Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Calcio malato: pensieri in liberta'

Su indicazione di PaoloUd, sposto qua tutte le discussioni sul calcio non riguardanti le intercettazioni per continuare la discussione iniziata dove eravamo OT
    Ale

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Dove si tollera situazioni di palese illegalità finanziaria, medica, amministrativa, che senso ha? Ditemelo voi?
    Probabilmente chiudere gli occhi e credere di esser vittime, l'ennesima bugia per rendere dolce una verità troppo amara!!!
    PIù CHE CREDERE di essere vittime ................... penso sia ........ voler credere in qualcosa che ti allontani, seppur momentaneamente, dai drammi che la vita porta con se ...
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    PIù CHE CREDERE di essere vittime ................... penso sia ........ voler credere in qualcosa che ti allontani, seppur momentaneamente, dai drammi che la vita porta con se ...
    ciao
    Può darsi che sia la verità Benegi, ma allora non è meglio spendere i nostri soldi in un bel film, che almeno ci allontana dai drammi della realtà e siamo tutti ben coscienti che si tratta solo di fantasia?
    Per lo meno io inizio a vederla così...
    Ciao

Scusate, ma visto il titolo del thread e le tantissime
    questioni e sviluppi sulla faccenda mettersi ad elencare
    situazioni che non c'entrano nulla mi sembra come minimo
    da evitare.

Tra l'altro penso sia meglio attenerci a parlare di chi in questa faccenda
    ci sta dentro con tutte le scarpe piuttosto che divagare cercando
    di colpire tutti "tanto il marcio ce'è ovunque".

Una delle poche società che non è stata mai tirata in ballo
    nelle intercettazioni è la Roma, ma nell'ultima pagina si parla solo
    delle fidejussioni, ci manca che tiriamo fuori il Lipopill per equipararlo
    al processo doping della Juve (argomento che tra l'altro non toccherei
    sia perchè OT sia perchè a rischio di flame) e siamo a posto.

Parliamo allora del filmato di Cannavaro?(insabbiato come bravata)
    Dei valori di ematocrito del Parma nel 98?(insabbiato perchè il laboratorio
    aveva sbagliato le analisi)
    Non mi sembra il caso.

Io piuttosto mi comincerei a preoccupare per le NON
    sanzioni che la giustizia SPORTIVA darà alla fine di questa storia.

Ciao

Ps: per favore lasciamo stare il presidente del Bologna come
    esempio di pulizia dal momento che per bocca del suo amico Giraudo
    ha parlato per un anno di "doping amministrativo" ed ora si ritrova
    indagato per falso in bilancio

E' molto meglio vedere il WWE insieme al mio piccolo Ale

Ciao
    Mimmo

Lo credo, ma siccome ci stavamo scann... stavamo civilmente discutendo sull'arte pedatoria in un altro 3ad, ho invitato tutti qua per evitare sospensioni.
    A presto
    Ale

Salve

visto che la situazione si sta scaldando e io in voglio creare polveroni ,mi astengo da qualsiasi commento o risposta .

Fabio
    LD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785

Citazione Originariamente scritto da Nicot
    Tra l'altro penso sia meglio attenerci a parlare di chi in questa faccenda
    ci sta dentro con tutte le scarpe piuttosto che divagare cercando
    di colpire tutti "tanto il marcio ce'è ovunque".
    Hai ragione sono andato fuori topic perchè mi fa schifo questo calcio! Io non salvo nessuno... mi fanno schifo in egual modo tutti... te invece qualcuno salvi spero non per il tifo... Il fatto che si parli solo della Roma nelle ultime tre pagine è perchè qualcuno la vede come un agnello in mezzo ai lupi. Sinceramente non mi sembra la situazione di tale società. C'è chi tuttora riescie a difendere la Juventus, quaindi non mi sorprende vedere persone che difendono la Roma, il Milan, la Fiorentina.
    L'amore è cieco e la giustizia sfrutta l'amore per non fare quello che dovrebbe!

Parliamo allora del filmato di Cannavaro?(insabbiato come bravata)
    Dei valori di ematocrito del Parma nel 98?(insabbiato perchè il laboratorio
    aveva sbagliato le analisi)
    Non mi sembra il caso.
    A me sembra invece proprio il caso di pensarci e riflettere su come alla fine tutto venga sepolto.

Io piuttosto mi comincerei a preoccupare per le NON
    sanzioni che la giustizia SPORTIVA darà alla fine di questa storia.
    Perchè negli altri casi le ha date? Questa è forse più importante delle altre? A me sembra una delle tante... e basta. In questo caso si parla di mandare in B alcune squadre che non andranno, negli altri si parlava di serie C e salvo qualche pesce piccolo niente si è fatto... Una volta si è parlato della salute dei giocatori (vittime o complici? è possibile che alla loro età non sappiano assolutamente quello che asumono?)... Mi sembra che alla fine il doping continui ad essere la normalità nel calcio, analisi inconsistenti e possibilità di rifiutarle...mahh
    I bilanci sono quelli che sono con l'aggravante di società quotate in borsa dove per garantire la sicurezza del pubblico risparmio occorrerebbe la massima trasparenza, mentre invece... sigh
    Pensate forse che domani non ci sia nessuno che controllerà le partite in un sistema dove comunque un sacco di gente è pronta a fare di tutto per vincere?

Ps: per favore lasciamo stare il presidente del Bologna come
    esempio di pulizia dal momento che per bocca del suo amico Giraudo
    ha parlato per un anno di "doping amministrativo" ed ora si ritrova
    indagato per falso in bilancio
    Quando una società va male il falso in bilancio esce sempre è una costante per diversi motivi:
    A) Per risparmiare quante più tasse possibile, nei tempi buoni, il bilancio viene sempre compresso;
    B) Quando vai male per tirare a campare senza esser strozzati dalle banche e i creditori che incalzano forzi la mano;

Il Bologna, però, non ha mai sfruttato il pubblico risparmio, ha ingannato molto meno degli altri e in un mondo di ladri inizio ad apprezzare chi ruba meno o per lo meno prova ad uscire dal tunnel. Innegabilmente il Bologna ha provato a rimediare una situazione disperata, cercando di vendere i suoi pezzi migliori e fare cassa... non ci è riuscito! Mi sembra che sia un comportamento per lo meno lodevole sforzarsi a risolvere il problema piuttosto che ricorrere a mezzucci o ad aiuti politici compiacenti. Non sono tifoso del Bologna, mai stato,... ormai non tifo più per nessuno. Tuttavia difendere a spada tratta società con la coscienza sporca non serve a questo Calcio!
    Non serve nemmeno ai tifosi. Difendere qualcuno oggi come oggi vuol dire dare la speranza a questo sistema di sopravvivere... quello che loro vogliono, che loro sperano che loro ahimè otterrano, grazie alla buona fede dei tifosi!
    Ultima modifica di GianlucaG; 14-05-2006 alle 13:05

Il fatto che si parli solo della Roma nelle ultime tre pagine è perchè qualcuno la vede come un agnello in mezzo ai lupi. Sinceramente non mi sembra la situazione di tale società...CUT...Tuttavia difendere a spada tratta società con la coscienza sporca non serve a questo Calcio!
    Sono parecchi i post in cui ribadisci questo concetto. Mi sembra che il tuo pensiero sia ormai chiaro a tutti.
    It's a small world after all... °O°

La butto li

E se tutto ciò fosse creato per sfruttare il mercato finanziario che il calcio porta con se ....................................... che direste ...????
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

...Qualcuno che ha venduto tutto e ora ricompra a prezzi crollati?
    Non credo.
    Anche perche' se provi ad immaginare il mondo del pallone quanto fatturera' in meno con qualche big in B..

Io non salvo nessuno... mi fanno schifo in egual modo tutti... te invece qualcuno salvi spero non per il tifo...
    A me non sembra di salvare qualcuno.
    Io ho letto delle vecchie faccende della Roma
    equiparate alle situazione attuali, e essendomi sembrata una cosa
    tirata per i capelli ho scritto la mia.
    Dal momento che la Roma (quando Sensi ancora era in grado
    di dirigere la società) è stata l'unica società a denunciare
    queste stesse situazioni che escono oggi (vedi dichiarazioni
    di Zeman, Baldini, Sensi e addirittura Capello) ed ha pagato
    guarda caso con arbitraggi contro.

Il Bologna, però, non ha mai sfruttato il pubblico risparmio, ha ingannato molto meno degli altri e in un mondo di ladri inizio ad apprezzare chi ruba meno o per lo meno prova ad uscire dal tunnel.
    Mi sembra che qui sei tu che cerchi di salvare qualcuno

comunque sulle conclusioni sono d'accordo, spero solo
    che non ci sia il solito riciclaggio di uomini di potere
    ma che stavolta la pulizia si faccia davvero (ma non ci credo)

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    ...Anche perche' se provi ad immaginare il mondo del pallone quanto fatturera' in meno con qualche big in B..
    Già .... in B .................. per quanto tempo ...????
    Ieri ho venduto a 10 ............. domani ricompro lo stesso a 1 e tra due o tre anni mi ritrovo 8 .......................... e chi non lo farebbe ...????
    ciao
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Già .... in B .................. per quanto tempo ...????
    Ieri ho venduto a 10 ............. domani ricompro lo stesso a 1 e tra due o tre anni mi ritrovo 8 .......................... e chi non lo farebbe ...????
    ciao
    C'è anche chi ha comprato a 0 in c2 e in 2 anni (con triplo salto mortale)si è ritrovato in Champions...forse

Vogliamo essere obiettivi? Cominciamo con l'autocritica.

Ragazzi il problema non è la singola squadra ed il suo presidente o la sua dirigenza.
    Il problema è il sistema. E' banale ma è vero: il calcio movimenta tantissimi - troppi - soldi.
    Sia a livello nazionale, sia a livello internazionale.
    Quindi ci si buttano dentro presidenti "affaristi", politici, giornalisti, procuratori e una sequela di personaggi
    senza arte ne parte, ma accomunati dall'essere .... figli di "buona mamma".

Poi, all'interno di questo sistema, c'è chi è diventato più bravo e chi meno.
    però è difficile che qualcuno possa dirsi interamente "vergine".
    persino il Chievo, l'isola felice del calcio italiano è stato coinvolto in un caso di combine... ma la cosa è passata sotto silenzio.

Insomma, non vè dubbio che ci sia un problema generale e chi crede di scaricare tutto su una o più squadre avversarie... non si accorge nemmeno di scadere nel ridicolo.

Detto questo, siccome molti sembrano tesi solo a difendere la propria squadra e a crocefiggere le altre, voglio andare un pò controcorrente.
    Acquisite le informazioni di questi giorni voglio dire a voce alta che la dirigenza della squadra per la quale tifo (la Juve) mi ha profondamente deluso.
    Alle prime pensavo che ci fosse stato solo un tentativo di evitare arbitraggi sgraditi... cosa più o meno invocata da tutti i presidenti, alle volte anche pretesa a voce alta.

Invece sta emergendo qualcosa di diverso. Se mi passate il latinismo, quì non siamo più alla captatio benevolentie: si potrà discutere del "quantum", difficilmente dell'"an"... ma qualcosa sembra proprio che l'abbiano combinata (sebbene non siano i soli...).
    Difficile che ne escano innocenti, salvo che le intercettazioni siano false....

Quindi se emergerà che tutto ciò che è trapelato è vero... spero che paghino... ed in modo esemplare.

Poi se la Juve va in B od i C, non muore nessuno, anzi: meglio lavare l'onta con un anno o due di purgatorio, piuttosto che tenersi questo schifo!!

Se poi i tifosi delle altre squadre son convinti della "purezza " della loro dirigenza facciano pure. Problemi loro e della loro consapevolezza (o della loro coscienza).

Saluti a tutti.
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •