Ho provato oggi per pochi minuti un programma in una fase molto acerba eppure notevolmente migliore ai vari programmi già esistenti. Il suo nome è Medio Portal. Maggiori informazioni sul sito ufficiale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Flavio61 ha scritto:
Sembra interessante ma ho diversi problemi. Il più importante è che non riesco a visualizzare nessun film ne da DVD ne rippato su HD mi parte una finestra che rimane nera e non ho nessuna immagine. A livello software dovrebbe essere tutto a posto ho .NET Framework con SP1 e DirectX 9.0c.
Non capisco....
3mentina ha scritto:
Aguzzate la vista!
Appunto!Flavio61 ha scritto:
Scusa ma proprio non ci arrivo, cosa dovrei vedere?
Slave01 ha scritto:
Mi sono accorto che è praticamente uguale all'Xbox media center. Scusate ma perchè nessuno considera l'xbox come un valido sistema htpc a basso costo?