Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ciao Ikari. ma non ho capito una cosa, ti sono arrivate con il woofer rotto o si è rotto dopo?Ikari ha scritto:
Certo che quando uno è sfigato...
Ciao Ikari. ma non ho capito una cosa, ti sono arrivate con il woofer rotto o si è rotto dopo?
Ikari ha scritto:
ho aperto la scatola e l'ho trovato così. Endymion76 dice che non sono state spedite con danni. la cosa rossa l'ho forzata e rimessa al suo posto ed almeno adesso emette suoni.
C'è scritto:
camp,,620001
300053737
Se al momento del ritiro il pacco presenta danni o manomissioni evidenti è diritto del destinatario chiedere di aprire il pacco in presenza del corriere. Questo è previsto in tutte le carte dei servizi dei vettori, fra cui anche Poste Italiane.Ikari ha scritto:
mio padre giura e spergiura che il postino gli ha vietato di aprire il pacco. Che fregatura...
supercioli ha scritto:
Se la bobina è uscita a causa di una bella schicchera di tipo impulsivo, può darsi che facendola rientrare nella sede,con le oportune maniere, vadi tutto a posto.
Secondo me non è possibile che le razze del woofer si siano rotte durante il trasporto in quanto sono interne e protette dal mobile, è più plausibile un difetto di fabbricazione, o che il woofer sia stato smontato e sia caduto rompendosi e poi rimesso a posto.