Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 97 PrimaPrima ... 458591929394959697 UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1454

Citazione Originariamente scritto da nikogu
    Ragazzi io sto "stranamente" notando che ogni volta che vado a vedere la versione del software della mia tv... C'è sempre l'ultima installata. È possibile che si aggiorna automaticamente senza avvisare?
    E' normale

Scusate!
    con impianto 2.1 della sony per funzionare devo selezionare sul telecomando THEATRE ma l'immagine si vede malissimo...il motivo?
    grazie
    TV sony 40 hx700 \ TV sony 40 hx 800 (3D) \ Xbox360(120gb) \ WESTERN DIGITAL Lettore multimedia TV Live Media Playe \ WESTERN DIGITAL Hard disk esterno portatile My Passport Essential SE 1 TB USB 3.0

con cosa l'hai collegato?

Nuovo Aggiornamento Firmware disponibile... a voi il link

http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-46HX800
    TV: PANASONIC EZ950 - Lettore: PS4 Pro - XBox One X - Media Player: Himedia Q5 Pro - Sistema Audio: Soundbar Samsung Q70r

Citazione Originariamente scritto da alex23
    Nuovo Aggiornamento Firmware disponibile... a voi il link

http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-46HX800
    Improvement to enjoy full screen pictures when clicking on your album icon from your Picasa.
    Audio improvement after quick program change in STV channel. (UK Only).
    Only for cable signal (DVB-C):
    Solution to “No signal” message appearing when switching from analogue channels to AV output and cable (DVB-C) services.
    Includes special characters ( ä /ö ) displayed on subtitles when watching Disney channel on cable signal (DVB-C).

chi mi traduce gentilmente
    TV sony 40 hx700 \ TV sony 40 hx 800 (3D) \ Xbox360(120gb) \ WESTERN DIGITAL Lettore multimedia TV Live Media Playe \ WESTERN DIGITAL Hard disk esterno portatile My Passport Essential SE 1 TB USB 3.0

E possibile in qualche modo far si che il televisore, commuti automaticamente sull'ingresso HDMI corrispondente quando si accende la periferica collegata all'ingresso HDMI? Con gli ingressi SCART funziona perfettamente la commutazione, ma con gli ingressi HDMI no... sarebbe una mancanza grave...
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da pierinho
    E possibile in qualche modo far si che il televisore, commuti automaticamente sull'ingresso HDMI corrispondente quando si accende la periferica collegata all'ingresso HDMI? Con gli ingressi SCART funziona perfettamente la commutazione, ma con gli ingressi HDMI no... sarebbe una mancanza grave...
    Grazie a tutti
    purtroppo con l'hdmi è più complicato, dipende dal dispositivo non dalla TV, la TV è predisposta ma se il dispositivo non ha l'HDMI-CEC non commuta in automatico

in generale ormai quasi tutti i dispositivi hanno questa funzione, a me PS3, XBOX e lettore Blu Ray commutano in automatico

l'unico che non ce l'ha (lacuna grossissima) è il decoder di SKY...che bisogna sempre commutarlo manualmente

Citazione Originariamente scritto da nikogu
    l'unico che non ce l'ha (lacuna grossissima) è il decoder di SKY...che bisogna sempre commutarlo manualmente
    Già ... una bella pecca !

A proposito del decoder sky...ho una domanda per chi di voi ha connesso l'HX800 ad un ampli: da quando ho acquistato il sinto in firma (onkyo 609) sporadicamente mi capita che la TV si spenga da sola durante la visione di canali sky (tramite decoder pace SKY HD, quello bianco).

Il problema non si presenta con altre fonti come PS3, lettore DVD standalone, tuner della TV con ARC: in tutti questi casi faccio comunque passare il segnale dall'ampli eppure non ho praticamente mai riscontrato questo problema.Avete esperienze in merito?
    Ultima modifica di hi_speed; 22-08-2011 alle 10:01

ragazzi ho il seguente problema:
    alcuni file mkv sbs il tv(HX800) non li vede bene,cioè l'effetto 3D è davvero fastidioso!
    mentre con il samsung d6900 plasma c'è un opzione per l'immagine fianco a fianco che si chiama, immagine s/d(sinistra/destra) e immagine d/s(destra/sinistra) e selezionando una di queste opzioni il 3D si vede bene! praticamente credo che il file sbs unisca sul hx800 l'immagine sinestra e destra e non destra sinistra e quindi da il problema che il 3D non si vede!

sapete come risolvere il problema?

Ma la XBOX 360, quella nuova slim, dove ha l'impostazione per l'HDMI CEC?
    Non la trovo e il televisore non commuta in automatico quando accendo la consolle.

@pierinho

non la trovi perchè la x360 non ce l'ha questa impostazione
    Marco

Mi ero basato sulle affermazione dell'utente "nikogu" che diceva che a lui PS3, Xbox e Lettore Bluray gli commutavano automaticamente la TV.
    Peccato...

Citazione Originariamente scritto da dylandogfed87
    sapete come risolvere il problema?
    regola la profondità del 3D (puoi settare valori da -2 a +2, il default è 0)

Sony KDL-40HX800

Ciao ragazzi, scusatemi sono nuovo del forum (è anche la prima volta che mi iscrivo a un forum). Ho acquistato un Sony HX800 ma sono mesi che non riesco a trovare la combinazione giusta per impostare le immagini. Utilizzo esclusivamente SKY HD, sulle partite settando le impostazioni predefinite del TV su SPORT non ho problemi, sui film invece è una tragedia il nero è tutto sgranato così come tutti i colori scuri. Ho cambiato anche il cavo HDMI mettendone uno "costoso" ma paradossalmonte non raggiungo la stessa nitidezza di immagine che ho con il mio Samsung da 20" (solo HD READY) sul quale non ho mai toccato neanche una sola impostazione. Vi premetto che sono molto "incapace". Non è che qualcuno può indicarmi la migliore combinazione di colori da impostare? vi ringrazio in anticipo. ciaooo

Se vai a pagina 51 trovi qualche settaggio,ti consiglio comunque di guardare o leggerti tutto il thread e troverai sicuramente un giusto compromesso

Pagina 95 di 97 PrimaPrima ... 458591929394959697 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •