|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Ligabue a REGGIO EMILIA (Campo di Volo....)
-
09-09-2005, 16:45 #1
Ligabue a REGGIO EMILIA (Campo di Volo....)
.....Io sto a partì in questo momento....
sarà storico....
In rappresentanza dell'avforum ci sarò, ma chi ci sarà di voi?!?!
Prometto qualche fotina...
Bel modo di festeggiare i miei 8000?
Che vecchietto che sono!!!!!
walk on
"8000"
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
09-09-2005, 17:55 #2
Re: Ligabue a REGGIO EMILIA (Campo di Volo....)
sasadf ha scritto:
.....Io sto a partì in questo momento....
Parto anch'io per Reggio fra 15 min, ma per altri motivi.
Preparati a stare stretto, sarete in 150.000!!!
Buoni
¡¡¡¡¡¡
8000
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
09-09-2005, 18:09 #3
Advanced Member
possibile che della gang emiliana non vi sarà nessuno???
Saluti
Matteo
-
10-09-2005, 12:21 #4
non so nemmeno chi è Ligabue
tempo fa un'amica mi ha chiesto se si trovavano i biglietti.. io pensavo fossero tutti esauriti ed invece si trovavano tranquillamente... sbaglio o inizialmente si parlava di previsioni da oltre 200.000 persone?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
11-09-2005, 10:20 #5
Sono vere le voci che tanta gente si lamenta perché non si sentiva niente?
mandi
Paolo
-
12-09-2005, 11:47 #6Paolo UD ha scritto:
Sono vere le voci che tanta gente si lamenta perché non si sentiva niente?
mandi
Paolo
Un cesso di Concerto da questo punto di vista...
l'impianto audio è saltato poco dopo l'inizio del concerto...
la parte centrale praticamente con TUTTE, ma PROPRIO TUTTE le casse spente (solo i monitor sul palco funzionavano), e verso la fine si è riusicta a sentire a malapena la voce nasale...
GIURO! Il peggior concerto della mia vita , in assoluto, per qualità audio: voto: ZERO SPACCATO!!
Ho intenzione di lamentarmi anche per vie ufficiali..
Concerto organizzato in modo balordo.....
Immaginate solo una cosa.
PEnsato tutto come un grande semicerchio con passerella centrale, gli ingressi li han messi solo da un lato...
Morale: tutti si son fermati su di un lato col risultato che di qua si stava strettini, e di là non c'era praticamente nessuno!!
Palchi messi alla sinfrasò senza alcuna simmetria, distantissimi, per cui o vedevi bene un pezzo o l'altro....
MEGA SCHERMI che eran davvero PICCOLINI!!(200 mila persone e metti schermi con base di 6/7 metri?!?!!?!! e per di più così in basso?!?!mavalà!!)
Insomma, un gran ciofeca pensata male!! assolutamente da non ripetere..
UNO SCHIFO!!scometto che sul dvd si vedrà e si sentirà tutto a posto...
La cosa poi più irritante, e questo proprio non mi è chiaro, nessuno ha chiesto scusa per gli evidentissimi problemi tecnici..
Ligabue, nel mezzo di una torva di bordate di fischi pernacchie e BUU assortiti, ha anche detto. "...di fronte allo strano silenzio del pubblico di stasera io continuo a cantare!".
Ma nessuno che gli diceva che i monitor che aveva davanti erano le uniche casse che suonavano?!!?!?!?
Ci credo che stavamo zitti!!!se cantavamo non sentivamo un KAZZO!!!!
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-09-2005, 13:01 #7sasadf ha scritto:
VERISSIMISSIME!!!!
Un cesso di Concerto da questo punto di vista...
) mi ha confermato di non aver sentito quasi nulla...
bah, non avrei mai creduto che potesse succedere
p.s. mi sa che il furto a casa del Liga l'abbia fatto qualcuno arrabbiato per il concerto!!!!Mauro Cippitelli
-
14-09-2005, 16:16 #8
qui ci sono un po' di filmati ripresi la sera del concerto...
http://www.campovolo.org/?p=multimedia
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
14-09-2005, 16:27 #9
Ho parlato ieri sera con un mio amico che è andato al concerto.
Mi ha confermato l'assurdità del singolo ingresso.
Ma ha anche detto che dopo circa 1 ora e mezza di camminata fra la calca hanno raggiunto il lato opposto dove si sono goduti il concerto comodamente sdraiati e con una buona acustica.
Tranne quando ha suonato da uno dei palchi "dietro" (non ho capito dietro a cosa), comunque quando ha eseguito i pezzi più vecchi del repertorio. Ma sempre a livelli accettabili.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
14-09-2005, 17:39 #10
da quel che ho capito una minoranza del pubblico non ha sentito nulla se non quando Ligabue si è esibito sul palco "vintage" (immagino sia il palco dietro a cui fa riferminto l'amico di girmi) mentre la maggioranza del pubblico ha sentito tutto bene tranne quella parte.
Praticamente la colonna di diffusori vicina a quel palco è stata attivata solo per la parte vintage (oltretutto con problemi per la chitarra che cmq non si sentiva) mentre per tutto il resto del concerto è rimasta spenta lasciando quella porzione di pubblico senza audio.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
-
15-09-2005, 20:39 #11
a me è piaciuto moltissimo, e non si sentiva nemmeno troppo male...in diretta dal canale di Alice..peccato che a fare i commenti ci hano messo una tips sconosciuta e Tavern , un individuo che l'annoscorso ad un suo concerto su un molo nel mio paese davanti a circa 40 persone si è bevuto una birra dalla sua stessa scarpa...ma il concerto mi è piaciuto molto
tanti ciao Jackminima prestantia animi corpore anteit
-
15-09-2005, 20:40 #12
per chi non l'avesse capito l'ho guardato on line dal pc con un bel paio di cuffie akg...
minima prestantia animi corpore anteit