Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 154

Discussione: Marantz new LineUp

Marantz new LineUp

Qualcuno ha notizie sulla reale data di uscita della nuova linea di sintoamplificatori marnatz?

Anch'io sono in trepida attesa, il nuovo SR8001 sembrerebbe spettacolare soprattutto per la nuova sezione video (vedi hdmi a go go )
    magari possiamo usare questo 3d per segnalare eventuali uscite, prezzi e magari negozi online.
    Buona caccia a tutti!
    P.S. Sul sito Marantz USA ci sono gua i manuali consultabili della nuova linea....
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Wow. Comunque non dovremmo essere molto lontani. Sono daccordo, usciamo questo 3d per segnalare eventuali news sulla nuova linea Marantz...
    Tanto per curiosità qui sul forum chi ha intenzione di prendere l'8001 o il 7001?

Citazione Originariamente scritto da Lucat79
    Wow. Comunque non dovremmo essere molto lontani. Sono daccordo, usciamo questo 3d per segnalare eventuali news sulla nuova linea Marantz...
    Tanto per curiosità qui sul forum chi ha intenzione di prendere l'8001 o il 7001?
    Io sto "puntando" da qualche tempo l'SR8500. Ma a questo punto il mio nuovo obiettivo diventa sicuramente SR8001.

Ciao

Sr8001 x me
    Ho già contattato gli unici due negozi online italiani che vendono Marantz (ne conoscete altri? ) e il gentilissimo Sig. Eugenio di Magicsound mi ha confermato che per fine mese si dovrebbero conoscere prezzi e disponibilità, intanto mi sono già stampato tutto il manuale in inglese per incominciare un po' a spulciarlo, certo che per il momento sembrerebbe uno dei pochi sintoampli con 2 uscite HDMI, e come caratteristiche sulla carta sembrerebbe davvero Ok, speriamo nel prezzo!
    L'altro mio candidato è il nuovo Yamaha RX-V2700 altra chicca per l'ht.
    Approposito ma in ambito HT i marantz di questi livelli tipo 8500 come si comportano? Da quel che leggo in giro in stereo sono buoni prodotti.
    Un paio di ampli stereo Marantz che ho provato mi hanno sempre soddisfatto come suono caldo e corposo di bassi proprio quello che cerco per le mie JBL L880, qualcuno che li conosce meglio può illuminarmi. Thanks

Sono molto interessato al nuovo pargoletto di casa Marantz. Vorrei fare un buon investimento.
    Speriamo in un prezzo non spropositato.

A quando gli arrivi presso i negozi?

Promette bene...molto bene! Ma pare siamo sui 1700/1800 euro

il retro:

Rilancio alle tue foto con link Marantz con prime caratteristiche e manuali da scaricare:
    http://us.marantz.com/Products/1875.asp

Giusto per far prendere corpo a questo 3d

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    Approposito ma in ambito HT i marantz di questi livelli tipo 8500 come si comportano? Da quel che leggo in giro in stereo sono buoni prodotti.
    Un paio di ampli stereo Marantz che ho provato mi hanno sempre soddisfatto come suono caldo e corposo di bassi proprio quello che cerco per le mie JBL L880, qualcuno che li conosce meglio può illuminarmi. Thanks
    L'8500 nella sua fascia di prezzo e l'unico ad avere un trasformatore toroidale, il che garantisce corrente a fiumi quindi una migliore resa HT quando tutti i canali suonano insieme. Al contrario di alcuni amplificatori che invece "Soffrono" l'HT con cali di potenza dovuti alla sezione di alimentazione non eccezionale.
    Per quanto riguarda il suono sul sito tedesco ho letto che Marantz ha migliorato la gestione delle Basse Frequenze (in effetti sull'8500 era un po limitata con tagli al sub prefissati da 80, 100 o 120) e inoltre ha migliorato la resa delle freq. medie (cosa che fa molto piacere al sottoscritto in quanto possessore di Klipsch serie Reference 35 il cui punto critico sono proprio le frequenze di midrange)

Uno per me....Sarà meglio contattare il Sig. Eugenio....

Sr8001 x me
    Ho già contattato gli unici due negozi online italiani che vendono Marantz (ne conoscete altri? ) e il gentilissimo Sig. Eugenio di Magicsound mi ha confermato che per fine mese si dovrebbero conoscere prezzi e disponibilità, intanto mi sono già stampato tutto il manuale in inglese per incominciare un po' a spulciarlo, certo che per il momento sembrerebbe uno dei pochi sintoampli con 2 uscite HDMI, e come caratteristiche sulla carta sembrerebbe davvero Ok, speriamo nel prezzo!
    L'altro mio candidato è il nuovo Yamaha RX-V2700 altra chicca per l'ht.
    ma perche' non comperi il marantz direttamente dagli stati uniti??
    per il mio sr8500 ho fatto cosi' e
    lo sto facendo funzionare con una linea a parte a 110 .......
    ho risparmiato molto 1000euro con spese di spedizione e tasse doganali
    ma e' poi vera la diversita' di erogazione di watt??
    110 per quello europeo e 125 per quello usa??
    Ultima modifica di lupone974; 08-09-2006 alle 10:15
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Rilancio alle tue foto con link Marantz con prime caratteristiche e manuali da scaricare:
    http://us.marantz.com/Products/1875.asp

Giusto per far prendere corpo a questo 3d
    Ho notato dai manuali una sostanziale riduzione della profondità del case 40 cm del SR 8001 rispetto ai 46 del "vecchio" SR 8500.
    Faciliterà l'inserimeto nei mobili del salone per la gioia anche delle nostre mogli!!

Speriamo però che la riduzione dello spazio non comporterà superiori problemi di dissipazione del calore rispetto alle vecchie versioni.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da lupone974
    ma perche' non comperi il marantz direttamente dagli stati uniti??
    Grazie del consiglio, ma preferisco avere assistenza italiana, ultimamente per queste cose hitech sono particolarmente sfigato e poi un altro aggeggio, vedi trasformatore 110V, non saprei proprio dove metterlo nel mio mobile minimalista. Non sapevo neanche della differenza di corrente tra versioni EU e USA!
    Già che ci siamo ma 8500 scalda molto hai mai notato/avuto problemi relativi alla dissipazione di calore?

Grazie del consiglio, ma preferisco avere assistenza italiana, ultimamente per queste cose hitech sono particolarmente sfigato e poi un altro aggeggio, vedi trasformatore 110V, non saprei proprio dove metterlo nel mio mobile minimalista. Non sapevo neanche della differenza di corrente tra versioni EU e USA!
    Già che ci siamo ma 8500 scalda molto hai mai notato/avuto problemi relativi alla dissipazione di calore?
    ho sempre avuto marantz il primo se non sbaglio era il 5600 poi sono passato al 8500 per il calore e la dissipazione non ho ancora avuto problemi spero di non averne ..............
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

salve... questo è in assoluto il mio primo messaggio in questo forum e quindi prima di tutto un doveroso saluto a tutti...

dunque... sono in proncinto di comprarmi il mio primo HT... anche se l'uso che ne devo fare è diviso in parti uguali fra cine e musica... leggendo da mesi i vari post e complice un mio amico sono quasi arrivato alla conclusione di un sistema composto da B&W e apli Marantz... a proposito di quest'ultimo ero deciso di prendermi il 5600 (anche perchè le mie risorse economiche sono limitate... ) ma ora alla luce di possibili novità credo che prenderò incosiderazione il nuovo SR5001.... a proposito chiedo a voi + esperti se quest'ultima novità è davvero (almeno sulla carta) meglio del 5600 oppure conviene, risparmiando, prendere il modello vecchio... ???

grazie a tutti.....

Citazione Originariamente scritto da lupone974
    ho sempre avuto marantz il primo se non sbaglio era il 5600 poi sono passato al 8500 per il calore e la dissipazione non ho ancora avuto problemi spero di non averne ..............
    Ciao, stavo pensando anche io di prendere l'8500, ora sono un possessore del 4500. Ma che benifici hai avuto oltre alla maggior potenza con il cambio ampli? Te lo chiedo perché nella mia stanza 4,5 x 3,5 non ho bisogno di grossa potenza, ma mi piacerebbe fare l'upgrade se l'audio ne gode
    Le mie attuali casse sono delle Infinity beta da pavimento e tutto il kit equilibrato...

Cmq aggiungo che sono interessato anche alla nuova serie in uscita
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •