|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: negozi online tedeschi
-
22-11-2005, 10:50 #1
negozi online tedeschi
cosa ne pensate dei negozi online tedeschi?
qualcuno ha qualche esperienza?
no perchè i prezzi sono nettamente migliori dei nostri...
-
22-11-2005, 11:35 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Jul 2005
- Località
- Catania
- Messaggi
- 139
Io ho (virtualmente) acquistato da www.grosche.de un Plasma Fujitsu Myrica 50". Ho effettuato il bonifico il 19 ottobre ma sono ancora in attesa. Ogni mercoledì, con teutonica precisione, mi inviano una e-mail (ritengo si tratti di una procedura automatizzata) scrivendomi che non si sono scordati di me (!) e pregandomi di avere pazienza. Nel loro sito c'è una utility che ti informa sulla disponibilità dell'articolo da te prescelto: disponibile in magazzino o diversamente la presumibile data di consegna. La prima volta che lessi tale informazione la stessa indicava il 27/10 poi e stata via via procrastinata fino al 05/12. Attualmente compare un inquietante "data di arrivo non conosciuta" (?). Ti consiglio pertanto di acquistare solo prodotti disponibili in stock. Certo si tratta di una mia singola esperienza e quindi ha un peso del tutto relativo.
Ciao.
Arturo.
-
22-11-2005, 12:49 #3
Ciao, anche io ho acquistato un SAM S5H da Hificomponents.de.
Ho avuto mille vicissitudini come puoi vedere nel
'Forum generale>Spedizione da HIFIComponents in ritardo. Mi devo preoccupare ?'.
Me lo consegnano oggi.
E' vero, si risparmia molto ma devi avere molta pazienza e poca paura come gli amici del forum insegnano.
In bocca al lupo
Romeo
-
22-11-2005, 12:54 #4
Io ho acquistato almeno una quindicina di volte su ebay DE da privati, zero problemi. Una volta ho acquistato sempre su ebay DE da un powerseller che ha anche il negozio: spedizione veloce, zero problemi. Suggerisco di dare un'occhiata ai powerseller su ebay, perchè tipicamente sono molto affidabili, e di solito i prodotti in asta sono sempre disponibili. Di solito li vendono con il "compralo subito", al prezzo indicato, quindi non si perde nemmeno tempo.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
23-11-2005, 09:55 #5
Originariamente scritto da happymau