Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 233

[Shopping] BRD: Il Gladiatore

é stato annunciato su un sito olandese,chissà quindi se conterrà la lingua italiana..
    Ecco la fonte della notizia:
    http://forum.blu-ray.com/showthread.php?t=57496

Si tratta di Universal e in quanto tale,a quanto dice l autore, sarà region free

In Olanda prima degli USA?Strano...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

comunque sia, mi fa stizza la politica delle uscite BD: del Gladiatore ne esistono già 15 versioni, a disco singolo, doppio, triplo e quadruplo, tutte di ottimo livello, e trovare qualcuno che non l'abbia visto è impresa ardua.

Che senso ha un'uscita in alta definizione ?
    E soprattutto adesso che il mercato è fatto solo di "appassionati" ?
    Invece sarebbe meglio aumentare la copertura dei film nuovi.

Poi non vengano a lamentarsi se il BD dovesse fallire ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Pero' e' comunque un blockbuster,un titolo di grande richiamo,conosciuto da tutti,e farlo uscire in HD in prossimita' del Natale potrebbe essere un bel traino per l'interesse della massa verso l'alta definizione.Per me,in questo caso,meglio il Gladiatore trito e ritrito che non un film nuovo di zecca.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Onestamente io stò comprando più grandissimi film del passato(vicino e lontano) che nuovi titoli appena usciti al cinema!

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Che senso ha un'uscita in alta definizione ?
    Ma come che senso ha???
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

E poi ragionando cosi' uno dovrebbe sperare che Star Wars non esca mai in BR,dacche' ne sono uscite 300 edizioni in tutti i formati...

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...meglio il Gladiatore trito e ritrito che non un film nuovo di zecca.
    Quoto al 100%. Anch'io preferisco avere in BD un film che mi piace davvero (anche se sicuramente ce l'ho già in DVD e l'avrò visto almeno un 3/4 volte, se non di più), piuttosto che un film recentissimo, ma "senza infamia e senza lode".

E se vi dicessi che non ho comprato nessuna passata edizione in VHS o DVD de Il Gladiatore, che fate? Mi ricoprite d'insulti? Cmq volevo tranquillizzare la platea che l'ho visto tempo fa su Premium Gallery... in ogni caso, sarà l'occasione giusta per farselo una volta e per tutte.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Titolone da non perdere assolutamente

Killer Application !

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    E se vi dicessi che non ho comprato nessuna passata edizione in VHS o DVD de Il Gladiatore, che fate? Mi ricoprite d'insulti?
    oh bè manco io e sinceramente non sono nemmeno interessato a comprarlo su bluray. Però ho pensato di riportare la notizia perchè magari, a qualche altra persona, può interessare !

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    E se vi dicessi che non ho comprato nessuna passata edizione in VHS o DVD de Il Gladiatore
    Siamo in due....non mi e' mai piaciuto ne ho capito il motivo di dare l'oscar al protagonista....gusti

Comunque e' un piacere sentire che buttano fuori i titoloni in HD perche' significa piu' vicine le uscite delle grandi saghe.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Per me,in questo caso,meglio il Gladiatore trito e ritrito che non un film nuovo di zecca.
    Giangi, per te e i tuoi "compagni di merende" (rossoner4ever, Duke Fleed, ecc.) non avevo dubbi: avete il portafogli di zio Paperone !
    Ma per la massa, non quello 0,4% del mercato che compera BD, spendere 30 euro per un film che ha già e che si vede bene è illogico.
    Nella massa mi ci metto anch'io che, dovendo centellinare le spese, preferisco comperare qualcosa che non ho, piuttosto di un film che concosco già a memoria.

Star Wars ? Basta, per carità, ho già dato ...
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Mau,questo puo' essere vero per alcuni,ma non per tutti.Comunque la soluzione c'e',e si chiama "metodo Highlander":ci si arma di pazienza,si rivende il dvd sul mercato dell'usato,poi si sonda bene la rete per trovare il BR al prezzo piu' competitivo possibile.E' faticoso,ma non di rado,si spende poco o nulla per l'upgrade

Comunque sia Il Gladiatore BR andrà a far compagnia in collezione all'ed. 2DVD Collector's ormai fuori mercato e a quella 3dvd director's cut ancora cellophanata
    E diavolo se ho un Boog & Elliot in collezione un posto per il gladiatore deve esserci per forza!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 1 di 16 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •