Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 65

Ripetitore Telecomando x Sky HD Pace

Primo: SONO DISPERATO!!!! Un altro giorno e strozzo mia madre e la mia nipotina..
    Due: Scusate se ne avete già parlato ma non ho trovato nulla in merito.

Mi hanno consegnato il decoder HD PACE... e i rip di telecomando televes che ho non ne vogliono sapere...per l'A/V ho un modulatore ma...
    aiutatemi peri telecomandi...

tenete presente che non avrei problemi a comprarne di nuovi anche con supporto A/V (che poi non userò) e che ho bisogno di un sistema in grado di accettare una ricevente vicino al decoder +2 basi che trasmettono (magari anche 3)

PAGO UNA BIRRA A CHI MI DA UNA DRITTA SU COSA COMPRARE!!!!!

Avevo letto i twinny 1.2 confemate?

Ciao
    SIM
    Ultima modifica di simmysky; 10-02-2009 alle 23:07

Dai raga non ci credo che nessuno ha avuto questo maledetto problema..
    HELP ME!!!!!

Io non ci sono riuscito a risolvere lo stesso tipo di problema.
    Sono tornato bambino.

Io ho un modello Marmitek (Powermid XL), che con il MySkyHD funziona benissimo.
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

dove li hai comprati? baia?

sai se esiste anche l'estensione oltre la coppia iniziale intendo.

Grazie mille!!

Si possono aggiungere altri trasmettitori (nel mio caso ho 2 trasmettitori ed 1 ricevitore).

Li ho presi da www.nicoshop.com
    TV: Panasonic TH50-VT20 - Ampli: Onkyo TX-NR809 - Diffusori: Indiana Line Arbour 4.04/C4/3.06 - Sub: Velodyne CHT-10R - DVD Recorder: Toshiba RD-XS32 - MySkyHD Amstrad - XBox360 - Playstation3 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 - Logitech Harmony 555

Nemo che dici facciamo la spesa?

Avevo già letto di questo prodotto e ci stavo pensando.

Direi che dovrei decidermi. Al momento comunque sto facendo dei lavori 'pesanti' nel mio theatre, appena finito direi che passerò a questo.
    Sono tornato bambino.

uffa!!!

non volendo comprare su internet (lo faccio sempre ma stavolta la mia mente diabolica ha deciso che non era cosa) ho comprato dei Cobra Galileo Twins... NIENTE!!! vanno una schifezza con sky HD...
    evabbè prendiamo i powermid XL...
    sto uscendo pazzo....

L'avessi chiesto prima. Io li uso, ma senza poter utilizzare il tlc.
    Sono tornato bambino.

ed eccomi qua...
    prima di tutto un elogio alla professionalità alla cortesia del sito dove ho comprato i marmitek. (datemi l'ok ad inserire il nome)
    Torniamo ai famosi oggetti:
    in confronto a glii altri kit provati con sto benedetto/maledetto sky Pace HD "una bomba!!!"
    In confronto a come funzionava il mio vecchio Kit con il decoder SD be non ci siamo ancora..
    di tanto in tanto ancora si addormentano...
    adesso ho ordinato anche il cavo da mettere davanti al decoder..
    che dire speriamo bene..
    vi tengo aggiornati!!!

Ps spero che posso inserire il nome del sito in quanto avrei piacere moltoad elogiarli su come hanno risolto un piccolo problema nato.
    Sim

E' già stato inserito il nome, mi pare. No problem comunque.

Facendo un pò di giri sul WEB ho scoperto che il problema dei TLC di skyHD (e MySkyHd) è la frequenza sulla quale lavorano, ossia 32Khz. I trasmettitori come il Galileo Cobra (ed il Marconi) trasmettono solo i comandi di TLC tra 35 e 41 Khz (qui le specifiche). Cosa diversa pare siano gli altri modelli della Cobra, Cartesio ed Edison che trasmettono i 32/38 Khz.

Forse sarebbe bastato usare uno di questi.

A questo punto, dovendo cambiare, personalmente mi rivolgerò ad un modello che lavori a 5,8 Ghz per quanto riguarda la trasmissione AV, anche per non avere problemi di interferenze varie.
    Sono tornato bambino.

Exclamation Ancora su ripetitore telecomando per Sky-HD

Sono davvero confuso.
    Non faccio che sentire utenti imbizzarriti che passando a SKY-HD non sono più riusciti a fare funzionare il ripetitore di telecomando con gli A/V sender più comuni.

Riusciamo a mettere a disposizione, con la vostra esperienza, un elenco di modelli di video sender che FUNZIONANO con SKY-HD ???

E' un problema di portante IR a frequenza non standard ? E' un problema di lunghezza d'onda degli emitter IR ?
    Non lo so... se fosse solo un problema di emitter potrei provare a sostituire il diodo IR nel cavetto in dotazione del modulo TX... nessuno ci ha provato ?

Qualche forum dice che funzionano solo gli emitter in standard IRdA e non solo RC-5, ma nessun video sender riporta questa caratteristica fra le specifiche.

Altri forum dicono che occorre verificare se supportano una frequenza IR inferiore a 36 Khz, ma anche questa informazione è rara da leggere.

Per certo so che il mio che emette a 38KHz funzionava con SKY normale ma con SKY-HD non funziona più (decoder PACE).

Sto modello della LiDL da due soldi che si sente in giro, come si chiama ? Funziona ?

AIUTO!!!!

anche io ho lo stesso problema e non riesco a trovare la giusta soluzione!! possiedo i trasmettitori della cobra galileo twins e ho capito che il problema è la frequenza del telecomando di myskyhd, cosa mi consigliate? cambio i ripetitori e prendo i cobra pascal? altri dicono i telesystem twiny 1.2... altri ancora il telesystem crx11 che mi sembra solo un ripetitore di tlc... forse è la cosa migliore ma vorrei essere sicuro che funzioni!!! grazie a chi vorrà aiutarmi

Vi riporto la mia esperienza con il telecomando NEVO SL.
    I codici scaricati dal sito del NEVO non funzionano (MAI!), ho quindi gli ho acquisiti dal telecomando originale.
    Sono riuscito a far funzionare quasi tutti i comandi di Sky HD tranne i Tasti 7,8,9,ESC.
    (nel mio caso non uso ripetitori)
    Presumo che la causa sia la stessa.
    In ogni caso mi sono ripromesso di riprovare.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •