo qualche studio o control room e alla fine capitava quanto ho scritto.

Se poi tutta la stanza è trattata a quel modo diventa anche troppo sorda e, se non devi farci delle registrazioni, non è l'ideale (e anche in quel caso bisogna starci attenti).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da frank78
    Ti basta cercare alcuni impianti di utenti di questo Forum decisamente superiori per l'ambiente, l'installazione e le elettroniche.

hmmm. qualcosa non mi convince nella proiezione...
    quello a vedersi è uno schermo 16/9 giusto??
    che io sappia... Ratatouille... è in 2.40:1 (anamorfico)!!
    quindi?? che fa?? ha utilizzato lo stretch verticale deformando l'iimagine originale??? e la tiene così giusto per non vedere le famose bande nere??

Andrea

Lo penso anch'io.Secondo me,nonostante quell'ambaraban di roba,lo hanno rapinato.Probabile che il tipo non capisca una mazza di HT.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •