Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 116

Discussione: Kiss DP-1600 in arrivo

Kiss DP-1600 ARRIVATO WORK in PROGRESS

Ragazzi intanto un salutone a tutti e faccio i miei complmenti per il forum,volevo dirvi che mi stà arrivando il Kiss DP-1600 ese qual'ora qualcuno volesse delle informazioni sul lettore saro' felicissimo di fare delle prove qual'ora avete dei dubbi sulle sue funzioni e caratteristiche,inutile dire che la mia scelta è ricaduta su questo prodotto in quanto dispongo di una notevole quantità di video in hd 720p e 1080 della IMAX e film in 720p h264 in formato mkv che mi auguro legga senza che li debba convertire,se qualcuno lo avesse già invece è gradito qualche consiglio su come sfruttarlo al meglio,lo mettero' sotto il Samnsung LE 40R51B tramite hdmi,speriamo bene........

Un salutone ancora a tutti
    Ultima modifica di albanomax; 22-06-2007 alle 00:18

Citazione Originariamente scritto da albanomax
    Ragazzi intanto un salutone a tutti e faccio i miei complmenti per il forum,volevo dirvi che mi stà arrivando il Kiss DP-1600 ese qual'ora qualcuno volesse delle informazioni sul lettore saro' felicissimo di fare delle prove qual'ora avete dei dubbi sulle sue funzioni e caratteristiche,inutile dire che la mia scelta è ricaduta su questo prodotto in quanto dispongo di una notevole quantità di video in hd 720p e 1080 della IMAX e film in 720p h264 in formato mkv che mi auguro legga senza che li debba convertire,se qualcuno lo avesse già invece è gradito qualche consiglio su come sfruttarlo al meglio,lo mettero' sotto il Samnsung LE 40R51B tramite hdmi,speriamo bene........

Un salutone ancora a tutti
    Sbaglio o non è 1080p? Un vero peccato.
    un saluto

Gandalf999

Citazione Originariamente scritto da gandalf999
    Sbaglio o non è 1080p? Un vero peccato.
    un saluto

Gandalf999
    azz..........come mi arriva lo butto allora...........

mi sembra di aver letto nel post vecchio che c era qua, che via component supporta anche 1080p.
    Potresti mica dire se legge anche i files mkv (che contengono HD) ?
    Non riesco a capire bene se li legge o no.
    grassie

EDIT: leggendo su http://www.mpcclub.com/modules.php?n...wtopic&t=12139
    non sembra compatibile con i file mkv MA legge per esempio anche i file .ts
    Sarebbe veramente intereffante vedere se legge i .ts da skyhd (che in genere sono più rognosi).
    Ultima modifica di Herbert; 12-06-2007 alle 08:47

al di là che legga a 1080i o 1080p da quello che ho letto in altri post la differenza è quasi intorno allo zero,certo come ha detto qualcuno meglio avere 1080p e poter scegliere di settare su "1080p" o "1080i" ma alla fine se con 260€ puoi avere l'alta risoluzione che ben venga il Kiss DP-1600 ,detto questo avro' l'alta risoluzione senza svenarmi spendendo migliaia di euro a lettori masterizzatori e supporti blu-rau e hd-dvd,passero' 2 anni se bastano con questo kiss affinche' non si abbasseranno i prezzi di un bel combo blue-ray-hd-dvd e usciranno lettori e masterizzatori e supporti a un prezzo ragionevole,ho rinunciato ad un hd-dvd per la 360 solo perchè non c'e' un supporto per provarlo,l'avrei dovuto comprare e usarlo come un semplice lettore dvd percui.....

si come arriva saranno le prime prove che faro',ho un mare di dvd in formato mkv in h264 720p e tant'altri in formato ts wmv e avi,certo che se legge pure i ts siamo a cavallo ed è tutta roba che puo' stare tranquillamente su supporti dvd

Io possiedo da più di un anno il Kiss DP-600 e posso ribadire quanto già scritto in varie discussioni, BENE che vada legge con difficolta i file 720p .avi, .ts o wmv, dimentica i 1080 e mkv.
    è instabile, si blocca in continuazione, quando decido di usarlo sono preoccupato pure se deve leggere un DVD Video standard.
    Ultima cosa, da un pò di tempo non riesco più in nessun modo ad utilizzare file in rete con il Media Center.
    Francamente dubito che con il 1600 la situazione sarà diversa.
    Spero di sbagliarmi.

scusa per caso hai provato anche con qualche ts di sky hd ?

bè a me sarebbe piaciuto saperlo prima di comprarlo,ma l'ho dovuto comprare per saperlo,le risposte che leggo sono sempre tutte molto vaghe....il 1600 sembra essere tutto nuovo cmq,avevo letto che ha un chipset diverso e piu' nuovo,doveva arrivare oggi ma è stato spedito ieri da milano,ormai se ne parla domani.........che non ci sono in mattinata
    vabè,aspettiamo e mi metto al lavoro,ho la pila di dvd con i vari formati pronti

il kiss dp-600 ho letto che è afflitto da molti problemi,spero che con questo siano stati risolti.....
    Ultima modifica di albanomax; 12-06-2007 alle 16:49

il kiss dp-600 ho letto che è afflitto ma molti problemi,spero che con questo siano stati risolti.....
    Ne parlavo giusto 2 post sopra....

azz..........come mi arriva lo butto allora...........
    La mia non era una battuta ironica....
    Cmq credevo fosse cmq 1080p come altri lettori che stanno uscendo in questo periodo e mi dicevo che è un peccato che non supportasse il segnale full-hd. Quando ti arriva dicci come va, mi raccomando , un salutone
    ciao ciao

Gandalf999

lettore arrivato,dunque ancora devo smanettarci,ma ho provato al volo un dvd con un film in formato mkv h264 e non lo vedeva,l'ho collegato con il cavo hdmi e scart normale,credo di aver fatto un po' di confusione pero',i file wmv a 1080 e 720 vanno da dio,inutile dire come si vedono ,i file ts anche si vedono anche se alcune volte parte il video che si vede benissimo ma dopo 20 secondi dice che è impossibile visualizzare il video causa codec incompatibile,bah ho provato a vedere un firmware aggiornato ma non ce ne sono,quello che monta è il 1.0.20,vabè il problema di questo lettore almeno nel mio caso è che a volte non riesco a visualizzarlo sulla tv con connessione hdmi,mentre con la scart và sempre,probabilmente mi sfugge qualcosa e cmq devo ancora prendere dimistichezza con le funzioni del telecomando che non conosco affatto,ah ...ho provato degli avi a 720p di diversi film e vanno da dio anche quelli,la qualità è eccezionale,ma alcuni invece parte il film e dopo un po' ricomincia da capo.........altra cosa curiosa....ho fatto un dvd con un wmv a 720,un divx,un ts e non ricordo che altro,bene si vedevano ma mi faceva vedere solo i primi 10 secondi di ogni video và a capire......domani faro' altre prove,pero' se mi date qualche suggerimento non mi dispiace perchè sono convinto che mi sfugge qualcosa......
    Ultima modifica di albanomax; 13-06-2007 alle 19:21

intereffantino.
    Se non te scoccia potresti dare un occhiatella a quei .ts presi da skyhd che erano stai postati per far vedere gli orrori di sky.
    Giusto per vedere se e come si vedono,sarei curioso
    grassie

Se mi dici quali file esattamente,lo faccio volentieri,stasera ho visto il primo dvd sul lettore che si è comportato egregiamente,i cambi nel menu sono molto veloci e precisi,ho inoltre scoperto che per cambiare da scart ad hdmi devo necessariamente mettere l'uno o l'altro staccando la tensione sia sull'lcd che nel lettore,daltronde era anche scritto sul manuale cmq i file che piu gli piacciono sono gli hdwmv a 720 e 1080,provando i demo della philips sony samsung e hitachi la qualità è veramente spaventosa tutti in formato wmv,i ts cmq vanno alla grande a differenza dei mkv che non vede proprio a quanto pare.......,sono riuscito a fargli vedere il router di fastweb,domani vedo bene se comunicano veramente e cosa è capace di fare,molto interessante cmq l'attacco usb2 per collegare un harddisk esterno ,da menu è possibile comunicare con la porta e andarsi a spulciare le cartelle ....insomma ragazzi con 280€ si ha l'alta definizione senza svenarsi a un hd-dvd o blue-ray
    nel frattempo i dvd in hdmi sono già tutt'altra cosa,anche se poi ci sono dvd e dvd chiaramente.......

dimenticavo .....con il programma AutoMKV è possibile convertire i video mkv in avi-mp4 o wmv è il gioco è fatto,domani vedo se và..........

allora prova con questo
    http://rapidshare.com/files/37139805/beddoforte.TS.html
    è solo un pezzettino da quel bel filmone di Melissa p
    volevo prendere la scena fondamentale (lui chiede a lei se vuole baciarlo e lei ha la sciagurata idea di rispondere "sì"...troppo bello.Per modo di dire s intende.) ma non ho avuto tempo.
    POi è solo così per vedere come se la cava , fammi sapere
    graziee

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •