Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

consiglio x nuovo kit ht.....

Oggi il mio sistema ht all in one toshiba sd 42 mi ha abbandonato( in vertià volevo già cambiarlo) non si accende più e volevo sostituirlo con nun nuovo sistema senza spendere una follia max 500€
    Ho visto su un sito questi tre sistemi:

1) Yamaha RX-V357 + NS-P240 354€
    2) Yamaha RX-V457 + Canton Movie 10MX II 499€( ci valgono i 150€ in più??)
    3) Yamaha RX-V459 + Canton Movie 10MX II 528€

Utilizzo 80% cinema 20% musica

Grazie e un saluto a tutti.

guarda, io mesi fa cominciai a leggere nel forum frasi come "non acquistate i kit, vi pentirete"
    ebbene, ignorai, preso dalla smania di sentire subito i dvd in 5.1, e comprai il kit yamaha basato sul RX-V457.
    Ora, dopo neanche un anno... lo vendo e piano piano mi sto costruendo un sistema serio.
    L'ho sopportato molto poco, specie per i diffusori microbi. Ora ho due casse come si deve, ma lo cambio perché con la musica non mi piace proprio.
    Oh, se poi non te ne frega niente... vai... comunque secondo me 500E li puoi spendere MOLTO meglio...

Se però lo usi solo per l'HT, allora va più che bene.

Purtroppo non ho ancora acquistato il kit per mancanza di tempo, ora però è arrivato il momento di fare la spesa e mi sono accorto che lo spazio disponibile nel mobile è di larghezza 430mm e Profondità 380mm visto che volevo prendere un sinto yamaha rx-v359 e leggendo la scheda tecnica ho visto che la larghezza del sinto e di 435mm x 318mm!
    Ora vi chiedevo se esiste in commercio un sitnto da far entrare nel mio mobile con + o - le stesse caratteristiche del yamaha.
    Io ho visto che la pioneer fa un sinto (vsx 416) di larghezza 420 e prfondità 348 che ne dite? esistono altri modelli?

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da joan73
    Purtroppo non ho ancora acquistato il kit....
    ...e lascia stare. I kit, se non in detrminate fasce, sono da evitare. Piuttosto fai come Ongii e componi a stadi il tuo impianto.

I sintoampli pioneer non sono malaccio se utilizzati in ambito ht.Ho ascoltato il 1015 e l'ax5 e vanno benino. Penso che per il tuo uso il 416 possa andare bene, anche se penso che yamaha in ht sia superiore.

anche se penso che yamaha in ht sia superiore.
    infatti ero deciso per un sinto yamaha però non c'è la faccio con le misure.......ho a disposizione L 430 P 380 H 600

qualcuno mi può verificare effettivamente la larghezza di un sinto yamaha?

Vai qui e trovi tutte le misure del caso, anche se per 5 cm penso non ce la fai.

confermo la larghezza del yamaha di 435mm.
    anch'io infatti avevo il mobile da 430mm e gli ho dovuto fare una modifica anche per soli 5 millimetri.
    per il resto, sicuramente le casse che propone la yamaha non sono il massimo della vita.
    ciao

confermo la larghezza del yamaha di 435mm.
    a questo punto mi sa che la scelta cade per forza su pioneer.....larghezza 420 mm
    anch'io infatti avevo il mobile da 430mm e gli ho dovuto fare una modifica anche per soli 5 millimetri.
    di rovinare il mobile non me la sento proprio.....

anche se per 5 cm penso non ce la fai.
    sono 5 mm di differenza 435mm (sinto yamaha) 430mm (mobìle)

mio cugino ha preso da poco il kit Yamaha RX-V357 + NS-P240.
    l'ascolto della musica è a dir poco penoso, mentre i film sono ascoltabili,
    purtroppo non sono riuscito a convincerlo ad acquistare (come inizio) una coppia di frontali decenti (x es. le indiana line a 250€ circa), ma capisco che non tutti possano avere delle esigenze importanti
    volevo chiedere ad "Ongii" se il 457 può regolare il livello dei singoli diffusori o quantomeno le coppie (frontali, centrale, rear, sub), perchè sul 357 non sono riuscito a farlo, l'unica cosa che mi permette il setup è la regolazione della distanza dei diffusori.

ciao
    Gianfranco
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

pensa che io ho appena ordinato un nuovo mobile tv proprio per questo fatto..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •