Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ste75 ha scritto:
mi associo non lo sopporto neanch'io tanto quanto la parola "bischerate"![]()
ciao
CarloZed ha scritto:
Non so se capita pure a voi, ma a me quando sento dire 30 euri invece di 30 EURO mi viene un nervoso....
PS.
W il gruppo Off-Topic dove si possono dire anche queste bischerate!
![]()
gian de bit ha scritto:
Allora non venire a Roma, xke la parola EURI e' praticamente nata da qui!!!![]()
![]()
![]()
PS: Io invece non sopporto la 'ola 'ola alda senza 'annuccia...![]()
![]()
ciao
ste75 ha scritto:
Per quanto riguarda euri, non ne volevo davvero fare una diatriba regionale. Vedo invece che le due repliche che mi avete fatto sembrano quasi polemiche.
CarloZed ha scritto:
Per quanto riguarda euri, non ne volevo davvero fare una diatriba regionale. Vedo invece che le due repliche che mi avete fatto sembrano quasi polemiche.
gian de bit ha scritto:
PS: Allora all'epoca della lira che da noi si chiamavano "SACCHI"??![]()
ciao
gian de bit ha scritto:
PS: Io invece non sopporto la 'ola 'ola alda senza 'annuccia...![]()
![]()
ciao
civale ha scritto:
A me sta benissimo EURI, perchè mai la lira aveva il plurale e l'euro non lo deve avere? Solo perchè i soloni di Bruxelles hanno deciso così? E cmq in Francia usano anche loro EUROS quindi non siamo i soli.
ciao
civale
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CarloZed ha scritto:
...ma davvero "euri" è una cosa romana?
Credevo fosse un problema nazionale
stazzatleta ha scritto:
noi in Piemonte siamo integralisti, EURI lo dicono soltanto gli infiltrati![]()
![]()
![]()
Psychorunner ha scritto:
Meno male che quando, per un anno, ho lavorato in Piemonte, ancora c'era la lira![]()
![]()
![]()