|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: CONSIGLIO SINTOAMPLI HT. URGENTE GRAZIE!
-
19-09-2006, 18:28 #1
Junior Member
CONSIGLIO SINTOAMPLI HT. URGENTE GRAZIE!
Sono veramente confuso, poichè ogni rivenditore o distributore mi propone una risoluzione diversa. Ho un impianto di circa 5 anni fa così composto:
SINTOAMPLI ONKIO TX DS575
LETTORE DVD PIONEER DV 525
FRONTALI B&W DM 603 S2
CENTRALE B&W CC6 S2
POSTERIORI DM 601 S2
SUB WOOFER AR S12HO
Vorrei migliorare il suono per l'ascolto come ampli stereo considerando che ascolto dalla musica jazz alla disco, vorrei qualcosa di più caldo, dettagliato e coinvolgente per il mio salone 5x4x2,90. Per questo chiedo se posso migliorare con un sintoampli ONKYO TX 674E O DENON AVR 2106 o cos'altro.
Volevo sapere se ne valeva la pena, senza dovermi svenare per un sintoampli, (o se mi consigliate per qualcos'altro) far ricadere la scelta su una di queste macchine (e se si su quale ) magari nell'attesa di poterlo affiancare, magari in seguito, ad un ampli stereo (quale?) o di optare direttamente per un sintoampli di fascia più alta come unica soluzione.
Vi chiedo inoltre cosa ne pensate delle casse a parete B&w DS6 S3 per sostituirle alle attuali DM 601 S2(PER ESIGENZE ESTETICHE) o qualche altra alternativa (sempre che suonino bene). Ringrazio anticipatamente a quanti mi daranno un aiuto disinteressato ma prezioso. Giulio.
-
19-09-2006, 19:01 #2
Ti ci vuole, secondo me, un amplificatore stereo per i due soli canali anteriori. Solo che considerato che ti ci vorrebbe anche un pre per evitare la sezione pre del tuo attuale sintoamplificatore potresti pensare ad un bel integrato stereo da collegare direttamente alla sorgente. A voler essere pignoli...dovresti cambiare anche sorgente!
Sono tornato bambino.