Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Flightplan

Flightplan

Visto ieri sera (in vesione inglese gentilmente fornita da un amico). E' un thriller niente male, meglio di quanto la critica ci abbia fatto credere e meglio dell'altro "airplaine thriller" Red Eye. Tensione a volontà e caratteri ben ritagliati. Fra qualche settimana anche in Italia.
    It's a small world after all... °O°

mi hai dato un'ottima notizia..........non vedo l'ora di gustarmelo
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Ho sempre amato Jodie , però sto film proprio non mi è piaciuto... o meglio.... mi aspettavo molto di più... ricordo che mi ha dato l'impressione di essere troppo "inverosimile"... però va visto, se non altro perchè c'è lei (anche se nel film si nota che gli anni passano per tutti )...

Devo confessarti di non essere un suo fan...troppo impostata, troppo compiaciuta nella recitazione (vale la pena sentirla in originale). Effettivamente i segni del tempo la migliorano, anche se la rendono ancora più "mascolina"
    Comunque il film, a parte il finale "stereotipato", merita una visione perchè non è facile costruire un thriller che regga un'unica e angusta location per due ore di film. Capito Wes Craven?

P.S. tuto quello che ti è sembrato inverosimile, ad una seconda visione diventa coerente. Prova a rivederlo

Lo riporto su per i più disattenti...

Ero in contemplazione tra Flightplane e Mr. & Mrs Smith.
    Ho lanciato la moneta e mi è uscito croce che corrispondeva al secondo. Ma mi sono promesso che il prossimo a noleggio sarà il film con la Foster.
    Peccato che ora so (avendolo letto) che è il finale a far precipitare Flighplane nella lunga lista delle occasioni mancate.
    Sempre meglio dei film che per 100 minuti sono una tortura e ti illuminano solo negli ultimi 5 (compresi i titoli di coda)

Il finale non è poi così brutto, è solo che ti saresti aspettato qualcosa di più Ho letto che in realtà lo script originale contemplava un finale totalmente diverso ma dopo gli accadimenti dell'11 settembre gli sceneggiatori hanno deciso di dargli un altro taglio.
    Comunque il film è assai consigliato (per chi ha interesse consuglio la visione in lingua originale)

Salve

ma e' mica uscito in dvd Mr. & Mrs Smith?

ciao

Mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

Citazione Originariamente scritto da mimmomixvideo
    Salve

ma e' mica uscito in dvd Mr. & Mrs Smith?

ciao

Mimmo
    si, è uscito ieri
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Lo riporto su per i più disattenti...
    scusa, il disattento sono io...............ho dimenticato questo 3d e ne ho aperto uno uguale

grazie antonio,

corro a noleggiarlo cosi stasera me lo spolpo....

mimmo
    VPR:TOSHIBA MT200 SOUND:LOGITECH Z-5400 THX DVD:DENON 1930 SCHERMO:183 16:9 PLANO UPS:MICROedge CAVI: HDMI>DVI e OTTICO LINDY
    .......e come diceva nonno Pasquale...... "il mondo è bello perchè è avariato"

Io lo ho visto al cinema prima di Natale.
    Non so' che difetto abbia di recitazione la Foster ma vedendola mi da' troppo l'impressione che stia recitando il personaggio e non che SIA il personaggio.
    Comunque a me il film e' piaciuto anche se la storia un pochino inverosimile effettivamente lo e'.
    Ale

Mi deve arrivare ... insieme all'ultimo ordine fatto ...
    Spero di vederlo presto

Anche se è piaciuto a me?

l'ho visto oggi e mi è piaciuto. Concordo sul fatto che il thriller tiene bene tenendo conto il fatto che è girato tutto sull'aereo. Insomma il ritmo è incalzante e crea suspense. Mi è piaciuto anche il finale, che mi ha leggermente sorpreso.
    Voto al film 7
    audio e video molto buoni

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •