|
|
Risultati da 1 a 15 di 38
Discussione: Per impressionare l'ospite di turno...
-
09-07-2004, 13:58 #1
Per impressionare l'ospite di turno...
Sono curioso: quando viene a trovarvi qualcuno che per la prima volta si trova fra le vostre elettroniche, con quale sequenza di quale film preferite sbalordirlo audiovisivamente?
«Go, Nishi, go!»
-
09-07-2004, 14:04 #2
DTS Demo
Metto il DTS Demo che c'era ne 'les annees laser' cosi' ci sono un po' di spezzoni e non mi stufo a cambiare dvd.
Bella storia, quella del cane. Complimenti.
Come i 'vagabondi legati' :-)Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
09-07-2004, 14:14 #3
Re: Per impressionare l'ospite di turno...
Io di solito metto Star Wars I,la corsa degli sgusci
-
09-07-2004, 14:18 #4
Scena battaglia iniziale Gladiator area1 DTS ES-6.1 + scena combattimento con gladiatore anziano, per surround
Villaggio Hobbit LOTR I per i colori
Bombe profondità U-571 prima scena per subwoofer
Bug's Life per il dettaglio del digitale
Fifth Element Superbit area1 DTS globalmente l'inseguimento con le auto e il concerto
Se proprio hanno tempo e voglia, Saving Private Ryan DTS area1Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
09-07-2004, 14:47 #5
ho capito .....
finalmente il perchè non stupisco nessuno!
Io metto moulin rouge, capitolo 10 " your song ( elton jhon )"!
Mai finito di imparare!
Ilario.
-
09-07-2004, 14:48 #6Psychorunner ha scritto:
.. con quale sequenza di quale film preferite sbalordirlo audiovisivamente?Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
09-07-2004, 14:52 #7Peval ha scritto:
Avendo un LCD ... qualsiasi film con Moana: così mi evito commenti sulla profondità del nero!
«Go, Nishi, go!»
-
09-07-2004, 14:55 #8Peval ha scritto:
Avendo un LCD ... qualsiasi film con Moana: così mi evito commenti sulla profondità del nero
scusate la battutaccia ma non ho resistitoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
09-07-2004, 14:58 #9Ninja ha scritto:
Mah, e io che pensavo che Moana avesse un "nero" tra i più profondi...
scusate la battutaccia ma non ho resistito
Ma tu non hai un DLP?
[OT OFF]«Go, Nishi, go!»
-
09-07-2004, 15:01 #10
per la pressione sonora Hulk quando combatte con i tre cani mutati e LOTR la cumpa....quando sono attaccati da Troll di caverna, nelle Caverne di Moria.
per i colori la campagna degli Hobbit è una bella demo
per la definizione dell'immagine qulche demo in 780p o 1080i.
-
09-07-2004, 15:04 #11Ninja ha scritto:
Mah, e io che pensavo che Moana avesse un "nero" tra i più profondi...
scusate la battutaccia ma non ho resistito
Si può essere più maldestri
P.s.: stavo per aggiungere qualcosa su Rocco e la nuova sonda "poco Color molto Fact" ma è meglio che lasci perdere .......Ultima modifica di Peval; 09-07-2004 alle 15:11
Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
09-07-2004, 15:14 #12Peval ha scritto:
Da bravo cammionista mi hai rovinato il "sottile" doppio senso
Si può essere più maldestri
P.s.: stavo per aggiungere qualcosa su Rocco e la nuova sonda "poco Color molto Fact" ma è meglio che lasci perdere .......
e gia "grande" di suo, mettilo su un 80" con la tridimensionalità di un tritubo........
Sono immagini che traumatizzano gli ospiti.....
Ilario.
-
09-07-2004, 15:18 #13
Monsters & Co... si vede che a casa mia comanda mia figlia!!!!
Per l'audio, essendo ancora stereo, basta vedere le Rossini-I anche spente...
ciaoMauro Cippitelli
-
09-07-2004, 15:24 #14
Ragazzi, è meglio se torniamo IT o ci buttano fuori tutti...
Parlando seriamente:
l'arrivo di Gandalf nella contea per i colori, U571 e il Patriota (quando si sentono arrivare i colpi di cannone da tutte le parti) per l'audio.... per il nero .... beh.
Ciao. PaoloIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
09-07-2004, 15:34 #15
Voglio anche aggiungere qualche titolo meno usato
Scena di apertura di Toy Story 2 fino alla fine del videogame - audio e video
Black Hawk Down - scene a caso (sono tutte bellissime e grandissimo audiovideo)
Poi basta che comincio a citare le scene con i dialoghi e dopo mi pigliano in giro...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.