|
|
Risultati da 1 a 15 di 76
Discussione: The Island
-
19-08-2005, 08:51 #1
The Island
Michael Bay.......come un cecchino professionista nn sbaglia un colpo e anche stavolta ci confeziona un FILM che è davvero una BOMBA.....certo nn stiamo ai livelli di Armageddon.....ma poco ci scappa! sicuramente la più bella anteprima di Agosto 05!
Ci sono tutti gli ingredienti giusti per fare un film sbancabotteghino anche se in U.S.A. è andato malaccio......dicono per male interpetrazione del trailer! cmq al sottoscritto è piaciuto parecchio, tutto è al TOP dalla trama avvincente, scandita con un mordente incredibile che fa passare in un baleno le 2 ore di FILM!
Effetti speciali a GO-GO, una città futuristica con tante chicche nuove....ndr le moto volanti.....(potevano lasciare il nome in inglese Hornet!), le macchine nuove che si distruggono sono inverosimili...ho perso il conto......li si vede il badget investito!
Musica giusta di contorno......e attori che come un mosaico s'incastrono perfettamente nella parte....!
Qualcuno sentirà un aria familiare ndr Minority Report..o il Sesto Giorno....ma nn più di tanto.....perchè il film va oltre!
Bella poi la licenza d'autore di una scena uguale a quella di Bad Boys II ovviamente qui con le sue varianti.....ndr la Ferrari che schiva il motoscafo.
Inoltre se siete rimasti tramortiti dalla bellezza della donna invisibile dei F4 qui rimmarrete in coma perenne per le curve mozzafiato della protagonista..... SJ!
Per quanto riguarda audio e video....eravamo in sala 5 e tutto si è dimostrato al TOP anche qui......davvero supergodibile!
Salutoni.
CATVLLO
-
19-08-2005, 11:34 #2
sono d'accordo con catullo!
adrenalina pura!!!!
si sente che c'è lo zampino di steven....
chissà perchè è andato male negli usa'???
forse perchè gli sbattono in faccia un loro futuro prossimo?Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
19-08-2005, 11:48 #3
Non avevo dubbi !
Sbavo ... nell'attesa di possederlo !
-
19-08-2005, 12:12 #4
Grazie MR per il supporto.....inoltre dimenticavo che per chi stesse preventivando il futuro acquisto dell'XBOX 360 qui nel 2019 si vede la vera XBOX del futuro.....roba da far accaponare la pelle!
Salutoni.
CATVLLO
-
19-08-2005, 12:21 #5
Nn so voi ma io quando vedo i ns BRAND odierni proiettati nel futuro mi esalto......e questo film non lesina nulla
oltre a Microsoft che sta in ogni mm di pellicola
c'è Puma
Apple
Cadillac
Chevrolet
Lexus
Chrysler
Tag Heur
Nokia (da sballo il videofonino)
Salutoni.
CATVLLO
-
19-08-2005, 13:37 #6
Caspita, però nel trailer dicono proprio tutto... Rovinano il film dall'inizio alla fine, nel trailer c'è perfino la scena finale del film!!!!!
A me è piaciuto moltissimo ma comunque lo vedevo con il senno di chi sa già cosa sta succedendo e cosa andrà a succedere... Non trovate? Quando vidi il trailer per la prima volta e dicono che
---- Non è uno spoiler ma io consiglio di non leggere!!!
che sono tutti cloni, ho pensato: ma sono matti? Poi credevo che fosse una cosa che magari si smentiva, tipo "credo che sia così e invece a metà film mi cambia tutto". Macché...
Come da tradizione Michael Bay - Jerry Bruckeimer (o come si scrivono) la qualità visiva del film è impressionante... Magari li facessero tutti così.
La qualità audio è altrettanto impressionante, i surround sono usati fino alla noia e comunque la presenza musicale anteriore è molto bella, dinamica e pulita.
Un mezzo assente è il sub, mi aspettavo pezzi di controsoffitto sul capo nelle scene più "impegnate" e invece il sub, pur facendo da contorno "massiccio" alle musiche, sembra essere stato dimenticato nelle scene di caos, peccato direi...
Ciao
A
-
22-08-2005, 08:11 #7Jerry Bruckeimer
Sei sicuro che sia lui il produttore? perchè nn campeggia da nessuna parte! anche all'inizio del film nn c'è il logo di JB ovvero la Interstate 66 vuota con il fulmine che cade sull'albero!
Salutoni.
CATVLLO
-
22-08-2005, 08:44 #8
da una breve ricerca risultano questi i prod.
DreamWorks, Warner Bros., Parkes/MacDonald Productions
-
23-08-2005, 02:45 #9
Advanced Member
Re: The Island
CATVLLO ha scritto:
Michael Bay.......come un cecchino professionista nn sbaglia un colpo e anche stavolta ci confeziona un FILM che è davvero una BOMBA.....certo nn stiamo ai livelli di Armageddon.....ma poco ci scappa! sicuramente la più bella anteprima di Agosto 05!
Ci sono tutti gli ingredienti giusti per fare un film sbancabotteghino anche se in U.S.A. è andato malaccio......dicono per male interpetrazione del trailer! cmq al sottoscritto è piaciuto parecchio, tutto è al TOP dalla trama avvincente, scandita con un mordente incredibile che fa passare in un baleno le 2 ore di FILM!
Effetti speciali a GO-GO, una città futuristica con tante chicche nuove....ndr le moto volanti.....(potevano lasciare il nome in inglese Hornet!), le macchine nuove che si distruggono sono inverosimili...ho perso il conto......li si vede il badget investito!
Musica giusta di contorno......e attori che come un mosaico s'incastrono perfettamente nella parte....!
Qualcuno sentirà un aria familiare ndr Minority Report..o il Sesto Giorno....ma nn più di tanto.....perchè il film va oltre!
Bella poi la licenza d'autore di una scena uguale a quella di Bad Boys II ovviamente qui con le sue varianti.....ndr la Ferrari che schiva il motoscafo.
Inoltre se siete rimasti tramortiti dalla bellezza della donna invisibile dei F4 qui rimmarrete in coma perenne per le curve mozzafiato della protagonista..... SJ!
Per quanto riguarda audio e video....eravamo in sala 5 e tutto si è dimostrato al TOP anche qui......davvero supergodibile!
Salutoni.
CATVLLO
i due Bad Boys sono inguardabili ma non tanto per la trama piuttosto per il montaggio: epilettico!
che dire di The Rock!
ci sono dei passaggi che non si capisce cosa succede, questo succedeva anche in Bad Boys e Bad Boys II, quando imparerà che il pubblico per capire qualcosa di quello che accade sullo schermo deve poterlo vedere per più di un secondo?
Pearl Harbor nelle prime due ore è un signor film (esclusa la classica storia d'amore all'americano, accidenti a loro ce le infilano dappertutto), un bel ritmo, costruito bene, angosciante al punto giusto, ottima la battaglia (forse anche quella un poco troppo sincopata ma ci stiamo dentro), tutto si perde negli ultimi inutili 45 minuti di film!
insomma speriamo che The Island sia più come Pearl Harbor piuttosto che come BB&BBII o The Rock o Armageddon (Deep Impact è troppo meglio)!
ciao
igor
ps: aspetto con ansia di vederlo, poi vi saprò dire anche se aspetto con più ansia i Fantastici 4!
pps: il 21 agosto di 10 anni fa scompariva Nanni Loy, altro che Michael Bay!Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
23-08-2005, 02:59 #10
Re: Re: The Island
igor ha scritto:
....pps: il 21 agosto di 10 anni fa scompariva Nanni Loy, altro che Michael Bay!
Io ad esempio Non l'ho mai sopportato ! Ne Lui e ne Moretti !
Che sia il nome Nanni che proprio non mi va giu ???
Nooo penso che sia qualcos'altro .... perche' anche Michetti mi sta sulle OO
-
23-08-2005, 08:02 #11
si si, sulla produzione jerry nn centra nulla.
cmq certo, michael nn è un gran regista va bene,nn si può paragonare a nanni loy ecc...
però è un paccone e questo al cinema ci piace e ci fa divertire...finisce lì.
per quel che riguarda nanni moretti...lasciamo stare...voi lo considerate un regista tecnico?
boh.Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
23-08-2005, 09:19 #12Martin Riggs ha scritto:
si si, sulla produzione jerry nn centra nulla.
cmq certo, michael nn è un gran regista va bene,nn si può paragonare a nanni loy ecc...
però è un paccone e questo al cinema ci piace e ci fa divertire...finisce lì.
per quel che riguarda nanni moretti...lasciamo stare...voi lo considerate un regista tecnico?
boh.
Chi l'ha gia' visto mi sa dire Che formato e' ???( speriamo un bel 2:35:1 o 2:40:1 ).
Sapete ... proprio non mi e' andata giu' l' 1:85:1 di La Guerra dei Mondi
-
25-08-2005, 21:26 #13
Ho confuso...
JB non c'entra, comunque tutti i film di Bay sono così, vedi appunto Pearl Harbor.
Il film è in un FA-VO-LO-SO Cinemascope, audio SRD e DTS, non ricordo se anche SDDS.
L'immagine è quasi sempre perfetta, salvo qualche scena "volutamente" fuori fuoco (scrivo volutamente perché è evidente che è stata proprio ripresa fuori fuoco!!).
Ma nessuno pensa che il trailer abbia rovinato tutto???
Cia
A
-
25-08-2005, 21:42 #14Tony359 ha scritto:
Ho confuso...
JB non c'entra, comunque tutti i film di Bay sono così, vedi appunto Pearl Harbor.
Il film è in un FA-VO-LO-SO Cinemascope, audio SRD e DTS, non ricordo se anche SDDS.
L'immagine è quasi sempre perfetta, salvo qualche scena "volutamente" fuori fuoco (scrivo volutamente perché è evidente che è stata proprio ripresa fuori fuoco!!).
Ma nessuno pensa che il trailer abbia rovinato tutto???
Cia
A
Purtroppo, finito il periodo estivo, non mi sara' facile vederlo per cui aspettero' il DVD con ansia, anzi vado ad inserirlo nel DB tra i must be ordered !!
Si in effetti potevano evitarlo ..... ma tanto ora che lo vedro' tutto me ne saro' dimenticato
Certo e il massimo ... l'ANICA che fa spoiler
-
28-08-2005, 22:48 #15
Nessuno ha visto The Island in digitale all'Arcadia?
Ciao
A