Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

HD Satellite, Euro1080 e Scheda PCI

Sono già in possesso del decoder Quali con la scheda di Euro1080. Per l'impossibilità ( al momento ) del mio installatore non riesco ad invertire i due satelliti Hot Bird e Astra e quindi il decoder HD, preimpostato con Astra come primo satellite, non mi permette la visione del canale in alta definizione. La nascita/proliferare di altri canali demo o meno HD mi farebbero propendere per una scheda sat. Esiste in commercio una scheda che mi permetta la visione di questi nuovi canali e di usare con una cam la scheda ex Euro1080?
    Ciao.

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20028

Ciao
    Antonio

Poi e' sempre un PC e dipende se te la senti di smanettare con grafici vari.
    Il software fornito a corredo con la Hauppauge Wintv Nova CI non e' granche'.
    Io uso Mytheatre registered last version.

No, ammetto che da un lato non ho il tempo e dall'altra non me la sento. Cerco/cercavo una "more simple solution"...
    Grazie

Raffaele ha scritto:
    No, ammetto che da un lato non ho il tempo e dall'altra non me la sento. Cerco/cercavo una "more simple solution"...
    Grazie
    Allora te la sconsiglio.
    Non so' se ci sia qualcosa di semplice.

Ciao

Con l'avvento di WINDOWS MEDIA CENTER e di PC preassemblati non c'è nessun fornitore che commercializza un prodotto già orientato anche al SAT HD con cam?
    Come si intitolava quella canzone di Pino Daniele? PIGRO

Raffaele ha scritto:
    Con l'avvento di WINDOWS MEDIA CENTER e di PC preassemblati non c'è nessun fornitore che commercializza un prodotto già orientato anche al SAT HD con cam?
    Come si intitolava quella canzone di Pino Daniele? PIGRO
    Per ora, MCE non è compatibile con le schede PCI per la ricezione dei programmi via SAT

V...a B..a
    Andata male anche questa!!!
    Se c'è qualcuno all'ascolto che è in grado di allestire un htpc COOL ( parafrasando AlbertoPN ) dall'A alla Z comprensivamente di telecomandi schede sat, predisposto per ex Euro1080 ecc.... ecc..ecc.. ovviamente dietro equo compenso mi può contattare in PM. e io gli farò pervenire oltre alla scheda di Euro1080 tutto il materiale richiesto.
    Ultima modifica di Raffaele; 30-11-2004 alle 12:04

Raffaele ha scritto:
    ovviamente dietro equo compenso mi può contattare in PM. e io gli farò pervenire oltre alla scheda di Euro1080 tutto il materiale richiesto.
    Quanto equo ?
    E quanto compenso ?

Mi devi le royalties per l'HTPC

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

OT Caro AlbertoPN, quando andiamo all'Ultimo Mulino a Bannia di Fiume Veneto a farci una mangiata di pesce e parlare della passione comune per l'audio-video ? ( inteso come tu che sai parli e io dall'alto della mia ignoranza ascolto....e mangio ).
    Firmato Servo fedelissimo.
    P.S. Prima però devono ridarmi la patente che la Polizia Stradale di Silimbergo mi ha GIUSTAMENTE ritirato per aver percorso la Cimpello-Sequals a 138 km/h ( limite 90 ) :o

Thank You erick81!

Raffaele ha scritto:
    Caro AlbertoPN, quando andiamo all'Ultimo Mulino a Bannia di Fiume Veneto a farci una mangiata di pesce e parlare della passione comune per l'audio-video ? ( inteso come tu che sai parli e io dall'alto della mia ignoranza ascolto....e mangio ).
    Firmato Servo fedelissimo.
    P.S. Prima però devono ridarmi la patente che la Polizia Stradale di Silimbergo mi ha GIUSTAMENTE ritirato per aver percorso la Cimpello-Sequals a 138 km/h ( limite 90 )
    Non fare il "lecchino"

Andiamo quando vuoi, ci mettiamo d'accordo. Basta che però mangio anche io ... per l'HTPC ... possiamo provarci se vuoi

Figurati che il la Cimpello - Sequals non la faccio a mai meno di 120 Km/h ... solo che uscendo a Valvasone la polizia di Spilimbergo non mi rompe le scatole

Hai poi preso un altro pannello piatto per HD ... o aspetti proprio l'HTL40 Link ??

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Raffaele ha scritto:
    Thank You erick81!
    Eccolo ... sempre in mezzo

Ma non stavi giocando con le costruzioni ??
    Vieni anche tu a mangiare il pesce con noi Riccardo (non c'è NESSUNA allusione maliziosa eh??) ?

Mandi!

Alberto

Sto aspettando dal mio fornitore un'alternativa al monitor HP.
    I parametri fondamentali sono la risoluzione FULL HD, l'estetica esterna ed una dimensione massima di 22/24 pollici. Non più grande perchè non voglio sovrappormi al proiettore.
    Ciao.

Io comunque non sono di Lecco

Raffaele ha scritto:
    I parametri fondamentali sono la risoluzione FULL HD,
    Che non sia il caso di aspettare un 6 - 8 mesi? Sono appena usciti e magari potrebbero soffrire di "mortalità infantile" ....
    non per portarti rogna eh?

Il Samsung ha risoluzione 1080 e lo trovi con o senza sinto all'interno. Dipende da che dimensione lo stai cercando.

Mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:
    Che non sia il caso di aspettare un 6 - 8 mesi? Sono appena usciti e magari potrebbero soffrire di "mortalità infantile" ....
    non per portarti rogna eh?

Il Samsung ha risoluzione 1080 e lo trovi con o senza sinto all'interno.
    Mandi!

Alberto

P.S. mi hai corretto il post in corsa???

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •