|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Impianto Home Theatre entry level
-
01-10-2006, 09:48 #1
Senior Member
Impianto Home Theatre entry level
Tra pochi giorni mi arriva un nuovo televisore CRT HD-Prepared Philips 32PW9551/12 con ingressi component e HDMI oltre che scart, e dovendo spostare un grosso pesante mobile dove va la tv dalla parete per fare i collegamenti con nuovi cavi GB&L con le varie sorgenti video (Decoder MySky, Lettore DVD/VHS Philips DVP-3100V, Decoder digitale terrestre Samsung DTB-9500F) volevo approfittarne per cambiare il mio sistema Home Theatre Panasonic SC-HT520 che non ha alcun ingresso audio digitale per avere un impianto audio/video entry level passabile.
Purtroppo ho un badget limitatissimo, circa 400 euro, con i quali vorrei prendere sia sintoamplificatore che casse, visto che il subwoofer del Panasonic non è riutilizzabile (ha gli ingressi per le altre casse e si collega al lettore con un cavo proprietario) e comunque le casse Panasonic sono pessime. Come se non bastasse prevedendo in futuro il passaggio al decoder MySkyHD e l'acquisto di un lettore dvd ad alta definizione vorrei che il sintoamplificatore oltre alla parte audio digitale/analogica avesse anche una buona sezione video con ingressi/uscite HDMI. Almeno non richiedo che faccio l'upscaling video a 720P/1080i
Ora ho fatto le mie brave ricerche su internet ed avrei trovato disponibile anche in Italia il Sony HTD-DW880 (connessioni, manuale in italiano) che sembra avere tutto quello che mi serve, anche gli ingressi audio 5.1 che da quello che ho letto in altri thread mi serviranno per l'audio del futuro lettore dvd ad alta definizione. Potrei collegarvici l'audio delle mie tre sorgenti video in digitale, l'audio vhs in analogico, il lettore dvd in component con scansione progressiva, ed avrei comunque connessioni disponibili per future sorgenti audio/video.
Secondo voi è una buona scelta o esistono alternative migliori, sempre restano nei 400 euro? Grazie per i consigli. Ciao,
DanieleUltima modifica di dapaladi; 20-11-2006 alle 16:59