Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: lcd jvc lt-37s60bu

lcd jvc lt-37s60bu

Ciao a tutti, sono un nuovo utente che a settembre vorrebbe
    comprare un nuovo televisore. Dato che nella mia città c'è un rivenditore jvc, pensavo di orientarmi su questo nuovo 37"lcd.
    Cosa ne pensate?

Grazie a chi risponderà.

Ciao,
    purtroppo non posso aiutarti, ma il tuo post mi ha incuriosito parecchio, ho cercato sul sito della jvc italia e ho trovato le seguenti caratteristiche comuni al tuo modello e al 32 pollici che interesserebbe a me:

• Potenza in uscita 20 W (RMS)
    • Megatext (livello 2.5, 1.500 pagine di memoria)
    • OSD grafico
    • Fornito con supporto da tavolo
    • 2 prese SCART
    • Ingressi S/AV
    • Schermo W-XGA (1.366 x 768 pixel)
    • Design Slim-line
    • Connessione HDMI
    • Predisposizione HD
    • Tecnologia D.I.S.T. (Digital Image Scaling Technology): per immagini ad alta definizione
    • Componenti principali: convertitore I-P ad alta precisione e formattatore
    • Componenti di supporto: Super DigiPure, circuito integrato con CPU dedicata a 32-bit per l'elaborazione delle funzioni Dynamic Picture Management, Colour Management, Controllo dinamico del livello del nero e Controllo curva gamma
    • PAP (Picture-and-Picture) tramite 1 tuner
    • Multi Picture (12)
    • Schermo due-in-uno (immagini e televideo)
    • 2 altoparlanti frontali a cono obliquo
    • Sistema sonoro BBE®
    • AHB (Active Hyper Bass)
    • Ingresso component
    • Ingresso PC

su un sito olandese è scritto che ha in tempo di risposta di 7ms (che jvc-italia e germania non riportano, però)

quindi mi unisco al tuo quesito (se mi permetti di farlo, non voglio rubare la scena, se preferisci apro un post apposta e cancello questo messaggio): se qualcuno conosce questi modelli e ha notizie da dare, è il benvenuto.

Grazie.

PS: posso sapere a che prezzo hai trovato il 37", in rete non trovo nulla (in Italia), inoltre, se lo hai già visto, cos'è esattamente quel multi picture (12).
    Ultima modifica di Vash; 20-08-2005 alle 14:21

Ciao Vash,
    unisciti pure non c'è nessun problema, magari in due suscitiamo più curiosità e quindi maggiori discussioni.
    Spero che qualcuno riesca a vederlo in azione questo lcd, in modo dare ulteriori informazioni.
    Il sistema multipicture non so esattamente cosa sia, (a intuito posso pensare che ti faccia vedere 12 immagini contemporaneamente). Dato che avevo richiesto informazioni al sito italiano della jvc riguardo al prezzo, ti posso dire che è € 2799,00, e che alla fine di settembre sarà messo in vendita
    lo stesso 37" con in più lo slot per le memory card (lt-37M60bu). Ciao.

ancora su lt-37s60bu

Scusate se insisto su questo lcd, ma c'è qualcuno che l'ha visto in azione?

Ciao ivon,
    continuiamo a risponderci io e te....
    Non l'ho visto e non ho novità rispetto all'ultimo post (in rete c'è il tuo modello a circa 2200 euro in Germania, non ricordo il sito ma cerca con Google e lo trovi di sicuro), ma ho visto che in zona da me ci sono un paio di centri JVC: pensavo di farci un giro nei prossimi giorni (sono tornato al lavoro e ho meno tempo) per chiedere info e vederli accesi.
    Nel frattempo cerco qualcosa in internet tipo recensioni o test, se trovo qualcosa ti faccio sapere.
    Il problema è che si trova pochissimo in italiano sia come riferimenti che come negozi in cui lo vendano, solo in siti tedeschi c'è ampia scelta di negozi e prezzi: ho trovato il 32" a 1.470 euro + 27 di spedizione, in Francia partono da 1800 euro.....
    Ciao.

per vash

Grazie vash, tienimi informato.
    Io penso sia un buon lcd, molto completo e dall'ottimo design.
    Aspettiamo e vediamo.
    ciao e grazie

Prego, ma non ho novità: non riesco a trovare altro che roba in tedesco, cercando qualcosa in italiano ottengo solo un riferimento al sito della jvc italia, possibile che in Italia non esistano 'sti lcd?
    Mi sa che non mi resta altro che fare un giro nei centri jvc e vedere com'è la tv, il problema è che il loro prezzo sarà sicuramente alto e l'unica possibilità di acquisto in rete è in Germania, ma spendere 1500 euro in internet mi preoccupa ancora un pò..... infatti io cerco in rete ma poi punto ad un negozio "vero" x l'acquisto finale e in questo caso la vedo dura...
    Ciao.

Vash ha scritto:
    Prego, ma non ho novità: non riesco a trovare altro che roba in tedesco, cercando qualcosa in italiano ottengo solo un riferimento al sito della jvc italia, possibile che in Italia non esistano 'sti lcd?
    Mi sa che non mi resta altro che fare un giro nei centri jvc e vedere com'è la tv, il problema è che il loro prezzo sarà sicuramente alto e l'unica possibilità di acquisto in rete è in Germania, ma spendere 1500 euro in internet mi preoccupa ancora un pò..... infatti io cerco in rete ma poi punto ad un negozio "vero" x l'acquisto finale e in questo caso la vedo dura...
    Ciao.
    Vash, se ti può consolare, posso dirti che negli ultimi 3 anni avrò comprato circa una ventina di oggetti in Germania (tipicamente hifi antichi... sono un piccolo collezionista), tramite ebay, e non ho mai avuto problemi. Nella maggior parte dei casi si trattava di acquisti fatti da privati, di oggetti usati, ma un paio di volte ho acquistato materiale nuovo da negozio. Spedizioni a mezzo servizio postale, oppure vettore DPD (che in Italia usa Bartolini). Anche i vettori UPS e DHL sono estremamente affidabili.

Io sono un po' più fortunato come locazione, perchè abito a 90 Km dal confine con L'Austria, e se lo trovo a Villach o dintorni, ci faccio un salto in auto. A dir la verità, se decidessi di prendermi un plasma da 42", visto il peso ed il relativo costo di spedizione, penso che probabilmente andrei a prendermelo di persona anche in Germania (ovviamente se il risparmio è consistente).. Monaco è a 400 Km da casa mia, e con il diesel spendo più o meno la stessa cifra della spedizione. Devo vedere se mi entra nel maggiolone

Grazie x l'incoraggiamento happymau, ma ora il problema peggiora (questo è anche per ivon) nel senso che ho telefonato ai centri assistenza jvc della mia zona ma non sono anche rivenditori e quindi non so nemmeno dove andare a vedere dal vivo questi benedetti lcd, e l'acquisto in rete per di più senza aver visionato il prodotto non mi attira x niente.
    Che dire, io non ho trovato nulla, mi unisco all'appello iniziale di ivon: se qualcuno ha avuto modo di vederli, ci dica qualcosa...
    Grazie e ciao.

Io ho visto il modello di fascia inferiore,
    Il nero pare migliore di quello del samsung...

sapete x caso quanto costa il 32 ?

prezzo 32"

Ciao,
    il 32s60bu costa € 1799, mentre per il 26" il prezzo non è ancora stato comunicato.

Per il modello precedente (32c50bu), mi pare che il prezzo fosse calato intorno ai 1600 euro.

Alla prossima.

Penserete che sia diventato paranoico, visto che continuo a parlare di 'sto benedetto 37"; comunque a chi interessa a questo link ci sono dei prezzi interessanti sia per il 32" che per il 37".
    Francesco (o se volete Ivon)

http://www.rue-audiovideo.com/prix/c.../209/?show=all
    Tv jvc lt 37s60bu ampli a/v Marantz SR7400 - Blu-ray Samsung BD-P 2500 dvd Marantz DV6200 - dvd rec Pioneer DVR 5100-H - cd rec Marantz dr4050 - frontali e sorround back Canton LE207 - centrale Canton LE205 - sub Canton AS20SC

Ciao,
    ho trovato, strano non l'abbia notato prima, il modello jvc LT32SU60 all'unieuro: sarà il lt-37s60bu?
    Andrò a dare un'occhiata.
    A proposito del link che hai lasciato (grazie!), non sono riuscito a capire se fanno spedizioni anche in Italia o sono solo per la Francia (anche perchè le spese di spedizione sono zero!).
    Ciao.

spese spedizione gratuite?

Si è segnalato come disponibile solo nei punti vendita. Io è un po' che non vado all'Unieuro qui in zona da me, ma prossimamente ci andrò, sperando che ci sia anche solo il 32" in modo da poter farmi un' idea.
    Per quanto riguarda le spese di spedizione non ho capito se sono gratuite solo per la Francia. Qualcuno l'ha capito? Se si
    ci illumini.
    Tv jvc lt 37s60bu ampli a/v Marantz SR7400 - Blu-ray Samsung BD-P 2500 dvd Marantz DV6200 - dvd rec Pioneer DVR 5100-H - cd rec Marantz dr4050 - frontali e sorround back Canton LE207 - centrale Canton LE205 - sub Canton AS20SC

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •