Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Mi sono lasciata col moroso!!!

Ciao a tutti, come avete letto mi sono lasciato con il mio moroso esperto di tutto ciò che riguarda monitor al plasma dvd recorder etc. Il problema è che ora ho deciso di entrare a far parte della grande famiglia di possessori di tv al plasma e dvd recorder ma non ho più nessuno che possa consigliarmi potete farlo voi??
    Praticamente non so decidermi tra un paio di modelli di tv e precisamente il panasonic th42pv60 oppure LG 42pc1rr. Ho sentito parlare bene di tutti e due e ai miei occhi sembrano equivalere come qualità di immagine.
    Voi cosa mi dite???
    Per quanto riguarda il dvd recorder il discorso è ancora più complicato: LG, PANASONIC o PIONEER???
    e quali modelli di queste marche? io lo preferirei con uscita HDMI
    Come vedete qualche cosa dal mio moroso ho imparato.
    E gia che ci sono chi si propone come nuovo fidanzato???
    Ciao e un bacino a tutti

per il DVD recorder ti consiglio un Panasonic DMR - xx con hard disk. io ne ho uno e va alla grande. l'hard disk piu' capiente e' meglio e' : 160 G li ho riempiti quasi

saluti

Citazione Originariamente scritto da patatina222
    [...]
    Come vedete qualche cosa dal mio moroso ho imparato.
    [...]
    Anticipo tutti, altrimenti qualcuno mi candida...
    Panasonic di sicuro (tra quelli da te citati) per i DVD-RW con HD, mentre per il televisore, sei proprio sicura di scegliere un Plasma?
    Non ti conviene, forse, valutare un LCD full HD, dato che sei così... "esperta"?
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Per il televisore io direi Panasonic... per il dvd-recorder non saprei dato che non mi convincono molto come prodotti.

Per il nuovo fidanzato... dipende... Come sei? dacci qualche info in più...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Grazie per le risposte.
    Spero ne arrivino altre
    Ho deciso plasma perchè pensavo da "esperta" fosse la soluzione migliore e anche perchè il mio ex mi diceva che fossero superiori agli lcd.
    Hei caro ciesse sei sicuro del fatto tuo eh? addirittura temi una candidatura a furor di popolo devi essere un tipino abbastanza interessante allora!!!

Come sono fatta?

[...]
    Hei caro ciesse sei sicuro del fatto tuo eh? addirittura temi una candidatura a furor di popolo devi essere un tipino abbastanza interessante allora!!!
    No, figurati, sono noiosissimo...
    Dicevo LCD, perche, come sai, ora i TV-Color vanno ormai verso l'HD 1920x1080, ovvero lo standard dell'alta definizione, mentre i Plasma si fermano molto prima e ce ne sono pochi (e costosi) che possono arrivare all'HD "pieno standard"...
    Insomma, valuta anche qualche LCD, a questo punto...
    Per il DVD recorder potresti anche tentare di aspettare una stagione, a meno che tu non abbia l'impellenza di registrare quotidianamente Desperate Housewives...
    Infatti, se attendi qualche mese, i nuovi modelli avranno, allo stesso costo degli attuali, migliori funzionalità e hard disk più capienti...
    Non è proprio, forse, il momento più opportuno per acquistare, data l'incessante presentazione di novità...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

come mai in questo caso non intervien nessun moderatore per il titolo fuorviante???
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

.

Io ho un plasma, due l'LCD, un proiettore, un DVD rec., una moglie e un figlio... quindi non mi manca nulla!!
    Se cercavi un uomo completo...
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

io dico che qualcuno sta facendo lo spiritoso

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    Dicevo LCD, perche, come sai, ora i TV-Color vanno ormai verso l'HD 1920x1080, ovvero lo standard dell'alta definizione, mentre i Plasma si fermano molto prima e ce ne sono pochi (e costosi) che possono arrivare all'HD "pieno standard"....
    Tralasciamo però tutti i difetti degli LCD...

Se non è "esperta" la sua visione sarà orientata verso il lato cinematografico e non videoludico, quindi meglio un plasma senza latenza e con resa cromatica migliore.

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    Non è proprio, forse, il momento più opportuno per acquistare, data l'incessante presentazione di novità...
    C.
    Purtroppo il mercato va così.. ormai è così pieno di "novità" che non si dovrebbe mai comprare.. in perenne attesa di qualcosa di "meglio"...

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Arrivo adesso.

@ patatina222:
    Come da regolamento devi modificare il titolo del tuo primo post (click "Edita" e poi "Avanzate") dandogli un senso più preciso nell'ottica del Forum nel quale stai scrivendo ("TV e Display al Plasma").

In caso contrario il thread verrà spostato in Off Topic.

@ tutti:
    Primo, restate in Topic.
    Secondo, per avvisare i Moderatori potete utilizzare il pulsante con il simbolo del cartello triangolare di pericolo.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    Io ho un plasma, due l'LCD, un proiettore, un DVD rec., una moglie e un figlio... quindi non mi manca nulla!!
    Se cercavi un uomo completo...
    Francesco
    Ho appena segnalato il tuo post a Margherita!!!

non vorrei essere al tuo post stasera.

io

pero' voglio le prove che sei effettivamente patatina

ciao
    Mimmo

Ciao a tutti, come avete letto mi sono lasciato con il mio moroso esperto di tutto ciò che riguarda monitor al plasma dvd recorder etc.
    Sarà un caso o una svista, ma mi viene troppo in mente la fantastica scena del sexy dialogo via chat tra il povero ingenuo dottor Larry (Clive Owen) ed il dispettoso giovane Dan (Jude Law) nel fantastico Closer.....
    Non è che patatina222 si sta divertendo un po'?
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •