• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[BD] La mia super ex-ragazza.

SAT64

New member
Commedia molto superficiale, niente di ché, per una visione poco impegnativa o per i fan di Uma.

img_287862_lrg.jpg
Comparto video buono, nulla di particolare, colorimetria discreta, primi piani nitidi dettagliati non di ottima qualità.
(voto: 8)

Il comparto audio, un DTS 5.1 di buona fattura, dialoghi buoni, panning non molto performanti, il sub è un pò sottotono nei pochi momenti in cui interviene.
(voto: 8)

Nel complesso un comparto tecnico buono, peccato per il film un pò troppo sempliciotto.
 
Visto ieri sera. Video buono con un dettaglio discreto per tutta la durata del film. Audio prevalentemente sul fronte anteriore con qualche effetto sporadico sui surround. Sub ben presente in alcune scene (lo squalo :D) e un po' deficitario in altre. Nel complesso audio senza infamia e senza lode. Film carino per una serata non impegnativa.

Audio 7,5
Video 8
Film 6,5
 
Top