|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
12-07-2004, 18:30 #1
Anthem D1 - upsampling su tutti i canali - che mostro a solo 5k$
Vi lascio la recensione di secrets e il link al sito.
Se solo avesse il roomeq ci sarebbe già un potenziale acquirente...
http://www.hometheaterhifi.com/volum...04-part-1.html
http://statement.anthemav.com/HTML/Products/D1/D1.html
Solo 5000 dollaracci. E penso li valga tutti, pensate all'upsampling con i normali dvd, per non parlare dei DVD AUDIO!!!!!
Microfast, traduci in italiese cosa vogliono dire tutti quei begli integrati che vedo...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
12-07-2004, 19:06 #2
Senior Member
ciao Paolo
tempo fa un amico mi ha consigliato questo sito per tradurre in italiese da molte lingue.
www.babelfish.altavista.com
non te ne pentirai,è valido!
-
12-07-2004, 19:16 #3
Advanced Member
per l'upsampling usa gli AD1896 che assieme agli SRC4192 sono i migliori SRC in commercio. (non per niente ho fatto incetta di entrambi
).
Anche i DAC sono molto performanti.
Ma cosa volevi sapere di preciso?
Comunque proprio un bella bestia...aspettiamo di sentire cosa dice Microfast degli OPA!
-
12-07-2004, 21:05 #4
porca paletta, che bella bestiola!!
Con quel display "simil Lexicon" poi .... bellissimo anche di design!!
Paolo, per il RoomEq ti puoi rivolgere altrove ...
bisognerebbe averne uno per le mani ... ma chi ce lo procura??
Agheeemmmoooooo!!!!!!!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-07-2004, 22:01 #5
Su AVS se ne parla un gran bene, e rispetto ai contenuti tecnici mi pare che il prezzo sia davvero conveniente.
Faccio qualche approfondimento su AVS...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
12-07-2004, 22:55 #6
Ho dato un'occhiata, difficile dare un giudizio definitivo solo con le sigle dei chip, comunque interessante e' interessante, l'istinto pero' mi dice di aspettare il Fosgate, che condivide molte di queste caratteristiche ad un prezzo sicuramente piu' appetibile
La funzione di upsampling mi sembra meno interessante che non usare piu' DAC in parallelo come fa ad esempio Lexicon o l'utilizzare gli stadi di uscita a componenti discreti, invece dei seppur buoni ma comuni op-amp.
E si Michele, ormai siamo due pazzi scatenati, che non ci facciamo piu' incantare da niente ..........
Saluti
Marco
-
12-07-2004, 23:02 #7AlbertoPN ha scritto:
porca paletta, che bella bestiola!!
Con quel display "simil Lexicon" poi .... bellissimo anche di design!!
Paolo, per il RoomEq ti puoi rivolgere altrove ...
bisognerebbe averne uno per le mani ... ma chi ce lo procura??
Agheeemmmoooooo!!!!!!!
Mandi!
Alberto...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
13-07-2004, 07:40 #8andrea aghemo ha scritto:
Spiacente, ma se vai con la concorrenza (mia)...non ti aspetterai mica dei favoritismi, no?!
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)