Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

CONSIGLIO SINTOAMPLI HT. URGENTE GRAZIE!

Sono veramente confuso, poichè ogni rivenditore o distributore mi propone una risoluzione diversa. Ho un impianto di circa 5 anni fa così composto:
    SINTOAMPLI ONKIO TX DS575
    LETTORE DVD PIONEER DV 525
    FRONTALI B&W DM 603 S2
    CENTRALE B&W CC6 S2
    POSTERIORI DM 601 S2
    SUB WOOFER AR S12HO

Vorrei migliorare il suono per l'ascolto come ampli stereo considerando che ascolto dalla musica jazz alla disco, vorrei qualcosa di più caldo, dettagliato e coinvolgente per il mio salone 5x4x2,90. Per questo chiedo se posso migliorare con un sintoampli ONKYO TX 674E O DENON AVR 2106 o cos'altro.
    Volevo sapere se ne valeva la pena, senza dovermi svenare per un sintoampli, (o se mi consigliate per qualcos'altro) far ricadere la scelta su una di queste macchine (e se si su quale ) magari nell'attesa di poterlo affiancare, magari in seguito, ad un ampli stereo (quale?) o di optare direttamente per un sintoampli di fascia più alta come unica soluzione.
    Vi chiedo inoltre cosa ne pensate delle casse a parete B&w DS6 S3 per sostituirle alle attuali DM 601 S2(PER ESIGENZE ESTETICHE) o qualche altra alternativa (sempre che suonino bene). Ringrazio anticipatamente a quanti mi daranno un aiuto disinteressato ma prezioso. Giulio.

Ti ci vuole, secondo me, un amplificatore stereo per i due soli canali anteriori. Solo che considerato che ti ci vorrebbe anche un pre per evitare la sezione pre del tuo attuale sintoamplificatore potresti pensare ad un bel integrato stereo da collegare direttamente alla sorgente. A voler essere pignoli...dovresti cambiare anche sorgente!
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •