Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: Canale HD su Hot bird

Canale HD su Hot bird

Video server

11345 H 24008 2/3

Ultima modifica di ciuchino; 28-11-2004 alle 12:36

Come fai con progdvb scansionare questo transponder?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Paolox ha scritto:
    Come fai con progdvb scansionare questo transponder?
    Ho lasciato solo Mytheatre sul mio PC perche' mi serve per il decript di Euro 1080.
    Penso che basta che fai una scansione manuale inserendo i dati corretti che trovi anche qui' :

http://www.satcodx1.com/0130/ita/

No, è che non mi prende il simbol rate 24000
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Paolox ha scritto:
    No, è che non mi prende il simbol rate 24000
    ah ok , vediamo se qualcun altro riesce con progdvb a prenderlo.
    Sempre che non sparisca .

Sono riuscito a mettere il sympbol rate, ma che transponder devo mettere?
    Immagini allegate Immagini allegate

Paolox ha scritto:
    Sono riuscito a mettere il sympbol rate, ma che transponder devo mettere?
    Dovrebbe essere ininfluente se compili sotto ... occhio agli zeri che aggiungi sia alla frequenza che al simbol rate.
    Verifica i numeri su un altro che va' al limite.

ciuchino ha scritto:
    Dovrebbe essere ininfluente se compili sotto ... occhio agli zeri che aggiungi sia alla frequenza che al simbol rate.
    Verifica i numeri su un altro che va' al limite.
    Intanto grazie per la news Antonio

Io, con ProgDVB, compilo semplicemente i tre campi sotto (dell'immagine postata da Paolo) e poi premo "scansione"!

Thumbs up

Grazie per la news!
    Anche a me con ProgDVB funziona. Ho un P4 a 2.4 Mhz e ho dovuto installare la versione di ProgDVB compilata per Intel.
    Alla fine ho qualche impuntamento dell'immagine dell'ordine di uno al minuto e perdita di syncro AV, ma si vede comunque.
    Si tratta di una rolling demo a 1080, con pezzi di calcio, F1, film ("Casinò" di Scorsese), e la celebrazione parata per i 60 anni dello sbarco in Normandia.
    Non avendo ricezione da Astra per me è una primizia emozionante.

Molto bene! Finalmente un rolling demo con le palle
    Sicuramente migliore di quello di Euro1080! Ne approfitto per chiedere se esistono piccoli tools che convertono il 1920x1080 in 1280x720. Io infatti utilizzo un sistema diverso per visualizzare la demo. Praticamente la registro col mio pvr (topfield 5000) e poi scarico il filmato su HD dove finalmente riesco a visualizzarlo. Il problema è che la 1080 mi scatta leggermente mentre con la 720 non ho problemi.
    Ciao
    Carlo

rick22 ha scritto:
    Alla fine ho qualche impuntamento dell'immagine dell'ordine di uno al minuto e perdita di syncro AV, ma si vede comunque.
    Qualche fermo immagine per poi ripartire succede anche a me.
    Strano perche' lo stesso loop era girato su un altro satellite e funzionava senza problemi.
    Va be' accontentiamoci

ciuchino ha scritto:
    Qualche fermo immagine per poi ripartire succede anche a me.
    Strano perche' lo stesso loop era girato su un altro satellite e funzionava senza problemi.
    Va be' accontentiamoci
    Fiuuu Pensavo di aver qualche problema nella configurazione (o che fosse il nuovo centralino SAT a creare problemi)

erick81 ha scritto:
    Fiuuu Pensavo di aver qualche problema nella configurazione (o che fosse il nuovo centralino SAT a creare problemi)
    Ti conviene riformattare e fare una installazione pulita.
    Togli anche i servizi inutili di XP

Ciao

ciuchino ha scritto:
    Ti conviene riformattare e fare una installazione pulita.
    Togli anche i servizi inutili di XP

Ciao
    Tu hai risolto in tal modo??

erick81 ha scritto:
    Tu hai risolto in tal modo??
    Purtroppo no e adesso non mi funziona piu' neanche il telefono di Alice

PS:hai mailbox piena

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati