Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    3

    CONSIGLIO SINTOAMPLI HT. URGENTE GRAZIE!


    Sono veramente confuso, poichè ogni rivenditore o distributore mi propone una risoluzione diversa. Ho un impianto di circa 5 anni fa così composto:
    SINTOAMPLI ONKIO TX DS575
    LETTORE DVD PIONEER DV 525
    FRONTALI B&W DM 603 S2
    CENTRALE B&W CC6 S2
    POSTERIORI DM 601 S2
    SUB WOOFER AR S12HO

    Vorrei migliorare il suono per l'ascolto come ampli stereo considerando che ascolto dalla musica jazz alla disco, vorrei qualcosa di più caldo, dettagliato e coinvolgente per il mio salone 5x4x2,90. Per questo chiedo se posso migliorare con un sintoampli ONKYO TX 674E O DENON AVR 2106 o cos'altro.
    Volevo sapere se ne valeva la pena, senza dovermi svenare per un sintoampli, (o se mi consigliate per qualcos'altro) far ricadere la scelta su una di queste macchine (e se si su quale ) magari nell'attesa di poterlo affiancare, magari in seguito, ad un ampli stereo (quale?) o di optare direttamente per un sintoampli di fascia più alta come unica soluzione.
    Vi chiedo inoltre cosa ne pensate delle casse a parete B&w DS6 S3 per sostituirle alle attuali DM 601 S2(PER ESIGENZE ESTETICHE) o qualche altra alternativa (sempre che suonino bene). Ringrazio anticipatamente a quanti mi daranno un aiuto disinteressato ma prezioso. Giulio.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Ti ci vuole, secondo me, un amplificatore stereo per i due soli canali anteriori. Solo che considerato che ti ci vorrebbe anche un pre per evitare la sezione pre del tuo attuale sintoamplificatore potresti pensare ad un bel integrato stereo da collegare direttamente alla sorgente. A voler essere pignoli...dovresti cambiare anche sorgente!
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •