Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 234 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3502

Citazione Originariamente scritto da jaspee
    tieni premuto il tasto tv e ok per 5 sec. circa, poi lampeggia la luce giusto? A questo punto schiaccia 255 e senza neanche confermare dovrebbe uscire sul televisore la finestra interessata.
    Adesso funziona!!!evviva!!! la procedura però è diversa da come leggevo sopra...

Grazie jaspee.....

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Adesso funziona!!!evviva!!! la procedura però è diversa da come leggevo sopra...

Grazie gaspee.....
    Figurati, come diversa?

LG 32 LF2510

Salve,
    volevo comprare il modello LG 32 LF2510 in offerta a 399, ma volevo sincerarmi che questo potesse avvantaggiarsi della porta USB.
    Mi confermate che funziona lo sblocco USB ?

Meglio usare il metodo downgrade o il metodo IRDA ?

Si può aggiornare poi alla release 3.55 ?

In altri forum ho letto che questo modello è solo un donwgrade del modello LH3000 è visto il prezzo sarei portato a prenderlo.

A Milano non ho visto altre offerte sul modello LH3000....:o( è l'unico prezzo abbordabile è questo.

Grazie
    Ultima modifica di fabiotel; 17-12-2009 alle 16:46

Figurati, come diversa?
    Perchè tentavo ad ogni costo di abbinare un tasto all'inserimento dei codici, come descritto da quizface (non me ne voglia, magari non ho capito bene la procedura):
    "Utilizzando i tasti NUMERICI (0÷9) inserire il codice specifico, nel nostro caso il numero 255, poi entro 5 secondi premere un tasto sul telecomando (quello che si vuole memorizzare) fino a che il led lampeggia"

Citazione Originariamente scritto da fabiotel
    Salve,
    volevo comprare il modello LG 32 LF2510 in offerta a 399, ma volevo sincerarmi che questo potesse avvantaggiarsi della porta USB.
    Mi confermate che funziona lo sblocco USB ?

Meglio usare il metodo downgrade o il metodo IRDA ?

Si può aggiornare poi alla release 3.55 ?

In altri forum ho letto che questo modello è solo un donwgrade del modello LH3000 è visto il prezzo sarei portato a prenderlo.

A Milano non ho visto altre offerte sul modello LH3000....:o( è l'unico prezzo abbordabile è questo.

Grazie
    Usa il telecomando Fully 8....
    e poi perchè non il LH3000, che costa uguale, adesso mi sfugge cos'ha in più, forse il DTT-HD...

per il 3.55 non lo so, io ho la 3.40 e va bene così, poi si vedrà....

LH3000 al momento è più caro.
    Non ho trovato offerte.... LF 2510 costa 399... solo per questo, ma come caratteristiche sembra solo depotenziato a livello porte HDMI.

Sei certo che abbia anche il tuner DTT-HD????

ti farò sapere...Ah, e poi adesso su 2 piedi non ricordo se sulla serie LF è possibile lo sblcco della usb, mi sembra che comprende la LG, LF e LH, però non sono certo...

EDIT

Si, la serie LF è compresa
    http://lgusb.wikispaces.com/
    Ultima modifica di MyrKo; 17-12-2009 alle 16:53

No, nel menu del televisore c'è l'opzione diretta al controllo dei nuovi firmware.
    Se abiliti quell'opzione di upgrade, quando tu infili la chiavetta usb (dove hai salvato il firmware nella cartella LG_DTV) vedrai che in automatico il tv ti chiederà dopo poco se vuoi fare l'upgrade.

Ciao

Leggi pure qui una discussione sul LG 32 LF2510
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=153577

Citazione Originariamente scritto da sjk
    Come ho detto l'altro giorno ho preso un LG LH3000 (prodotto in Polonia, con firmware originale 3.40) a 399 €.

Intanto ringrazio tutti gli utenti, perchè ho scoperto proprio qui la possibilità di abilitare la porta USB, quindi dopo una serata passata a leggere ho fatto "l'aggiornamento", tramite il "solito" downgrade alla 3.15 e successivamente l'upgrade alla 3.55.
    Stesso prezzo, stesso tv e stesse operazioni abbiamo fatto!

Infatti non mi ero fidato a passare alla 3.55 nei giorni passati, ma oggi leggendo i tuoi e altri commenti ho upgradato pure io alla 3.55, ma devo dire di non aver notato differenze rispetto alla 3.40. Boh! Chissà cosa hanno cambiato... sarebbe bello avessero allegato un file di bug-fix.

Citazione Originariamente scritto da alexmed
    Stesso prezzo, stesso tv e stesse operazioni abbiamo fatto!

Infatti non mi ero fidato a passare alla 3.55 nei giorni passati, ma oggi leggendo i tuoi e altri commenti ho upgradato pure io alla 3.55, ma devo dire di non aver notato differenze rispetto alla 3.40. Boh! Chissà cosa hanno cambiato... sarebbe bello avessero allegato un file di bug-fix.
    Ottimo, sono contento!
    Io l'ho cercato il bug-fix, ma non l'ho trovato. Comunque appena lo trovo, lo posto. Se per caso lo trovi tu, facci sapere.
    Sarà qualche cosa di segreto!

sjk

Citazione Originariamente scritto da crism54
    come posso far sintonizzare e vedere i soli canali della tv o cmq al limite mettere questi sulle prime posizioni?
    Hai 2 possibilità:

1- Vai sul menù "Opzione" e imposti come "Paese" Francia, così facendo i canali digitali saranno memorizzati con numerazione che parte dall'801 in poi.

oppure:
    2-Quando fai la sintonia dei canali digitali stacca l'antenna.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da lelefor
    Hai 2 possibilità:

1- Vai sul menù "Opzione" e imposti come "Paese" Francia, così facendo i canali digitali saranno memorizzati con numerazione che parte dall'801 in poi.

oppure:
    2-Quando fai la sintonia dei canali digitali stacca l'antenna.

Ciao.
    Meglio ancora: si quando avvia la sintonizzazione automatica, appena il tv inizia la ricerca dei canali DTT dare l'invio (non ricordo come si chiama precisamente il tasto evidenziato in rosso, forse CHIUDI) in modo tale che passi subito alla sintonizzazione radio senza memorizzare nulla. Saltare anche la memorizzazione radio, mentre gli si consente la ricerca fino al 100% dei soli canali terrestri. Così si rimane solo con quelli.
    Lo dico perchè l'ho fatto io per sbaglio la prima volta, vedendo che la barra di avanzamento non si muoveva, e quindi alla fine non mi aveva memorizzato nessun DTT. Dopo un iniziale smarrimento, ho rifatto la procedura e compreso l'errore.

sjk

ciao atutti...io sono ancora qui a leggervi.
    non mi sono ancora deciso tra il lg 3000 e il lg 5000....
    insomma in due parole vi chiedo:
    che differenza troverei tra i 50 o 100 hz????
    conviene prendere il 5000?
    non ci attaccherei nessuna ps3 o cose simili....a me piace solo avere
    un ottimo schermo per gustarmi film di ottima qualità in avi o divx e in hd con un ottimo audio....

a voi al sentenza.

p.s. oggi il 3000 mi costa 420 e il 5000 costa 540.

a voi .......aspetto notizie.

42 LH3000

Ciao a tutti.
    Ho acquistato il 42" con un "scegli e ritira", circa un mese fà, e ne sono soddisfatto, leggendo i vs. consigli ho attivato la USB.
    Il primo pannello l'ho dovuto restituire perchè presentava una evidente zona centrale + chiara con immagini scure e con lo schermo nero.
    Ora tutto OK, mi sembra che il rapporto qualità prezzo sia + che buono.
    Come fimware ho la versione 3.12, che mi sembra tra quelle che ho letto qui sia la + vecchia. Forse era un fondo di magazzino.
    Qualcun altro c'è l'ha? Oppure l'ha avuta?
    Se non ci sono miglioramenti avvertibili conviene aggiornare?

Grazie

Pagina 35 di 234 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •