Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 397

Ne avrei in mente molti, ne dico uno giusto x vedere chi lo conosce: Spiritika, attori sconosciuti, credo fine anni 80.
    Parla di sedute spiritiche con quelle tavolette con le lettere dell' alfabeto. Che cagotto!

E sette note in nero di fulci??

Il primo alien con le sue amtmosfere cupe e claustrofobiche e i continui colpi di scena e' senza dubbio quello che mi ha fatto piu' saltare sulla sedia...
    Ma quelli che mi hanno inquietato di piu' successivamente alla visione penso siano a parte il recente the ring il primo poltergeist l'ultimo episodio di 2 occhi diabolici e la casa dalle finestre che ridono.
    Il mio impiantino : Ampli Yamaha Rx-V520 dvd divx Gold G-100 plus vcr sony slv e720 tv fujitsu-siemens myrica 32 htpc xp1800+ 512mb ddr raid hd160gbx2 80gbx2 geforce4 mx sblive VPR Epson Emp TS-10 casse front jbl tlx 500 post.Tecnics Sb-cs65 e cent.polkaudio rm6000 sub polkaudio rm6000

Cely ha scritto:
    ...e la casa dalle finestre che ridono.
    Ottimo .
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    Ottimo .
    Quoto !
    Ma ... premesso che NON mi scandalizzo di fronte a nulla o quasi...questo, come concetto "alimentativo", l'ho trovato veramente "malatissimo" a livello mentale

Bello, invece come suspance, i tempi sono studiati e in connubbio con le immagini, ti tirano dentro la storia alla ricerca della verita'

INVECE......

Lapsus mentale ....

Sono un po' di giorni che mi rivengono in mente immagini di un Film di cui NON ricordo il titolo.....

In pratica, si aveva a che fare con una tribu' di indigeni che in passato praticava un Rito teso alla mummificazione in scala ridotta degli esseri umani. Da quel che ricordo, questo avviniva con soggetti o in punto di morte ma comunque vivi al momento del rito. Nel Film ricordo che i protagonisti si imbatteranno nella ricerca degli ultimi praticanti di questi riti, oramai banditi e abbandonati, per sgominare una serie di eventi molto strani.

CHI MI AIUTA A RICORDARE IL TITOLO ???

Purtroppo ho solo vaghi ricordi ...

Grazie

l'unico film che vagamente mi può ricordare un tale argomento è il serpente e l'arcobaleno di wes craven.
    ma cosa intendi per scala ridotta, una specie di mini me?
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Fandango ha scritto:
    ...cosa intendi per scala ridotta, una specie di mini me?
    Io ho un vago ricordo di qualcosa del genere, dove la mummificazione/riduzione veniva applicata limitatamente alla testa decapitata delle vittime...
    «Go, Nishi, go!»

Fandango ha scritto:
    l'unico film che vagamente mi può ricordare un tale argomento è il serpente e l'arcobaleno di wes craven.
    ma cosa intendi per scala ridotta, una specie di mini me?

Era una riduzione ad una statuetta di una 50cm massimo di altezza; ma mummificata e sembrava vera.

Comunque ricordo che il protagonista si mette sulle traccie dell'ultimo individuo che ancora praticava questo rito, oramai bandito dalla comunita', per scoprire un fatto che andava oltre la mummificazione stessa ..
    Ripeto .. raramente ho ricordi confusi .. ma questa volta

Il Serpente e l'Arcobaleno, sinceramente, me lo ricordo; ma ricordo anche che mi colpirono altre cose ... ce l'ho in VHS non ancora in DVD... gli daro' un'occhiata.... l'atmosfera e la scenografia era quella .... ma ..

Re: Invece chiedo:

Highlander ha scritto:
    Qualcuno sa qualcosa a proposito di INFERNO di Dario Argento ???
    Come promesso ti aggiorno in tempo reale... mi e' arrivato 10 minuti fa!!!
    Ho dato una occhiata molto sommaria, apparentemente e' una r0 ma quello che non ti piacera' e' il fatto che l'italiano non e' presente , solo inglese 2.0 e dd5.1 senza sottotitoli!
    Stasera me lo guardo per bene poi ti sapro' dire di piu'!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Film Horror che mi hanno impressionato?

Tutti

Per questo evito accuratamente di guardarli.

L'ultimo film del genere è stato "l'acchiappasogni" (Dreamcatcher),
    ma ne momento in cui uno dei protagonisti, voltandosi di scatto, si è trovato davanti uno di quei bavosi mostriciattoli, ho spento il VPR, ho tirato fuori il disco dal DVD e l'ho riportato al videonoleggio. Non so come va a finire, ma nonmenepòfregademeno .

Sono un cagone da questo punto di vista e il bello è che non riesco a farci niente.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

Decisamente "devil experiment" della serie "Guinea Pig".
    Emaial

Re: Film Horror che mi hanno impressionato?

fabio3 ha scritto:
    [I...Sono un cagone da questo punto di vista e il bello è che non riesco a farci niente...[/I]
    Vabbé, ma addirittura con l'Acchiappasogni...
    «Go, Nishi, go!»

Re: Film Horror che mi hanno impressionato?

fabio3 ha scritto:
    Tutti

.......Sono un cagone da questo punto di vista e il bello è che non riesco a farci niente.

Ciao

E ti sogni la Jennifer ??? Quella e' abituata a Hulk ! Mica cavoli ! :o

Ho certe cosucce che ti farei vedere legato al divano con gli spilli sulle palpebre ( cosi' non puoi chiudere gli occhi ! )

P.S. Si scherza.. mi raccomando !

Re: Re: Invece chiedo:

angelone ha scritto:
    Come promesso ti aggiorno in tempo reale... mi e' arrivato 10 minuti fa!!!
    Ho dato una occhiata molto sommaria, apparentemente e' una r0 ma quello che non ti piacera' e' il fatto che l'italiano non e' presente , solo inglese 2.0 e dd5.1 senza sottotitoli!
    Stasera me lo guardo per bene poi ti sapro' dire di piu'!
    Ciao

Angelo
    Grazie Angelo !!

Mi sembra come la barzelletta del capo indiano che doveva dare Una notizia Buona e una Cattiva

Roberto, non sai quanto mi ha deluso... mi ricordavo un film diverso, oppure l'effetto che mi faceva quando lo vedevo al cinema anni fa era totalmente differente da quello che mi aspettavo!
    Dal punto di vista tecnico il video non e' male ma l'audio piu' che un 5.1 e' un 3.0, i posteriori si sentono ogni tanto durante la scena iniziale della stanza sommersa e in qualche altro punto del film, non arrivano comunque a 5 minuti di utilizzo... con suspiria ero perennemente avvolto dal suono, qui ho un centrale che fa la maggior parte del lavoro aiutato dai due frontali.
    No, negativo, decisamente sono rimasto molto male!!!
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •