|
|
Risultati da 1 a 15 di 247
Discussione: Che lavoro fate/vorreste fare?
-
05-12-2002, 10:52 #1
Che lavoro fate/vorreste fare?
Ciao, volevo farmi un po di fatti vostri..
Che lavoro fate o vorreste fare, nel caso non vi sentiste appagati?
Io sono Ingegnere Informatico, e lavoro come dipendente della società Sirti Sistemi, che ha commesse NATO, Ministeriali e di aziende private, oltre a fornire consulenti.
Fino al 2001 mi sono occupato della gestione tecnica della società Progetec, fondata assieme ad alcuni amici/colleghi nel 1997; nel mio futuro vedo una nuova società di consulenza tecnologica con le stesse persone.
E voi?
LuVi
-
05-12-2002, 11:19 #2
Advanced Member
Io sono un felice impiegato tecnico di una banca di provincia.
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
05-12-2002, 12:17 #3
Anche io lavoro nel campo informatico per una società di servizi americana.
-
05-12-2002, 12:35 #4
Io non ho ancora capito che lavoro faccio, a parte risolvere rogne tutto il dì
Ma quello che vorrei fare ce l'ho chiarissimo: l'assaggiatore di Nutella!
-
05-12-2002, 12:54 #5Originariamente inviato da valebon
Ma quello che vorrei fare ce l'ho chiarissimo: l'assaggiatore di Nutella!
LuVi
-
05-12-2002, 14:41 #6
Fortunatamente....
....sono appagatissimo dalla mia professione.
Sono un promotore finanziario specializzato nel private banking.
Saluti.
Angelo
-
05-12-2002, 14:55 #7Originariamente inviato da Lucio Virzì
Bella forza... credo siano pochi che non accetterebbero un lavoro del genere, anche sottopagato e senza ferie!!!
LuVi
... certe volte si portava anche il lavoro a casa
P.S.: la notizia è vera !!!
-
05-12-2002, 15:32 #8
Che ti devo dire...
...faccio l' assicuratore (brutta razza
) e consulente pratiche auto, ma preferirei di certo avere un negozio di audiovideo...
!!!
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
05-12-2002, 15:43 #9
schiav.. ehmm operaio in una piccola industria che produce cavi coassiali per trasmissione dati (i cavi dell'antenna e/o del ricevitore satellitare... e quelli del mio amplificatore ed, in un futuro prossimo, proiettore
)
Onestamente al momento cerco di tenere il più possibile separati lavoro e vita privata e fare l'operaio è perfetto: massima concentrazione dal momento in cui timbro il cartellino fino a quando stacco ma poi al lavoro ci si pena solo il giorno dopoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
05-12-2002, 17:29 #10
Io come da nick
molto spesso mi porto il lavoro a casa :
Enologo , direzione tecnica azienda vitivinicola , Chianti Classico , Nobile di montepulciano e altri liquidi vari , insomma tutta roba avvinazzata .......quindi perdonatemi se qualche volta dico castronerie .....e' una MALATTIA PROFESSIONALE
Luca
PS forse per questo sto' cercando di mettere continuamente a fuoco il mio Plus Avanti ............saro' io ??????
-
05-12-2002, 18:44 #11
Re: Io come da nick
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
Enologo , direzione tecnica azienda vitivinicola , Chianti Classico , Nobile di montepulciano e altri liquidi vari , insomma tutta roba avvinazzata .......quindi perdonatemi se qualche volta dico castronerie .....e' una MALATTIA PROFESSIONALE
Luca
PS forse per questo sto' cercando di mettere continuamente a fuoco il mio Plus Avanti ............saro' io ??????
Bhe stasera mi gusterò un Valpolicellae ti penserò....
Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
05-12-2002, 21:51 #12
operaio incazzato
-
06-12-2002, 08:40 #13
Re: Io come da nick
Originariamente inviato da Vinaio Pazzo
Luca
Batte l'assaggiatore di nutella, il collaudatore di baci perugina e il truccatore di modelle!!!
LuVi
-
06-12-2002, 08:41 #14Originariamente inviato da er monnezza
operaio incazzato
LuVi
-
06-12-2002, 10:25 #15
Junior Member
io ancora all'universita'....
lavoro qua e la
bella vita ma
Ho preso il panny ma non rieco a comprarmi il telo :o