Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pino71 ha detto:Ciao, io ho preso l'895 ad inizi dicembre. Devo dire che finora non ci ho smanettato molto, comunuque ho configurato lo skybox, l'htpc, il plasma, l'ampli yamaha e il dvd-recorder in pochissimo tempo e funziona tutto bene.
cobracalde ha detto:il 895 dovrebbe essere identico al 885 con la differenza di poter inviare anche segnali RF (oltre a IR).
danilos2k ha detto:che cosa intendi?
con il telecomando ti danno anche un ricevitore IR in dotazione
danilos2k ha detto:se vuoi un mio amico forse lo vende, se ti interessa mi informo.
ciao
pino71 ha detto:Ciao, io ho preso l'895 ad inizi dicembre. Devo dire che finora non ci ho smanettato molto, comunuque ho configurato lo skybox, l'htpc, il plasma, l'ampli yamaha e il dvd-recorder in pochissimo tempo e funziona tutto bene.
Nessuna notizia da tuo amico?danilos2k ha detto:se vuoi un mio amico forse lo vende, se ti interessa mi informo.
ciao
max5640 ha detto:...Con dei tasti il telecomando fa tutto da solo....Esempio su Activity guarda sat--->Accende la TV lo setta sull'ingresso RGB, poi accende il SAT, poi accende lo yamaha e lo configura all'ingresso relativo....è la cosa più bella che i tasti del volume dedicati vanno sull'ampli, mentre gli altri tasti sono dedicati al decoder SAT....mentre il tv fà da monitor (dimenticavo...mi abbassa automaticamente anche il volume del televisore a zero).....ECCEZIONALE VERAMENTE