|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Il segreto di Vera Drake e Mare dentro
-
17-03-2005, 21:47 #1
Il segreto di Vera Drake e Mare dentro
Ecco due film che nessuno si dovrebbe perdere.
Due temi importanti come l'aborto e l'eutanasia vengono affrontati in maniera esemplare e mai banale in due film davvero belli e ben recitati. Secondo me Barden (l'attore protagonista di Mare Dentro) è davvero uno dei migliori attori di questa generazione!
Vedeteli (possibilmente in lingua originale) e fateli vedere ai vostri figli.
Sicuramente due antidoti contro le decine di porcherie (fra idioti in calzamaglia e alieni di tutti i tipi...), che ogni mese, affollano i cinema e le videoteche.
ciao
-
18-03-2005, 13:57 #2
Ho visto ieri sera al cineforum mare dentro, sono completamente d'accordo con te
Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
10-08-2006, 01:32 #3
mare dentro gioia fuori
cari ragazzi,
un film molto bello e toccante.
è un bel film, l'attre protagonistà e grandioso, la storia toccante e bella.
consigli: portatevi i fazzolettini e vedetelo quando siete di buon umore, perchè è triste che la metà basta.
ecco uno screenshot del mio crt che da in testa a tanti plasmon..
ciaoHT:Pioneer 507 XD - Pioneer 868Ai- Pioneer Ax5i van den Hul Snowtrack Audio: CD: copland CDA823 Pre: pass X2.5 Finale Pass xa 30.5 cavi potenza: van den hul hybrid magnum, cavi segnale: Audioquest Coral XLR casse Lampizator P17(in costruzione).
-
03-09-2006, 17:58 #4
Dei due ho visto "Il segreto di Vera Drake" che mi ha davvero impressionato per la qualità dei dialoghi e della recitazione.
Non vi è un'attore che non reciti in maniera impeccabile!
Uno di quei film che non può non rimanere "dentro".
Per fortuna che esistono ancora pellicole di questo livello, non perdetevelo!