|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Portatile e HTPC
-
09-04-2004, 09:53 #1
Portatile e HTPC
E' possibile utilizzare il portatile come HTPC??
Ho un Acer con processore P4 si potrebbero avere risultati decenti per la visione di dvd?? Devo comoprare qualche scheda video esterna?
Grazie a tutti ciao
P.S.
Dimenticavo dovrebbe pilotare un Proiettore Sanyo Z1 che per ora è collegato a un pioneer 717....Ultima modifica di ste_manto; 09-04-2004 alle 10:42
-
12-04-2004, 00:11 #2
Sospeso
sai ste ....
mi sono chiesto anche io la stessa cosa...
credo che la domanda potrebbe risultare antipopolare ....nel senso che gran parte del gusto di fare un htpc è smanettare ....
però effettivamente c'è qualcosa che va anche considerato.
c'è un portatile dell'acer che è ACER ASPIRE 1501LMI athlon 64 3000+ ,ati 9600 ,512mb ,60 gb ,mast dvd +-R a circa 1380 euro ...poi ti compri una creative soundblaster nx (esterna usb) a circa 120 euro e ti sei fatto un htpc che ha le stesse caratteristiche di un pc desktop assemblato allo stesso prezzo.
mi sono fatto i conti infatti e se prendo un pc con le stesse caratteristiche del portatile in questione si spendono gli stessi soldi(fonte cdcpoint) .....
quindi da una parte è vero che la soluzione smanettona è piu popolare ma a questi prezzi con quelle caratteristiche mi sembra una soluzione da prendere in considerazione.
se pensiamo poi il livello di silenziosità di un portatile......
e i differenti utilizzi che possiamo avere a disposizione l'idea non è cosi' malvagia....
chi si sente di fare un commento fuori dalle righe?
fefochip