Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
AGGIORNAMENTO
L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.
Quanto corri.giform ha detto:Può gestire l'alta definizione e i formati H264?
Ha ingressi video per gestire funzioni di PVR (senza per forza usare il sinto TV via USB)?
E tutte le ventole, i dissipatori, gli alimentatori ronzanti, i neon blu, dove li metti?lanzo ha detto:forse si può svuotare per inserirci un vero computer, cioé un pc
Di Sat, Cam, CI, DreamBox & co. non ne so niente.giform ha detto:…esiste una soluzione per trasformare il mini (ma anche qualsiasi media center) in un ricevitore sat (Magari con le cam tipo dreambox)?
Si sa ancora troppo poco di questa macchina per fare simili previsioni.Eh si, perchè stavo ragionando sull'eliminazione del mio DVD recorder che uso principalmente per registrare dallo skybox…
Cosa intendi con questo?…il fiume digitale in arrivo su iTunes audio e video previsto nei prossimi mesi.
Girmi ha detto:E tutte le ventole, i dissipatori, gli alimentatori ronzanti, i neon blu, dove li metti?
Se è per questo al Centronova, vicino a Bologna, due settimane fa avevano uno Yammi 2600erick81 ha detto:Beh, visto che gran parte dell'hw contenuto nei nuovi MACMini, adesso, si compra anche al supermercato...![]()
Girmi ha detto:Se è per questo al Centronova, vicino a Bologna, due settimane fa avevano uno Yammi 2600
Ciao.
Girmi ha detto:Va là, Lanzo.
Aspetta che ne provo uno poi ti dico se devi cambiare il nome in MediaMac, o no.
Intanto, se fossi in te, per sicurezza comincerei a studiare FrontRow e le iApplication![]()
Ciao.
Iena ha detto:Beh, il bello del Mac è che c'è gran poco da studiare...funziona, e basta![]()
A parte ce è grosso il doppio, ma porca miseria che gusti da ingegnere che haierick81 ha detto:Non sarebbe una cattiva alternativa al MAC Mini, la CPU è sempre Intel![]()
Credo Iena si riferisse a FrontRow ed effetivamente, non essendoci nulla da configurare non c'è niente da incasinare.erick81 ha detto:Un'utonto può fare casini anche con OSX, basta leggere qualche sezione dedicata ad Apple nei forum hw!
Non conosco tutte le funzioni di ffdshow, comunque su Mac esiste tutto quello che serve.Mark75 ha detto:…su mac, esistono i filtri per migliorare via software i video?