Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Vi presento il mio amico Elio

Solo lui poteva il Columbia Classics Limited Collector's Box

Penso che uno dei pochi che i 44 Classici Columbia presenti in edizione numerata (500 unità), li conosce a memoria: 44 dvd di listino 800€, ma 699 un pò ovunque (lui cmq l'ha preso 490 col 30%).

Ha 585 dvd (ben 225 giusti + di me) e vanta un bel Panny 700 con tanto di Salone 8x5 e Schermo Nec da 3,16 metri.

Schiacciate sulle thumbnails x vedere l'immagine ingrandita:

Ultima modifica di gipal; 10-12-2005 alle 18:41

part 2

Ultima modifica di gipal; 10-12-2005 alle 18:43

part 3

Ultima modifica di gipal; 10-12-2005 alle 18:44

Digli di cambiare il lettore dvd, cosicchè potrà godere più di un tritubista............
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Re: Chiedi...

sasadf ha scritto:

invitalo ad entrare nel Ns. Club....
    non possiede cellulare, non ha internet, anzi non ha nemmeno il PC, non ha un'auto, anzi non ha nemmeno la patente...è solo un cinefilo coi controC (specie pre 1960), diventato tecnofilo solo grazie alla mia frequentazione.

Re: Re: Chiedi...

gipal ha scritto:
    non possiede cellulare, non ha internet, anzi non ha nemmeno il PC, non ha un'auto, anzi non ha nemmeno la patente...

vabbè, però ha te come amico!

Stamane a casa sua abbiamo fatto un pò d'ordine e contati i dvd, sono 753 tra singoli e doppi-dvd e, udite udite, 247 nei vari cofanetti seriali e box-set...ergo viene fuori l'incredibile cifra di:
    1000 tondi tondi

Citazione Originariamente scritto da gipal
    diventato tecnofilo solo grazie alla mia frequentazione.
    allora siamo proprio in una botte di ferro

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

falli i complimenti per la collezione ma dilli che cambi le casse! e lettore come gia detto da bligone.
    amico? non li hai ancora fatto un corso di informatica?
    proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze

Citazione Originariamente scritto da gipal
    Stamane a casa sua abbiamo fatto un pò d'ordine e contati i dvd, sono 753 tra singoli e doppi-dvd e, udite udite, 247 nei vari cofanetti seriali e box-set...ergo viene fuori l'incredibile cifra di:
    1000 tondi tondi

FINALMENTE...........DA NOVE MESI ASPETTAVO QUESTO UPGRADE!

COMPLIMENTI PER LA VETTA RAGGIUNTA............

adesso Gipalone hai un altro mito da raggiungere..............

Innanzitutto invidia invidia....1000 son veramente tantissimi!! Assurge a livello di dvdteca da collezionisti DUCL.....

Però, scusa se mi permetto, ma la sala mi da l'idea di una config abbastanza "accroccata"....

I diffusori ad esempio sono davvero in sottordine rispetto all'immanenza dello schermo.....
    Poi il vpr col lettorino(ma proprio ino-ino-ino) sotto in mezzo alla sala poggiato su un rack hi-fi anni'70 riciclato non è per niente DUCL....

Detto questo, resta una bella sala, perfettibile, ma già abbastanza godibile, ma c'è davvero molto da sistemare al meglio, anche senza spendere nulla.....aguzzando l'ingegno, e prendendo esempio dalle mille idee che scaturiscono dal forum

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ultimamente mi ronza in testa la teoria secondo la quale se uno vede a 3 metri di base e se ne sta comodamente seduto a 6 metri in un divano (caso del mio amico Elio), gode di + di uno che c'ha un prj migliore e si sfracella il cervello a trovare il pelo xché guarda in una stanzetta di 3 metri a 1,80 di base.

rincaro
    se c'ho 8 miliardi di componenti e poi c'ho abberrazioni del tipo righe verticali, macchie solari, loghi satellitari stampati, nebbia in valpadana, sono costretto a vedere non in aspect-ratio, guardo masterizzati compressi, che cacchio ci concludo ad avere 8 miliardi di componenti?

rincaro
    se io mi vedo un bel film in B/N degli anni 40 col prj in 4/3 mortifico il prj o apro la mia mente ai capolavori della cinematorafia mondiale?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •