Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Loewe BlutechVision

Loewe BlutechVision

Ciao a tutti,
    vorrei richiamare la vostra attenzione su questo player bluray di loewe in quanto ho notato dei tempi di caricamento quasi imbarazzanti e mi piacerebbe confrontarmi con voi sempre che qualche pazzo come me abbia speso tale somma in modo ingiustificato.
    Avete notato anche voi lo stesso e identico difetto?
    Ho anche provato a aggiornare il software ma il problema persiste e onestamente se potessi lo riporterei dove lo ho comprato.

Citazione Originariamente scritto da Delmostar
    vorrei richiamare la vostra attenzione su questo player bluray di loewe...
    Sinceramente, credo che tu sia l'unico (o uno dei pochissimi) che ha comprato quel lettore...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Concordo.... ma perchè lo hai preso!
    La loewe fa soprammobili...non tv e lettori bd.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    La loewe fa soprammobili...
    E per di più molto (troppo) costosi!!!

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Infatti.... Paghi il design...non le qualità tecniche.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Blutech

Ciao,
    ho comprato questo lettore perchè lo ritenevo qualitativamente valido riscontrando invece che era sicuramente il contrario!!!!!!!!!!!!
    Spero in nuovi aggiornamenti che possano colmare il gap!!
    Indietro non lo prendono di sicuro quindi!!???
    Tra l'altro con il mio amplificatore rx-v1800 il segnale dolby trueHD e dts HD non vengono riconosciuti e non riesco a sapere la motivazione!
    E' da giugno dell'anno scorso che gli vado dietro a sta storia senza cavare un ragno dal buco.
    Adesso sto aspettando che esca il lettore di sony il bdp-560 per poterlo sostituire(premetto che ho anche una ps3).
    Se avete dei suggerimenti su come risolvere il problema del segnale audio HD non riconosciuto vi sarei molto grato.
    Lo stesso problema lo riscontro con la ps3 e anche li tramita hdmi non so che pesci prendere!!
    Confido nella vostra esperienza!!!

Citazione Originariamente scritto da Delmostar
    Lo stesso problema lo riscontro con la ps3 e anche li tramita hdmi non so che pesci prendere!!
    Per la ps3 la cosa è semplice...non veicola il TrueHD e il DTS-HD MA in bitstream, ma solo decodificato...

Per quanto riguarda il Loewe non so cosa dirti, visto che secondo specifiche dovrebbe veicolare quei flussi audio in bitstream...

Infatti.... Paghi il design...non le qualità tecniche.
    non è proprio vero, conosco uno che ha comprato un televisore che a me sembrava caro, poi abbiamo scoperto che aveva il sintonizatore HD e come qualità video è eccellente.

E' verissimo... Li conosco i tv Loewe...e non reggono il confronto con i vari Philips, Sony e Pioneer....sono tecnologicamente più arretrati. Che abbia il decoder hd non significa niente.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 08-05-2009 alle 10:31

E' verissimo... Li conosco i tv Loewe...e non reggono il confronto con i vari Philips, Sony e Pioneer....sono tecnologicamente più arretrati. Che abbia il decoder hd non significa niente.
    per me tutti quelli senza decoder HD erano infinitamente più arretrati (e ce ne sono tantissimi ancora in vendita), sai che palle comprare di nuovo un box esterno fra poco quando ci saranno i mondiali HD.

Poi ognuno ha le sue idee e il suo modo di sostenerle senza una punta di spiegazione....
    Ultima modifica di dwaltz; 10-05-2009 alle 20:07

Citazione Originariamente scritto da dwaltz
    sai che palle comprare di nuovo un box esterno fra poco quando ci saranno i mondiali HD.
    Sai che palle sapere che ci sono i mondiali in HD e, sebbene tu abbia un decoder HD on board, non li puoi vedere perchè la zona non è coperta dal segnale...

E poi dwaltz il decoder hd non rende un tv al passo coi tempi.
    Poi ognuno ha le sue idee e il suo modo di sostenerle senza una punta di spiegazione....
    Che ti devo stare a spiegare tutti i motivi tecnici perchè un loewe non è all'altezza dei marchi sopra citati? Se non ti fidi sei libero di farlo

p.s. i quote integrali sono vietati...ti consiglio di editare.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    non li puoi vedere perchè la zona non è coperta dal segnale...
    la mia lo è già, e comunque lo sarà mezza italia quando arrivano i mondiali a cui mi riferisco io (quelli di calcio 2010 non quelli di nuoto 2009).
    Ultima modifica di dwaltz; 10-05-2009 alle 20:09

E poi dwaltz il decoder hd non rende un tv al passo coi tempi.
    opnioni, io penso invece che non averlo ti rende certamente arretrato.

Che ti devo stare a spiegare tutti i motivi tecnici perchè un loewe non è all'altezza dei marchi sopra citati
    non ho detto tutti, ma almeno quache esempio, altrimenti non resta che dedurre che il tuo giudizio è basato solo su pregiudizio, ed immotivato...

p.s. i quote integrali sono vietati...
    la citazione di una riga e mezzo interamente pertinente all'oggetto della discussione non penso rappresenti un problema di quote integrale, ma per farti contento ho tolto lo smile

mentre il tuo appigliarti alle regole del forum a sproposito sembra palesemente dimostrazione di mancanza di argomenti
    Ultima modifica di dwaltz; 10-05-2009 alle 20:43

Citazione Originariamente scritto da dwaltz
    ma per farti contento ho toltolo smile
    Sei completamente fuori strada. Non devi far contento me ma rispettare le regole del Forum che hai accettato quando hai effettuato la registrazione.
    mentre il tuo appigliarti alle regole del forum a sproposito sembra palesemente dimostrazione di mancanza di argomenti.
    Pensala un pò come vuoi. A me non interessa spiegarti le cose visto che hai assunto subito un atteggiamento sbagliato con frasi tipo.

" Poi ognuno ha le sue idee e il suo modo di sostenerle senza una punta di spiegazione...."

Sul Forum mi conoscono...e conoscono la mia disponibilità a spiegare le cose.

Saluti.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 10-05-2009 alle 20:32

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •